Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

PREMIO ROSICATA DELL'ANNO: The winner is...

Post in rilievo

/29 Io non capisco perche' devo rispettare (da juventina) le regole quando ad altre societa' non si chiede/pretende altrettanto..Perche' la "lega" non ha PRETESO dall' Inter che "annovero" SPIAVA, INTERCETTAVA , PARLAVA AL TELEFONO , SCENDEVA NEGLI SPOGLIATOI A PARLARE CON l' ARBITRO...la RESTITUZIONE DEGLI SCUDETTI?????se voleva la Lega poteva anche non restituirceli (pur avendoli VINTI SUL CAMPO) ma quantomeno NON LI ASSEGNAVA A NESSUNO!!!Il Oggi non avendo altro su cui SPARLARE/ ROVINARE una festa si "buttano" sul 29 o 30 o 31....Il signor Sannino si e' comportato bene , Zamparini SOLO CON NOI SI "SVEGLIA" e parla di torti arbitrali...e ieri sera la Roma COME HA VINTO????NE VOGLIAMO PARLARE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco prima guardando le immagini della piazza di torino che stava pian piano riempiendosi ha detto..

"speriamo che siano persone civili non come quelli (riferendosi ai festeggiamenti dopo il fischio finale) che hanno appena devastato (??!!) lo stadio..

 

rosicare ti fa male eh .pistocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico che rosica... sarà interista... Vai a fare l'allenatore come dice Conte, almeno ti togli dalle palle... Il bello che Conte gli ha detto se voleva fare l'allenatore, per rimetterlo al suo posto, di pensare a fare il commentatore e di lasciar perdere i consigli a chi l'allenatore lo fa di mestiere... lui l'ha preso come complimento, dimostrando di non aver capito nulla, quando era un rimprovero... Vai vai rosicone interista... vai a quel paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behrami: "Il nostro obiettivo è chiaro. Festa scudetto della Juve? C'è invidia, nella prossima stagione..."

 

 

Invidia a vedere la festa scudetto della Juve? “Purtroppo si, questo fattore deve essere uno stimolo per fare meglio nella prossima stagione e puntare a portare la festa per il tricolore in azzurro. A Napoli i festeggiamenti sarebbero sicuramente più belli”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.