Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fedenzino

Tapatalk

Post in rilievo

2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi dice che non ho il permesso di rispondere.

Ho letto che a qualche utente compariva questo avviso ma in realtà potevano postare. Hai provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Ho letto che a qualcuno compariva questo avviso ma in realtà potevano postare. Hai provato?

Si. Senza successo.

La cosa assurda è che mi arrivano le notifiche...

IMG_0082.thumb.JPG.c78232fdbee3152e19a164c1b0e3f1f4.JPGIMG_0081.thumb.JPG.5582ba4d040ec076b15ed3d74c6db533.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, I-Chewbacca-I said:

Si. Senza successo.

La cosa assurda è che mi arrivano le notifiche...

IMG_0082.thumb.JPG.c78232fdbee3152e19a164c1b0e3f1f4.JPGIMG_0081.thumb.JPG.5582ba4d040ec076b15ed3d74c6db533.JPG

Dalle schermate mi sembra di capire che hai un dispositivo iOS, ti confermo che anch'io con il mio iPhone non riesco ad utilizzare Tapatalk e mi dà i tuoi stessi errori, mentre con il tablet Android funziona tutto correttamente... può essere un problema legato solo ad iOS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fabrideci ha scritto:

Dalle schermate mi sembra di capire che hai un dispositivo iOS, ti confermo che anch'io con il mio iPhone non riesco ad utilizzare Tapatalk e mi dà i tuoi stessi errori, mentre con il tablet Android funziona tutto correttamente... può essere un problema legato solo ad iOS?

Può darsi. Ho mandato anche mail a supporto Tapatalk.

Attendo riscontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, I-Chewbacca-I said:

Può darsi. Ho mandato anche mail a supporto Tapatalk.

Attendo riscontro.

Ok se hai voglia di far sapere qua non appena hai notizie saresti di grande aiuto, grazie. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, fabrideci ha scritto:

Ok se hai voglia di far sapere qua non appena hai notizie saresti di grande aiuto, grazie. .juve

mi unisco (ho lo stesso problema)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale per me. Nn mi da il permesso di rispondere su Tapatalk da 2 settimane. Ho provato a fare il login di nuovo ed addirittura ho installato Tapatalk di nuovo ma lo stesso mi da “ nn hai il permesso di rispondere “. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sabala ha scritto:

Chiedo cortesemente di poter ripristinare la lettura dei topic non letti dal primo messaggio e non dall'ultimo postato

Su tapatalk (che io non ho, quindi non so) ci sono i pallini alla sinistra del titolo del topic? Perché se sì, basta che tu clicchi sul pallino e ti va direttamente al primo messaggio non letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Su tapatalk (che io non ho, quindi non so) ci sono i pallini alla sinistra del titolo del topic? Perché se sì, basta che tu clicchi sul pallino e ti va direttamente al primo messaggio non letto.

Nope, quella è una feature implementata nella versione web. Comunque mi sa che che i problemi ci sono solo con iOS perché a me VS con Tapa funziona da ben due dispositivi (entrambi Android).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nope, quella è una feature implementata nella versione web. Comunque mi sa che che i problemi ci sono solo con iOS perché a me VS con Tapa funziona da ben due dispositivi (entrambi Android).
No, scusate ancora, il problema non deriva da iOS o Android, utilizzo entrambi. Tapatalk, se non hai un messaggio letto (da cui farti ricominciare) ti fa partire dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2018 Alle 15:47, fabrideci ha scritto:

Ok se hai voglia di far sapere qua non appena hai notizie saresti di grande aiuto, grazie. .juve

 

Il 16/1/2018 Alle 09:54, age81 ha scritto:

mi unisco (ho lo stesso problema)

 

Il 21/1/2018 Alle 10:06, Dr. Juventus ha scritto:

mi unisco alla discussione, da browser riesco a scrivere da tapatalk non più..

 

Il 23/1/2018 Alle 09:58, Wajdi ha scritto:

Uguale per me. Nn mi da il permesso di rispondere su Tapatalk da 2 settimane. Ho provato a fare il login di nuovo ed addirittura ho installato Tapatalk di nuovo ma lo stesso mi da “ nn hai il permesso di rispondere “. 

Ciao, il Servizio Clienti di Tapatalk non mi ha ancora risposto.

Appena adesso però è tornato a funzionare.

Ho fatto così:

 

1) Disinstallato Tapatalk (ho iOS).

2) Reinstallato.

3) Fatto log-in su Tapatalk dall'app con mio profilo Facebook.

4) Ricercato forum vecchia signora.

5) Non ho fatto log-in al forum. Mi appariva la scritta in basso "accedi per rispondere".

6) Dopo un po' di tempo (ca. 30' sempre non rispondendo ma solo seguendo le discussioni) ho notato per caso che era apparsa la scritta "scrivi una risposta". Ho provato "et voilà" mi ha permesso di scrivere. .yahooo.yahooo

 

Non so se il tempo sia stato necessario per qualche sincronizzazione.

In bocca al lupo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, il Servizio Clienti di Tapatalk non mi ha ancora risposto.
Appena adesso però è tornato a funzionare.
Ho fatto così:
 
1) Disinstallato Tapatalk (ho iOS).
2) Reinstallato.
3) Fatto log-in su Tapatalk dall'app con mio profilo Facebook.
4) Ricercato forum vecchia signora.
5) Non ho fatto log-in al forum. Mi appariva la scritta in basso "accedi per rispondere".
6) Dopo un po' di tempo (ca. 30' sempre non rispondendo ma solo seguendo le discussioni) ho notato per caso che era apparsa la scritta "scrivi una risposta". Ho provato "et voilà" mi ha permesso di scrivere. .yahooo.yahooo
 
Non so se il tempo sia stato necessario per qualche sincronizzazione.
In bocca al lupo...
 

Confermo, a me è bastato arrivare al punto 4 e l’accesso era già stato eseguito, risposte finalmente consentite! Grazie, buona serata [emoji1360]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...volevo sapere se ci sono problemi con Tapatalk adesso o è un problema mio? Non riesco ne a fare il login ne a vedere le discussioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvheart ha scritto:

Ciao a tutti...volevo sapere se ci sono problemi con Tapatalk adesso o è un problema mio? Non riesco ne a fare il login ne a vedere le discussioni 

Ciao! Anch'io da oggi stesso problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeBBe Bianconero ha scritto:

Ciao! Anch'io da oggi stesso problema!

Grazie per la risposta...allora è un problema generale...da pc nessun problema...con Tapatalk impossibile entrare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.