Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Il gioiellino da 40 milioni non lo potrai mai inserire se continui a prendere i Padoin e i Peluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede normalmente, peccato che Conte voglia un giocatore e Marotta un altro. Poi non penso che Agnelli vada a dire a Marotta "no, questo è un flop"... chiaro che deve fidarsi e accettare, tranne pochi casi. Conte invece fa i suoi nomi che sono a parte da quelli di Marotta... e per fortuna.

 

non vorrei andare OT

...ok, ma se Marotta decide di prendere un giocatore e Conte non lo vuole, non credo proprio che venga preso...unica eccezione è stata forse fatta con Elia che arrivò in concomitanza con Conte e quando ormai erà gia stato fatto tutto

poi gli errori di mercato li commettono tutti e Marotta ne ha fatti tanti, ma bisogna comunque essere onesti anche quando fa manovre di mercato azzeccate....

Se siamo arrivati a tornare a vincere qualcosa è anche per merito suo e non credo sarebbe corretto dire che le ca..ate fatte sul mercato sono esclusivamente colpa sua e i buoni colpi merito solo di altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che sono davvero incazzato e deluso da qs 2 partite di coppa.

ho un sapore amaro in bocca che neppure te l'immagini (oppure si?).

 

quello che scrivi è vero, verissimo.

 

ora però mi sembra il biondino dell'anno scorso, partito a mille, una sola mossa nelle corde ed oggi nn salta l'uomo neppure a pagarlo.

credo anche che nn sia il suo ruolo, ma allora perchè insistere? possiamo dargli un'altro anno?

 

isla nn si è mai ripreso dal suo infortunio di udine.

 

seba, vogliamo dargli un'altra opportunità? visti i mueller, madzukic, robben, ribery di ieri sera, secondo me nn ci arriverà mai a simili livelli.

 

nn mi è mai capitato di vedere la Juventus così surclassata a livello europeo, mai.

qs due partite sono state un vero schiaffo.

 

Isla e Asa anche per quello che sono costati ( per la metà) meritano un altro anno di prova per motivi differenti.

Asa perchè quando era nella sua migliore forma era devastante sulla sx seppur non nel suo ruolo e quindi non credo in un processo di involuzione irreversibile.

Isla ha giocato troppo poco per capire se quello che abbiamo visto fino ad ora è dovuto solo all'infortunio o se non è un giocatore all'altezza....

Su Seba ti do ragione, io l'ho sempre difeso ma credo che più di tanto non potrà dare, si qualche miglioramento ci potrà essere, ma niente di più che un buon giocatore da Parma, Fiorentina o Nabule....

 

P.S - per quanto riguarda Krasic lui ha avuto un cambio improvviso di rendimento dalla famosa squalifica per simulazione nella partita col Bologna nella quale è stato massacrato mediaticamente...oggi avrebbe fatto comodo nel famoso 4-3-3 che , a detta di Conte, non è stato più utilizzato per l'assenza di Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietevi dalla testa buoni acquisti con Marotta, è un signore di mezza età che ha avuto l'occasione della vita, ben al di là di dove sognava di arrivare. Il suo compito secondo quello che la dirigenza gli ha promesso è quello di far quadrare i conti, non di comprare gente forte a poco prezzo, è uno sbatti che a lui non interessa. Avessimo qualcuno del livello di Conte come ds sarebbe tutta un'altra storia, uno alla Pozzo che si presenta a inizio campionato con gente quasi pronta proveniente da tutto il mondo. Noi compreremo Belfoldil, Poli e qualcun altro, il livello di Marotta è questo, non chiediamogli miracoli e rassegnamoci.

