Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

TRICOLORE N.31: CONTE UOMO SCUDETTO

Post in rilievo

che schifo di speciale

Nelle prime due parti si vedono solo partite pareggiate o addirittura perse dalla Juve...senza contare lo splendido inizio sul calcioscommesse....se uno si fermasse a metà penserebbe che la Juve è retrocessa....solito sky...solita linea editoriale...soliti giornalai marci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacrime, sudore e sangue...

Le lacrime che ha dovuto ingoiare l'estate scorsa...

Il sudore della sua straordinaria dedizione alla causa...

...e il sangue che ha fatto cag.are agli avversari...

AC8 @@

AC8 mi piace .sisi.allah@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Video Juventus

 

Vi prego una versione per iPad @@

 

è vero, i video spesso non si vedono con l'ipad , non è possibile fare in modo di superare il problema ? mi pare che il formato html5 o qualcosa di simile permetta di vederli come già succede su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre più convinto che Antonio ce lo abbia portato il destino: in qualche modo il destino avrebbe dovuto ricompensarci prima o poi per essere rimasti Juventini e per aver tenuto alta la nostra bandiera malconcia durante un lasso di tempo durante il quale non potevamo accendere la tv e non potevamo acquistare un giornale senza aspettarci di vedere e leggere prese per i fondelli, risatine, cattiverie gratuite, sberleffi, battutine e date di gomito, offese, indifferenza comunque nei confronti di quello che era un nostro disagio. Nel nostro piccolo noi abbiamo lottato per difendere la nostra storia sportiva, non siamo purtroppo riusciti ad ottenere una riabilitazione ufficiale, neppure parziale, però in compenso il destino ci ha portato Antonio Conte.

Certo che può sembrare anche da sfigati parlare di concetti come storia, senso di appartenenza e bandiera in un contesto calcistico, mi rendo conto, però nella vita di sentirsi parte integrante di qualcosa c’è bisogno. Nel nostro paese i concetti di patria e di orgoglio nazionale li hanno banditi per sempre, perché solo al pensiero ti accusano di apologia del fascismo. A livello più alto di quello calcistico non c’è nulla che possa unire o che possa dare una parvenza di nazione, quindi poi uno ha anche bisogno di sentirsi parte di qualcosa. Ci è rimasto solo il calcio, sebbene volessero distruggere pure questo, il resto lo hanno distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime due parti si vedono solo partite pareggiate o addirittura perse dalla Juve...senza contare lo splendido inizio sul calcioscommesse....se uno si fermasse a metà penserebbe che la Juve è retrocessa....solito sky...solita linea editoriale...soliti giornalai marci

Invece il video è fatto alla perfezione rappresenta le difficolta che Conte ha dovuto sopportare ed abbattere e all'inizio è giusto far vedere le nostre difficolte che man mano abbiamo abbattute in ogni cosa la gioia più grande è quando il massimo arriva alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notavo dai numeri, che se non avessimo avuto il cambio di marcia nei secondi tempi, saremmo settimi con 56 punti, come ai tempi bui di Del Neri e Ferrara.

Un'ulteriore dato questo, a conferma di quanto sia stato fondamentale Conte come allenatore anche durante gli intervalli nello spogliatoio .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'uomo scudetto sono io che nell'estate del 2010 mi sono rifatto l'abbonamento alla paytv dopo diversi anni (non c'avevo i soldi, non ero disinnamorato: andavo al bar) e la juve ha immediatamente rivinto lo scudetto :)

 

Notavo dai numeri, che se non avessimo avuto il cambio di marcia nei secondi tempi, saremmo settimi con 56 punti, come ai tempi bui di Del Neri e Ferrara.

Un'ulteriore dato questo, a conferma di quanto sia stato fondamentale Conte come allenatore anche durante gli intervalli nello spogliatoio .allah

 

Sarebbe una statistica interessante calcolare quale sarebbe la classifica di A se le partite fossero finite al 45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.