Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

senza fare i falsi moralisti, quanto perdono i ciucci in qualsiasi categoria fa sempre godere,li odio quasi quanto i prescritti, ma quest'ultimi non sono superabile nell'odio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gerbaudo s'è meritato l'espulsione. Esultare ok, prendere per i fondelli il pubblico non va bene!

mia figlia di 10 anni ha detto all' ingresso in campo delle squadre

ma perche' fischiano i bianconeri

sono bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi esperti di cosa che hanno 18/19 anni.... :d

peraltro il Napoli ha la stessa formazione o quasi dell'anno scorso dove giocava certamente sotto età ma il campionato Primavera,il Viareggio e la coppa italia,li avevano già fatti l'anno scorso.Di certo non erano con l'ex squadra Allievi.La Juve è vero che aveva una media leggermente più alta come età ma ha cambiato almeno mezza formazione titolare in estate rispetto all'anno scorso.A sentirli sembrava quasi che giocassimo Primavera contro Giovanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vi segnalo questo link, guardate i commenti! Non di può!

 

Ho letto un messaggio orribile... .doh...magari quella fine potrebbe farla lui e nessuno se ne accorgerebbe. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono non facciamo gli interisti... le esultaze sono state polemiche... specie quella di padovan...

cmq l importante era vincere

 

Perchè, nella finale d'andata il giocatore del Napoli a Torino come ha esultato?

 

Sono ragazzi, se gli fanno la morale già ora per come esultano, non ne usciamo più...

 

Solo in Italia si ascoltano lamentele del genere, e se esulti in una certa maniera offendi qualcuno, se non esulti, offendi qualcun'altro.....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pado e Gerbaudo idoli .ghgh

 

Fossi stato Baroni al termine della gara avrei fatto fare il giro del campo ai superstiti (di quest'arbitro fenomeno) con il gesto dell'ombrello verso i ciucci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMMENTO FINALE DELLA PRESTICIOSA TESTATA CIURNALISTICA SPURTIFA TUTTONAPULE.NET

 

E' FINITA! Esplode la festa dei bianconeri, azzurrini delusi abbandonano il campo. Bruttissimo che la gara di questa sera abbia mostrato l'estrema mancanza di cultura sportiva dei settori giovanili italiani. Sia sul primo gol che sul secondo gli ospiti hanno esultanto offendendo il pubblico con gesti vergognosi. Addirittura l'arbitro è stato costretto ad espellere Gerbaudo, letteralmente scatenato contro i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello l'inno della Juve e la Juve che fa festa al san paolo!

 

Partita che meritavamo di vincere e l'abbiamo fatto.

 

Gerbaudo merita una statua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, mi dispiace x Gerbaudo non deve fare certi gesti siamo la Juve una società seria secondo me l'espulsione è meritata così sa che la prossima volta non dovrà più fare ciò... un plauso a Baroni l'anno scorso il viareggio quest'anno coppa italia... complimenti!!! Spero di vedere anche io Beltrame a Maggio in Prima squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un messaggio orribile... .doh...magari quella fine potrebbe farla lui e nessuno se ne accorgerebbe. bah

 

Ho letto anche io quel terribile commento...

La cattiveria e l'ignoranza della gente è davvero senza fine...

Sto male io per quello che ha scritto. Si dovrebbe vergognare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue mettete sto gestaccio di gerbaudo perchè non l'ho visto.

Se ricordo e visto bene,si e' messo le mani sul pipo e mostrato ai napoletani.Ero troppo intento a scrivere.CORREGGETEMI se non e' verita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, secondo me l'arbitro ha un po' esagerato, ma se fossi dirigente della Juve io una tiratina d'orecchi a Padovan e Gerbaudo la darei.

La Juve ammutolisce gli avversari con le vittorie, non con i gesti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.