 

...mi sta pure bene... però che almeno non compri gente non troppo forte a prezzi alti perchè poi i conti non tornano comunque... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi sta pure bene... però che almeno non compri gente non troppo forte a prezzi alti perchè poi i conti non tornano comunque... :)

La sua maggiore pecca è proprio questa, il mercato lo fa in modo sbrigativo e superficiale: è già pagato dunque spende quei soldi che ha senza porsi più di tanto il problema che la squadra vinca o no. La società lo avvalla troppo e non lo mette sulla graticola, altrimenti si sbatterebbe molto di più che limitarsi a bussare alla porta delle 3 società amiche e chiedergli la rateizzazione del pagamento di giocatori dal costo esorbitante rispetto al proprio valore. Parlando dell'ultima campagna acquista, evitando il capitolo attaccanti già Isla e Asamoah si sono rivelati giocatori da non più di 25 milioni in due di valore. Da aggiungersi agli altri... fin quando ci sono i Conte in panchina, può prendersi anche lui i meriti, io francamente non lo stimo e penso che sia assolutamente inadatto per una società di respiro internazionale e di vertice come la nostra, è come se a fare il presidente di Confindustria ci andasse un medio imprenditore distintosi per l'impegno ma mai per la brillantezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei andare OT

.. .ok, ma se Marotta decide di prendere un giocatore e Conte non lo vuole, non credo proprio che venga preso...unica eccezione è stata forse fatta con Elia che arrivò in concomitanza con Conte e quando ormai erà gia stato fatto tutto

poi gli errori di mercato li commettono tutti e Marotta ne ha fatti tanti, ma bisogna comunque essere onesti anche quando fa manovre di mercato azzeccate....

Se siamo arrivati a tornare a vincere qualcosa è anche per merito suo e non credo sarebbe corretto dire che le ca..ate fatte sul mercato sono esclusivamente colpa sua e i buoni colpi merito solo di altri....

 

Certo, ma se si facesse meglio si potrebbe aspirare a di piu`, molti errori sono uno stop alla possibilita` di crescere ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Isla e Asa anche per quello che sono costati ( per la metà) meritano un altro anno di prova per motivi differenti. Asa perchè quando era nella sua migliore forma era devastante sulla sx seppur non nel suo ruolo e quindi non credo in un processo di involuzione irreversibile. Isla ha giocato troppo poco per capire se quello che abbiamo visto fino ad ora è dovuto solo all'infortunio o se non è un giocatore all'altezza.... Su Seba ti do ragione, io l'ho sempre difeso ma credo che più di tanto non potrà dare, si qualche miglioramento ci potrà essere, ma niente di più che un buon giocatore da Parma, Fiorentina o Nabule.... P.S - per quanto riguarda Krasic lui ha avuto un cambio improvviso di rendimento dalla famosa squalifica per simulazione nella partita col Bologna nella quale è stato massacrato mediaticamente...oggi avrebbe fatto comodo nel famoso 4-3-3 che , a detta di Conte, non è stato più utilizzato per l'assenza di Pepe

 

bisognerebbe capire in cosa consiste il prestito con diritto di riscatto.

 

visti i ribery ed i robben, capisci cosa vuol dire avere le ali che creano il panico, scartano l'uomo, metto i cross, vanno al tiro.

e l'ultimo asa non fa la differenza neppure in campionato.

Ma mi fido di Conte, è lui che deve decidere chi resta e chi va.

 

isla è una scommessa ed io mi chiedo se non sia invece il caso di scommettere su dei giovani integri e baldi (leggi desciglio del milan?).

 

krasic attaccava ma non difendeva, per me era poco adatto al 4-3-3 di mr Conte, che gli preferiva giustamente Pepe.

mille volte meglio El-Sharawi (20 anni).

 

spero che nelle truppe di giovani presi da marotta-paratici, ve ne siano alcuni pronti per essere lanciati nei ruoli di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti interessa il discorso non capisco perchè sei intervenuto, visto che non eri chiamato in causa.........

 

Piu che altro mi stupisco di come si possa andare avanti a discutere di un giocatore che non e' mai stato nostro per mesi e mesi. Qui si rischia di battere il record di Martinez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbero addebitargli gli stipendi di Anelka e Bender

E basta? Ma perché i 38 milioni che pagheremo per 2 giocatori normali come asa e isla chi ce li ridà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro mi stupisco di come si possa andare avanti a discutere di un giocatore che non e' mai stato nostro per mesi e mesi. Qui si rischia di battere il record di Martinez.

ma il discorso lo hai seguito?hai capito di ciò di cui si stava parlando?

