Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tattoo, che passione...

Post in rilievo

tatoo-fenice-2.jpg

 

Probabilmente il prossimo sarà questo.. ho intenzione di farlo tra il fianco e l'inguine.. non so se avete capito il punto .uhm

 

Una pianta, una bocca, un angioletto....dopo questo fatti pure una Barbie no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il mio @@

dolore? sopportabile? .uhm

 

Non ho capito sta cosa.. ma fa più male dove c'è ciccia o il contrario?

sterno, inguine, caviglia, pianta del piede zone mucho dolorose .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pianta, una bocca, un angioletto....dopo questo fatti pure una Barbie no?

 

La pianta è insieme ad una donna egizia, l'ho fatto perchè mi piace la cultura egizia, non vedo cosa ci sia di male..

La bocca è quella di una ragazza, e quindi ? A maggior ragione...

L'angioletto ce l'ho perchè per me ha un profondo significato visto che porta alla memoria una persona che manca..

Tu cosa vuoi ? Ora ti segnalo comunque, e se non sparisci da questo topic, lo farò io..

 

dolore? sopportabile? .uhm

 

 

sterno, inguine, caviglia, pianta del piede zone mucho dolorose .sisi

 

All'inguine io sono tatuato e ti assicuro che non fa più male di altre zone.. oddio male.. pizzicore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La pianta è insieme ad una donna egizia, l'ho fatto perchè mi piace la cultura egizia, non vedo cosa ci sia di male..

La bocca è quella di una ragazza, e quindi ? A maggior ragione...

L'angioletto ce l'ho perchè per me ha un profondo significato visto che porta alla memoria una persona che manca..

Tu cosa vuoi ? Ora ti segnalo comunque, e se non sparisci da questo topic, lo farò io..

 

 

 

All'inguine io sono tatuato e ti assicuro che non fa più male di altre zone.. oddio male.. pizzicore sefz

 

Permalosetto....ma scusa, metti le foto e non si può commentare?

La mia era una battuta.

Ad ogni modo, visto che non si può scherzare, sarò serio: trovo i tuoi tatuaggi molto femminili, compreso quello che vuoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permalosetto....ma scusa, metti le foto e non si può commentare?

La mia era una battuta.

Ad ogni modo, visto che non si può scherzare, sarò serio: trovo i tuoi tatuaggi molto femminili, compreso quello che vuoi fare.

 

Perchè la pianta è femminile ? E' collegata ad una DONNA egiziana..

La bocca uguale.. è collegata ad una donna ed io son maschio..

L'angioletto è di quell'età perchè collegato ad una persona che è venuta a mancare a quell'età su per giu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la pianta è femminile ? E' collegata ad una DONNA egiziana..

La bocca uguale.. è collegata ad una donna ed io son maschio..

L'angioletto è di quell'età perchè collegato ad una persona che è venuta a mancare a quell'età su per giu..

 

Eh si, certo. Pure l'uccello che vuoi fare come prossimo tatuaggio sarà un esemplare femmina e tu sei maschio.

Pure la Barbie in fondo è una bella bionda e tu sei un maschio.....

 

Ma che vuol dire? Io ho detto che per me sono soggetti prettamente femminili.

Il tatuaggio di un paio di labbra lo vedo femminile, così come quella pianta e quell'uccello che vuoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, certo. Pure l'uccello che vuoi fare come prossimo tatuaggio sarà un esemplare femmina e tu sei maschio.

Pure la Barbie in fondo è una bella bionda e tu sei un maschio.....

 

Ma che vuol dire? Io ho detto che per me sono soggetti prettamente femminili.

Il tatuaggio di un paio di labbra lo vedo femminile, così come quella pianta e quell'uccello che vuoi fare.

 

Sì perchè una femmina si tatua delle labbra femminili .asd l'uccello è una fenice, se non sai cos'è cerca su google..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perchè una femmina si tatua delle labbra femminili .asd l'uccello è una fenice, se non sai cos'è cerca su google..

 

Vedo che non ci capiamo proprio.

