Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Pescara = 2 - 1

Post in rilievo

E comunque, tutte le volte i portieri avversari con noi si esaltano!

Meno male che abbiamo vinto, altrimenti mi rodeva di brutto dover fare i complimenti a Pellizzoli.. mvp..

Vucini genio e sregolatezza, Asa in auge, Pagba sempre più inserito.. bene così, tre punti importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre quando la Juve crea- Vucinic c`e`. Lui sa fare le cose meravigliose. Dopo la paritta lo si vede chiaramente, mentre durante la partita Vucinic sembra un giocatore molto irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che questo video durerà tantino visto le mille occasioni avute .ghgh

 

Ammazza! Ho cominciato a vederlo che eravamo ad Aprile e mi son risvegliato a Giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita fa capire come in avanti ci sia bisogno di una punta che la metta dentro sta caxxo di palla,non è possibile creare1187636357 occasioni da rete e mettere dentro pochissimi palloni.

 

P.S.:Pellizzoli e Nobili andatevene affanculo...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci limpide palle gol non sfruttate prima del rigore...

Sono proprio questi aspetti (oltre alle assenze e all'attacco dei tedeschi) che m'inducono a non illudermi per il match di mercoledì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di cascione nemmeno cristiano ronaldo sarebbe riuscito a farlo, neanche dopo cinquanta tentativi :o

conte poteva risparmiare quella "pacca" a vucinic, mettere le mani addosso ai propri giocatori non aiuta molto. Spronare e cazziare sì, mettergli le mani no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la partita,entrando sul forum pareva avessi visto un'altra gara..Tutti a dire che avevamo fatto schifo...

 

Fosse finita 5-0 non ci sarebbe stato nulla da dire...Si son salvati grazie a Pelizzoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.