Credo proprio di no................

pertanto fossi in te, non giungerei a conclusioni affrettate.....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, notoriamente, lazio e bayern giocano nello stesso modo....

xxx

mi soffermo sull'ultima frase che hai scritto, che è indicativa del fatto che non c'hai capito una mazza dal'inizio: la Lazio e il Bayern hanno in cumune un centrocampo forte fisicamente ed aggressivo.

Come era forte fisicamente ed aggressivo il centrocampo del Celtic.

Ed è proprio in queste situazioni che si manifestano maggiormente i limiti (anche fisici) di Marchisio e Pirlo.

Infatti anche ieri per Pirlo prestazione piuttosto opaca e Marchisio dirottato in avanti.

xxx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi soffermo sull'ultima frase che hai scritto, che è indicativa del fatto che non c'hai capito una mazza dal'inizio: la Lazio e il Bayern hanno in cumune un centrocampo forte fisicamente ed aggressivo.

Come era forte fisicamente ed aggressivo il centrocampo del Celtic.

Ed è proprio in queste situazioni che si manifestano maggiormente i limiti (anche fisici) di Marchisio e Pirlo.

Infatti anche ieri per Pirlo prestazione piuttosto opaca e Marchisio dirottato in avanti.

 

.ghgh

L'anno prossimo, se ci sono ancora posti liberi, magari vengo a farmi un corso a Coverciano da te....

Per la cronaca, Lazio, Bayern e Celtic sono 3 squadre completamente diverse tra loro...

Il discorso della fisicità a centrocampo ha un peso prossimo allo zero...tutte le squadre ormai hanno una certa fisicità in mezzo e, anzi, quella della lazio è di gran lunga inferiore a quella di molte altre squadre di A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

L'anno prossimo, se ci sono ancora posti liberi, magari vengo a farmi un corso a Coverciano da te....

Per la cronaca, Lazio, Bayern e Celtic sono 3 squadre completamente diverse tra loro...

Il discorso della fisicità a centrocampo ha un peso prossimo allo zero...tutte le squadre ormai hanno una certa fisicità in mezzo e, anzi, quella della lazio è di gran lunga inferiore a quella di molte altre squadre di A...

Penso che passero' io a trovarti alla neuro-deliri l'anno prossimo .ghgh

 

http://www.tuttojuve...dnotizia=134953

 

http://www.sportella...peizza-la-Juve/

 

Pensando anche alle magiche notti europee vissute da giocatore, Antonio Conte aggiunge: “E c’è anche la gioia di tornare a vivere vigilie come queste”.Passa poi ad analizzare il Bayern, ponendo l’accento sulla loro fisicità

 

http://www.daringtod...te-e-chiellini/

 

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che passero' io a trovarti alla neuro-deliri l'anno prossimo .ghgh

 

http://www.tuttojuve...dnotizia=134953

 

http://www.sportella...peizza-la-Juve/

 

Pensando anche alle magiche notti europee vissute da giocatore, Antonio Conte aggiunge: “E c’è anche la gioia di tornare a vivere vigilie come queste”.Passa poi ad analizzare il Bayern, ponendo l’accento sulla loro fisicità

 

http://www.daringtod...te-e-chiellini/

 

 

 

Ma perchè, io avrei negato da qualche parte la fisicità del Bayern? La LAZIO ha molta meno fisicità rispetto a diverse altre squadre di A...non il Bayern....

Io ho detto semplicemente che ci hanno devastato sulle fasce...cosa che ribadiscono gli stessi articoli che hai riportato eh...

Leggili almeno prima di postarli...

Si parla di pressione asfissiante dei quattro uomini offensivi sui nostri difensori...

Forse ti sfugge un passaggio chiave....io non ho mai detto che il 3-5-2 fosse il modulo migliore per contrastare i tedeschi...

Quello che ho detto io è che il 3-6-1, che avresti voluto proporre tu, non avrebbe migliorato per niente la situazione...anzi....