Posso chiederti quanti anni hai? Magari guadagnamo tempo entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se uno a tattoo femminili qual è il problema?

la pelle è la sua e ci fà ciò che vuole!come tu sei libero di pensare quello che vuoi!

ma piu che una tua idea mi sembra un accanimento verso masked...peace e love ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito se uno a tattoo femminili qual è il problema?

la pelle è la sua e ci fà ciò che vuole!come tu sei libero di pensare quello che vuoi!

ma piu che una tua idea mi sembra un accanimento verso masked...peace e love ragazzi

 

Ma poi manco avessi solo quelli.. ho anche l'occhio di horus e la scritta sulla Juve... tra l'altro oltre la fenice ne farò altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi manco avessi solo quelli.. ho anche l'occhio di horus e la scritta sulla Juve... tra l'altro oltre la fenice ne farò altri..

piu che altro come dice lau65....sono azzi tuoi!ma sicuramente gian non voleva offendere nessuno!

cmq io a breve ne dovevo fare un altro sotto il bicipite dove ho la geisha!ma ho dei problemi hai denti e ho dovuto disdire!

 

l idea era una maschera giapponese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu che altro come dice lau65....sono azzi tuoi!ma sicuramente gian non voleva offendere nessuno!

cmq io a breve ne dovevo fare un altro sotto il bicipite dove ho la geisha!ma ho dei problemi hai denti e ho dovuto disdire!

 

l idea era una maschera giapponese!

 

Bello... Io vorrei farmi un samurai sul polpaccio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se uno a tattoo femminili qual è il problema?

la pelle è la sua e ci fà ciò che vuole!come tu sei libero di pensare quello che vuoi!

ma piu che una tua idea mi sembra un accanimento verso masked...peace e love ragazzi

 

 

Allucinante. ....mò addirittura "accanimento contro Masked"....ah ragà datevi una regolata...ho espresso una mia opinione e non vedo che problema c'è.

Peraltro ci mancherebbe altro, ovvio che ognuno con la sua pelle fa ciò che vuole. Ma scusa, se lo dici pure tu che sono tatuaggi femminili....solo se lo dico io non va bene?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe fare una foglia sul dorso della mano, ma sinceramente non ho mai visto un tatuaggio del genere :d

Motivo in più per farlo .oksefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto per questo dovresti farlo! :d

 

Anche se credo faccia male parecchio sefz

 

 

Motivo in più per farlo .oksefz

 

E' vero ma così rischio di fare una ciofeca :d A colori o in bianco e nero? Mi sa che i tatuaggi piccoli vanno fatti in bianco e nero o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dolore è soggettivo e varia da persona a persona c'è a chi fa piu male sul braccio che sotto il piede perchè magari ha i nervi che sono un po' piu in superficie sul braccio. Io l'ho fatto sulla zona dell'inguine ma non fa malissimo è un dolore sopportabilissimo. L'unica cosa certa è che fa piu male il colore che il nero e questo lo posso confermare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero ma così rischio di fare una ciofeca :d A colori o in bianco e nero? Mi sa che i tatuaggi piccoli vanno fatti in bianco e nero o sbaglio?

 

Dipende come piace a te.. non ci sono regole.. io la farei piccolina e sfumata, nero .sisi con sfumature nero chiaro/grigio.. ;)

 

il dolore è soggettivo e varia da persona a persona c'è a chi fa piu male sul braccio che sotto il piede perchè magari ha i nervi che sono un po' piu in superficie sul braccio. Io l'ho fatto sulla zona dell'inguine ma non fa malissimo è un dolore sopportabilissimo. L'unica cosa certa è che fa piu male il colore che il nero e questo lo posso confermare ;)

 

Confermo.. ma è perchè il colore porta il tatuatore a doverti riempire la zona e quindi "trapanare" di più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzo direi abbastanza, anche se avevo un'idea di tatuarmi il volto di un mio caro che ormai non c'è più...

 

Te invece che volto hai scelto? :)

 

Ho scelto -ecco che me linciano sefz - Noemi.

 

Principalmente perchè sono un pazzo sefz ma anche per altro. Ci sarebbe da fare un discorso troppo lungo sul legame che ho nei confronti della sua voce e della sua persona, che vi risparmio :d

 

E' vero ma così rischio di fare una ciofeca :d A colori o in bianco e nero? Mi sa che i tatuaggi piccoli vanno fatti in bianco e nero o sbaglio?

 

Credo che sia soggettiva la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.