Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Milan 1-0: "Vogliamo chiudere i conti il prima possibile. Una volta raggiunto l'obiettivo ci rilasseremo. Oggi il pari non ci bastava"

Post in rilievo

Ma poi sta cosa di Conte alla Ferguson che roba è?

Ma chi ha mai pensato a una cosa simile? Chi lo ha mai detto? Conte? No. La Juve? No Ferguson? No.

Ma veramente vi fate l'illusione di un Conte alla Ferguson?

Siamo in Italia è impossibile.

Alle prime sconfitte tutti a percurarlo. O seriamente pensate che dopo 2 anni di non risultati sarebbero tutti a dire Conte rimani? C'è questa cultura sportiva?

Lo si è già criticato per la Champions o per qualche risultato. Leggendo i live pare Malesani non Conte.

 

Però da qui a farsi tutti arzigogoli mentali per mezze frasi ce ne passa eh.

Ditemi 3 allenatori al mondo sicuri al 100% del loro posto il prossimo anno. Allenatori sulle panchine attuali che abbiano detto chiaro e tondo: "starò qui certamente".

Dice le stesse cose da 2 anni e sta ancora li.

Per me il prossimo anno sarà ancora li al 100%. Se mi sbaglio amen, ne arriverà un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non sa parlare bene, non sa che significhi rassicurare anche perché parla spesso in preda alla foga invece di riflettere... e questo non è un bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha detto più volte in passato che rimane, l'ha fatto intendere

ha detto che a fine anno si fanno valutazioni sul mercato

se ha detto che si faranno valutazioni sul mercato vuol dire che va via?

io ripeto, qui dato che non si può più far per matematica l'esaltazione della rimonta del Napoli con annesse le magie varie allora si comincia con questo

non si può mai star tranquilli, non ci si può mai goder vittoria

ma i tifosi non hanno mai colpa ovviamente...

Le interviste passate me le ricordo tutte, e' l'intervista di stasera che lascia molti dubbi....

 

Ha sempre detto comunque che sogna un futuro all'estero, che lui è' un professionista, che allenerebbe il Milan o l'Inter senza problemi...

Insomma ... Non è' che le ha mandate a dire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il piu pagato, rinnovo a 3 milioni arrivato in un momento nel quale era difficile farlo, sempre difeso da tutti e deve sempre mettere in dubbio tutto se vuole messi e co lo dica dica ai tifosi io voglio i soldi e quindi me ne vado perche a me ste cose danno fastidio se vuole va e fine ma non trovo giusto scarichi slla società le colpe

 

se va via lui, per noi, con questa dirigenza da 4 soldi, sarà game over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima scelta penso tra quelli che costavano relativamente poco.. non penso che era il primo nome della sua lista..

 

 

 

Ho scirtto chiaramente nel post che hai citato che ci sono delle scelte che si possono fare compatibilmente con i soldi che hai a disposizione ...ma i soldi non cambiano con le interviste quindi se Conte vuole allenare i top player ce ne faremo tutti una ragione, è una sua legittima ambizione ma, come lui stesso ha detto più volte, al momento non sono acquistabili da questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scirtto chiaramente nel post che hai citato che ci sono delle scelte che si possono fare compatibilmente con i soldi che hai a disposizione ...ma i soldi non cambiano con le interviste quindi se Conte vuole allenare i top player ce ne faremo tutti una ragione, è una sua legittima ambizione ma, come lui stesso ha detto più volte, al momento non sono acquistabili da questa Juve.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se per "seghe mentali" e "paranoie" intendi tutti quei tifosi che si chiedono "ma perchè non dice che rimane e così la chiude li?" beh questo potrebbe esserlo.

Lo adoro e mi ha smentito, visto che al suo arrivo ero scettico.

Sognavo un percorso alla Ferguson per lui ma ad oggi sa solo prendere tempo con frasi vane, se non vuole rimanere nessuno gli punta la pistola addosso basta che parli chiaro, e non solo con la società ma anche a noi tifosi tramite la stampa.