Infatti, negli articoli che hai citato tu si parla di moduli che permettessero di fronteggiare meglio l'avversario sulle fasce: 4-3-3 e 4-2-3-1....

 

Se tu mi dici che non capisco nulla di calcio...ti ringrazio, perchè lo prendo come complimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Com'è che non rispondi nel merito al mio intervento?

Com'è che non commenti che affermazioni di Conte che ti smer.dano? :risata3: :risata3: :risata3:

 

Non ti avevo risposto semplicemente perchè gli articoli li hai aggiunti dopo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio!! Ci si spera, ma non ci si illude, altrimenti poi..."Marotta dimettiti" :d

 

da parte mia, mai chiesto le dimissioni a Marotta (anzi, auspico un robusto prolungamento), e, dopo aver visto l'ennesima prestazione strepitosa di Vidal e Pogba, aggiungo che Marotta ai miei occhi gode di credito illimitato, con conseguente cancellazione dei "peccati" passati (Martinez, Elia) e di quelli futuri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè, io avrei negato da qualche parte la fisicità del Bayern? La LAZIO ha molta meno fisicità rispetto a diverse altre squadre di A...non il Bayern....

Intanto vedo che hai cambiato posizione. Prima hai detto che la fisicità non conta, mentre adesso sostieni che la lazio non ce l'ha. :d

Pero' dimentichi il ritorno di coppa italia, quando per fare turnover siamo andati a giocarcela con Giaccherini, Giovinco e company. Risultato? Eliminazione.

La Lazio è una squadra molto fisica per qunto mi riguarda.

 

Io ho detto semplicemente che ci hanno devastato sulle fasce...cosa che ribadiscono gli stessi articoli che hai riportato eh...

Leggili almeno prima di postarli...

La "devastazione" sulle fasce o l'affrontavi cambiando completamente modulo o sparando a ribery e robbern, cose impossibili, oppure infoltendo il centrocampo per ostacolargli la manovra e togliergli il pallino del gioco.

Prevenire è meglio che curare, no?

Ed anche perchè gli scricchiolii a centrocampo s'erano già visti molto bene col Celtic.

Per chi era in grado di verderli, ovvio... :d

 

Si parla di pressione asfissiante dei quattro uomini offensivi sui nostri difensori...

E' lo stesso discorso: la pressione non era solo sui nostri difensori, ma suprattutto su Pirlo, "ombreggiato" dal loro pressing.

A quel punto, se la manovra non riesci a farla partire, a che ti serve la seconda punta che puoi servire solo col lancio lungo?

Non è meglio un altro centrocampista che ti da uno sbocco in piu' in impostazione?

 

Forse ti sfugge un passaggio chiave....io non ho mai detto che il 3-5-2 fosse il modulo migliore per contrastare i tedeschi...

Quello che ho detto io è che il 3-6-1, che avresti voluto proporre tu, non avrebbe migliorato per niente la situazione...anzi....

Infatti, negli articoli che hai citato tu si parla di moduli che permettessero di fronteggiare meglio l'avversario sulle fasce: 4-3-3 e 4-2-3-1....

Non ho mai detto che tu avessi sostenuto questa cosa.

Io invece, conscio che il 3-5-2 potesse soffrire contro in avversario che ha grossi punti di forza sulle ali, non potendo limitarli (noneravamo in grado di imbastire un 4-3-3), avrei provato a fare in modo che ricevessero meno palloni.

Ed intasare il centrocampo mi sembrava il modo migliore senza cambaire assetto, se non in modo moto limitato.

L'idea era di porre un filtro superiore a metà campo, nella loro fase di costruzione del gioco, proprio come loro hanno fatto a noi pressando Pirlo.

 

Se tu mi dici che non capisco nulla di calcio...ti ringrazio, perchè lo prendo come complimento ;)

Non dovresti.

