Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus Campione d'Italia 2013: festeggiamenti scudetto e interviste negli spogliatoi

Post in rilievo

Le espressioni di Vucinic sono meravigliose......un po' ricorda Stanlio :risata3:.asd

Auguri fratelliiii.....grande Mirko :d

Bello come tutti continuino a parlare anche se gli tirano l'acqua addosso... Matri tra un po' moriva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... qualcuno ha registrato tutta la diretta SKY CALCIO (Canale 252) ? C'erano dei bei servizi tra un km d' autobus e l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni e Campionese d'Italia,Buongiorno.Ho da comunicarvi una sconvolgente verita'.Ho comprato un giornale,TTS,Mi serviva la prima pagina x fare il ricambio alla vecchia che ho sul bandierone,nella mia stanza ufficio.

L'ultimo comprato fu nel 2005.La prima pagina dello scorso anno,il CDS,la trovai sul treno che mi portava a Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.