 

Conte ha ben altro a cui pensare, essendo un professionista, che quietare le paure di alcuni tifosi, per fortuna.

E comunque la risposta l ha data rispondendo a Galliani.

Dicendo che "c'è chi la storia la scrive e chi la legge".

E quello che interessa a Conte e scrivere storia con la Juve.

Poi ognuno può pensarla come vuole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il piu pagato, rinnovo a 3 milioni arrivato in un momento nel quale era difficile farlo, sempre difeso da tutti e deve sempre mettere in dubbio tutto se vuole messi e co lo dica dica ai tifosi io voglio i soldi e quindi me ne vado perche a me ste cose danno fastidio se vuole va e fine ma non trovo giusto scarichi slla società le colpe

 

Si ma mettiti anche nei panni di uno che è arrivato in una Juventus che vinceva quanto il cagliari e giocava come l'inter e adesso vince e gioca un calcio che non si è mai visto in Italia. Diciamo che il 90% dei meriti glieli si possano attribuire e che lo stipendio che prende è più che meritato. Ha il diritto di pretendere dalla società uno sforzo per poter vincere anche in Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ragazzi! una cosa sola. io godo @@

poi.....x alcuni utenti.....fracassatevi pure i c.oglioni .martellate sembra che vi dia fastidio che la juve vinca e allora a trovare ogni minima cosa x fracassare i maroni.

nn + tardi di un mese fà,il nostro antonio,ospite nel sud italia x un premio disse: stò qui x 15 anni.

 

ma siiiiiiiii,fracassatevi i c.oglioni che io intanto godo x il 31esimo scudo. a ognuno il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste passate me le ricordo tutte, e' l'intervista di stasera che lascia molti dubbi....

 

Ha sempre detto comunque che sogna un futuro all'estero, che lui è' un professionista, che allenerebbe il Milan o l'Inter senza problemi...

Insomma ... Non è' che le ha mandate a dire.....

pensate quel che volete, io mi son stancato ormai qui si cerca il dramma ogni volta

io passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima scelta penso tra quelli che costavano relativamente poco.. non penso che era il primo nome della sua lista..

 

è palese che la prima scelta di conte per l'att, l'anno scorso era van persie .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mettiti anche nei panni di uno che è arrivato in una Juventus che vinceva quanto il cagliari e giocava come l'inter e adesso vince e gioca un calcio che non si è mai visto in Italia. Diciamo che il 90% dei meriti glieli si possano attribuire e che lo stipendio che prende è più che meritato. Ha il diritto di pretendere dalla società uno sforzo per poter vincere anche in Europa?

si ma lui sa cosa puo dargli la juve, se ha accettato il rinnovo non deve cambiare le carte in tavola dopo una stagione , un minimo di riconoscenza la deve avere, poi ha tutti i meriti del mondo e ha il dovere di chiedere i top ma lui ne parla gia in privato con la società , io trovo che le parole di stsera siano non aderenti alla domanda e poteva evitare molte cose , per me ha voluto tornare al centro della scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mettiti anche nei panni di uno che è arrivato in una Juventus che vinceva quanto il cagliari e giocava come l'inter e adesso vince e gioca un calcio che non si è mai visto in Italia. Diciamo che il 90% dei meriti glieli si possano attribuire e che lo stipendio che prende è più che meritato. Ha il diritto di pretendere dalla società uno sforzo per poter vincere anche in Europa?

 

 

se questo sforzo è incompatibile con le finanze della Juve direi che è da ...sognatori.

 

La juve ha iniziato un percorso di ricostruzione, solo quest'anno ci avvicineremo al pareggio di bilancio e non mi pare una posizione che permetta follie in fatto di mercato.