E poi te l'ha detto anche Conte... piglia per complimento pure quello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia, mai chiesto le dimissioni a Marotta (anzi, auspico un robusto prolungamento), e, dopo aver visto l'ennesima prestazione strepitosa di Vidal e Pogba, aggiungo che Marotta ai miei occhi gode di credito illimitato, con conseguente cancellazione dei "peccati" passati (Martinez, Elia) e di quelli futuri !

concordo perchè alcuni acquisti li ha non indovinati, ma stra stra indovinati. Ci hanno visto molto lungo su alcuni giocatori. Quando cambi così tanto è impossibile indovinarli tutti, anche se ci sono andati vicini. Conto i giorni per l'arrivo di Fernando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vedo che hai cambiato posizione. Prima hai detto che la fisicità non conta, mentre adesso sostieni che la lazio non ce l'ha. :d

Pero' dimentichi il ritorno di coppa italia, quando per fare turnover siamo andati a giocarcela con Giaccherini, Giovinco e company. Risultato? Eliminazione.

La Lazio è una squadra molto fisica per qunto mi riguarda.

 

Ho detto che non puoi pensare di parlare di squadre "simili" in base alla "fisicità", visto che bene o male nel calcio moderno è una caratteristica che stanno acquistando tutte le squadre...poi chiaramente c'è chi ne ha un po' di più e chi ne ha meno...ma generalmente non è quello a determinare la differenza tra due squadre,,,

Ci sono sicuramente altri elementi, molto più determinanti, sulla base dei quali vanno valutate le analogie e differenze tra due squadre...

 

Il confronto con le partite di coppa italia è ridicolo...in quelle partite la Lazio ha sofferto molto più di ieri...

La differenza l'hanno fatta gli errori sotto porta...

 

Poi, a voler essere precisi, prima si parlava di fisicità a centrocampo della Lazio...o sbaglio?Perchè è vero che la Lazio ha una buona fisicità (al di sopra della media diciamo) tra i difensori (con Ciani e, quando giocano, Dias e Biava)...ma a centrocampo, secondo me, la loro fisicità non è affatto superiore alla media...anzi...

 

La "devastazione" sulle fasce o l'affrontavi cambiando completamente modulo o sparando a ribery e robbern, cose impossibili, oppure infoltendo il centrocampo per ostacolargli la manovra e togliergli il pallino del gioco.

Prevenire è meglio che curare, no?

Ed anche perchè gli scricchiolii a centrocampo s'erano già visti molto bene col Celtic.

Per chi era in grado di verderli, ovvio... :d

 

Ok, tu continua a pensarla così...io ti ho spiegato perchè questa non sarebbe stata una soluzione valida...ed evidentemente, a sentire i commenti di gente come Trapattoni, Sacchi, Collovati, Bacconi, Mondonico...c'è qualche altro che la pensa come me...

Non riuscirai mai ad ostacolarli in quel modo, lasciandogli la superiorità numerica (e tecnica) sugli esterni...

Pensare di togliergli il pallino del gioco mettendo un altro centrocampista era pura utopia....perchè come ti ho detto qualche messaggio fa, loro avrebbero avuto vita ancora più facile a raggiungere le fasce, vista l'impossibilità/inutilità di pressarli con un solo giocatore...

 

La partita di ieri l'hai vista? Come dicevi tu, Conte ha provato il modulo di cui parlavi....

Ebbene, pur non avendo la Lazio gli stessi palleggiatori del Bayern nel mezzo, e non avendo Robben, Ribery, Alaba e Lahm....nel secondo tempo ci ha messo sotto, riuscendo a trovare il fondo molte volte...

 

 

E' lo stesso discorso: la pressione non era solo sui nostri difensori, ma suprattutto su Pirlo, "ombreggiato" dal loro pressing.

A quel punto, se la manovra non riesci a farla partire, a che ti serve la seconda punta che puoi servire solo col lancio lungo?

Non è meglio un altro centrocampista che ti da uno sbocco in piu' in impostazione?

No...perchè guarda caso, quando pirlo non poteva essere coinvolto, e bonucci non aveva possibilità di scaricare su chiellini o barzagli, l'unica soluzione era provare la verticalizzazione immediata (bassa) su vucinic e quagliarella, che tentavano lo scambio corto (sulla verticalizzazione di bonucci uno dei due veniva incontro, faceva velo e si girava per prendere il pallone sulla sponda dell'altro...)

Mettere un altro centrocampista ti avrebbe fatto solo abbassare ulteriormente il baricentro...senza grossi vantaggi in impostazione...

L'unico modo per alleggerire le pressione sarebbe stato quello di costringere le due ali a stare più basse per dare supporto ai terzini...e potevi farlo solo schierando anche tu due uomini per fascia....

 

Non ho mai detto che tu avessi sostenuto questa cosa.

Io invece, conscio che il 3-5-2 potesse soffrire contro in avversario che ha grossi punti di forza sulle ali, non potendo limitarli (noneravamo in grado di imbastire un 4-3-3), avrei provato a fare in modo che ricevessero meno palloni.

Ed intasare il centrocampo mi sembrava il modo migliore senza cambaire assetto, se non in modo moto limitato.

L'idea era di porre un filtro superiore a metà campo, nella loro fase di costruzione del gioco, proprio come loro hanno fatto a noi pressando Pirlo.

 

Si ho capito le ragioni per cui lo avresti fatto...ma continuo a ripetertelo, non avrebbe funzionato...

Avremmo fatto la fine del 90% delle squadre che giocano contro di noi in Italia: non saremmo riusciti ad uscire dalla nostra metà campo, con i loro terzini liberi di giocare in costante proiezione offensiva, in prossimità della nostra trequarti difensiva...

Perchè noi riusciamo a fare questo in Italia? Semplice, perchè siamo tecnicamente superiori a tutte le avversarie in campionato...

Per le stesse ragioni, loro lo avrebbero fatto con noi...

Purtroppo bisogna accettare che il risultato dipende soprattutto dalla squadra più forte....se loro giocano al 100%, facendo la partita perfetta...per quanto anche tu possa impegnarti, non c'è niente da fare...si perde...

 

P.S.: il paragone con la situazione di pirlo non regge...

Loro sapevano perfettamente della nostra impossibilità di giocare palloni alti in profondità...quindi potevano avanzare in pressione con una certa "tranquillità"....

Noi non potevamo fare lo stesso perchè loro gli uomini per giocare sui palloni lunghi li avevano...e infatti li hanno usati (tanto per fare un esempio, vedi la punizione da cui nasce il gol dello 0-1...)

Non dovresti.

E poi te l'ha detto anche Conte... piglia per complimento pure quello :d

 

Veramente Conte non ha detto praticamente nulla di diverso da quello che sto dicendo io...

Un conto è l'intensità di gioco, il ritmo dato alla partita...un altro è la questione della densità a metà campo, che non è stata certo la ragione per cui siamo andati fuori...

 

 

Infatti è quello che ti sta capitando .ghgh:d

 

Veramente io mi riferivo a te...comunque lasciamo perdere va...

P.S. : se non lo hai visto, ti consiglio di vedere Shutter Island... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo perchè alcuni acquisti li ha non indovinati, ma stra stra indovinati. Ci hanno visto molto lungo su alcuni giocatori. Quando cambi così tanto è impossibile indovinarli tutti, anche se ci sono andati vicini. Conto i giorni per l'arrivo di Fernando :)

 

E' impossibile per chiunque azzeccare il 100% degli acquisti. Marotta dovrà tendere, come TUTTI, nessuno escluso, a dare ancora di più. Ad esempio, gente come Vucinic e Giovinco è chiamata a crescere, e così dovrà fare per quanto di sua competenza la dirigenza. Tuttavia è stato svolto un ottimo lavoro, con autentiche punte di eccellenza. Continuo, invano, a chiedere esempi di DS che non hanno commesso errori di mercato, compresi quei DS che partivano da basi migliori di quelle bianconere e compresi quelli che hanno società con potenziale di spesa maggiore, quindi maggiore capacità di avventarsi su giocatori quasi "sicuri", piuttosto che su scommesse o da giocatori con media quotazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.