 

Ma poi ricordiamoci che la Juve deve molto a Conte ma anche Conte deve qualcosa alla Juve ... non è che il suo palmares prima di allenarci lo ponesse alla ribalta internazionale e soprattutto deve ringraziare il Presidente di averlo protetto in ogni modo durante la squalifica che, per quanyo ingiusta, lo avrebbe potuto macchiare in modo indelebile a livello internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lui sa cosa puo dargli la juve, se ha accettato il rinnovo non deve cambiare le carte in tavola dopo una stagione , un minimo di riconoscenza la deve avere, poi ha tutti i meriti del mondo e ha il dovere di chiedere i top ma lui ne parla gia in privato con la società , io trovo che le parole di stsera siano non aderenti alla domanda e poteva evitare molte cose , per me ha voluto tornare al centro della scena

 

Gli piace che se ne parli così tutto l'ambiente starà sul pezzo. Se ci facciamo caso l'ultima volta lo disse prima dell'andata col bayern. Ora lo dice prima di una partita che potrebbe darci lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo ibra-muriel .uhm

 

 

ritornando all'intervista, bè dice indirettamente cose già dette, sta alla società e sopratutto dirigenza svegliarsi .uhm

sono mesi che manda segnali, avranno recepito l'antifona spero, quindi se gli portano osvaldo e diamanti, ce lo porto io a londra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ben altro a cui pensare, essendo un professionista, che quietare le paure di alcuni tifosi, per fortuna.

E comunque la risposta l ha data rispondendo a Galliani.

Dicendo che "c'è chi la storia la scrive e chi la legge".

E quello che interessa a Conte e scrivere storia con la Juve.

Poi ognuno può pensarla come vuole.

 

Conte è molto più juventino di tanti "tifosi" che scrivono qui dentro.Ho sentito dei deliri allucinanti sul suo conto.Sempre pronti a pettinare i peli dello scroto.Non se ne può più.Vi meritereste Del Neri,Cobollo,Blanc,Secco e il ritorno del camaleonte solido di Gianni Calone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo sforzo è incompatibile con le finanze della Juve direi che è da ...sognatori.

 

La juve ha iniziato un percorso di ricostruzione, solo quest'anno ci avvicineremo al pareggio di bilancio e non mi pare una posizione che permetta follie in fatto di mercato.

 

Ma poi ricordiamoci che la Juve deve molto a Conte ma anche Conte deve qualcosa alla Juve ... non è che il suo palmares prima di allenarci lo ponesse alla ribalta internazionale e soprattutto deve ringraziare il Presidente di averlo protetto in ogni modo durante la squalifica che, per quanyo ingiusta, lo avrebbe potuto macchiare in modo indelebile a livello internazionale.

 

Tutto giusto. Il punto non è però quanto si possa spendere. Il punto è quanto la società abbia la voglia di tornare a vincere la in Europa. Quanto la società sia disposta ad investire, ad emettere nuovi capitali. Il messaggio di Conte io lo vedo più ad Elkann che a Marotta o Agnelli. Il messaggio è chiaro. Marotta non decide di aprire il portafoglio. Non è lui il destinatario e nemmeno il Presidente.

 

PS: poi che stia diventando stucchevole e anche noiosa sta storia sono il primo a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono mesi che manda segnali, avranno recepito l'antifona spero, quindi se gli portano osvaldo e diamanti, ce lo porto io a londra .ghgh

 

purtroppo credo che anche quest'anno arriveranno pressapoco giocatori di quel livello, osvaldo, diamanti e poli e occhio a pazzini .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai visto l'intervista o l'hai solo letta? Ha detto e fatto intendere molto di più su sky

Ma intendete sempre quello che volete voi. Continuate così, che ti devo dire? Un giorno va via Vidal, un altro va via Conte, un altro ancora Pogba. Ma che palle oh, proprio non riuscite a godervi lo Scudetto? La cosa ormai è diventata ridicola.

P.S. L'intervista l'ho vista in diretta.

 

 

 

purtroppo credo che anche quest'anno arriveranno pressapoco giocatori di quel livello, osvaldo, diamanti e poli e occhio a pazzini .doh

Arriveranno i giocatori che la società può permettersi di acquistare. Purtroppo la Juve non ha ancora trovato il modo di stampare i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.