Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Speciale Juventus Channel "31 sul campo" - aggiunte altre fonti di download

Post in rilievo

grazie mille :d pero non capisco perché l'ultima partita della video è quella con il Torino. ma non siamo stati campione contro il palermo? hahah :d

anche l'audio si sente prima ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[hide]

 

Il file è pesante (1GB) e lungo (103') però vale la pena, per adesso l'unica fonte che posso mettere a disposizione è il torrent, domani proverò a mettere altre fonti, intanto iniziate il download, è normale che all'inizio sarà lento ma se scaricate tutti e poi lasciate in seeding (quindi lasciate il client torrent aperto senza limiti di upload) i download si velocizzeranno molto.

 

 

TORRENT

 

 

<a href="magnet:?xt=urn:btih:d02bcd578c50d790b42d65bd15f797d1353a3e45&dn=Speciale%20Juventus%20Channel%2031%20sul%20campo.avi&tr=udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce">MAGNET</a>

 

 

TORRENT

 

 

 

 

 

[/hide]

MITO ASSOLUTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quasi 24 ore e sono all'80% non appena finisco butto tutto

 

maledetto me che ho cominciato :(

Adesso ci sono più di 50 seeds

 

una volta scaricato se voglio copiarlo su un dvd come faccio????????

Usa Toast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta scaricato se voglio copiarlo su un dvd come faccio????????

Usa Nero e mettilo su DVD dati

 

PS ragà lentissimo...Michel caricalo su MEGAbeta o altri siti di file sharing...non è cosa il torrent (20 seed e 1 peer bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm ti ricordo che stai parlando con un incapace .................io di "toast" conosco solo quelli con sottiletta e prosciutto :d:risata3:

 

:d:risata3:

 

sefz grandissimo sefz

 

Allora deduco tu abbia windows...con Nero dovrebbe essere abbastanza intuitivo selezionare "crea DVD" ...poi trascini il file all'interno della lista... Nessuno è veramente incapace se smanetta un po' sefz

 

ps. Io l'ho completato...rimango in seed per far scaricare voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ma io nn riesco a vedere niente, quando mi collego a torrent e schiaccio il download mi viene fuori una pagina in dos...

suggerimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 ore e sono al 60%

 

ho deciso disinstallo tutto ..................mi ha rotto, manco stessi scaricando la trilogia del signore degli anelli

 

Ma guarda che puoi benissimo spegnere il pc e continuare a scaricarlo a partire dal punto in cui eri arrivato il giorno prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che manchino delle partite? tipo quelle di andata con palermo e cagliari... (se sì credo non siano proprio state messe da juve channel, quindi niente contro Michel, che ringrazio, ma era solo per capire se ero fuso io XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no l'audio è sincronizzato con la video pero manca l'ultima partita primo dello scudetto matematicamente assicurato

 

io l'ho messo tutto lo speciale, e finisce con la partita del torino, non ho tagliato nulla

 

 

ma la qualità è scadentissima :(

 

24 ore col pc acceso :(

 

oh me le hai fatte quadrate onestamente sefz La qualità scadentissima, il download lento, adesso butto tutto etc... E' un file di 1GB e ci vuole tanto per scaricarlo visto che lo abbiamo solo noi e sappiamo quant'è limitata la banda in upload, se aumento la qualità da 1Gb passa a 2Gb e raddoppia tutto, fatti due conti. Non capisco perché farsi i problemi, appena inizi a scaricare il client ti dice il tempo rimanente, se ti va bene lo scarichi sennò no. Punto. Non ho avuto modo di caricarlo su altri siti di hosting, forse ci riesco domani ma non è detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho messo tutto lo speciale, e finisce con la partita del torino, non ho tagliato nulla

 

 

sisi ne ero sicuro. infatti mi chiedevo perché non hanno inserito anche la partita contro il palermo visto che è stato la partita scudetto. molto strano. grazie mille ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto scaricando ed ovviamente poi lascerò per condividere .ok

potete contare su di me, non sarà una bolletta delle luce un pò più cara a mettermi fuori gioco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che manchino delle partite? tipo quelle di andata con palermo e cagliari... (se sì credo non siano proprio state messe da juve channel, quindi niente contro Michel, che ringrazio, ma era solo per capire se ero fuso io XD)

 

Si, mancano le due col Palermo e contro il Cagliari.

Chissà perchè Juve Channel le ha omesse... e si che quelle contro i rosanero sono state importantissime visto che una ha decretato il ritorno in panchina dopo la squalifica del Mister e l'altra l'aritmetica dello scudo uum

Per il resto comunque niente da eccepire (a parte la qualità video ma vabbè, ho visto anche di peggio :d ) e per altro riguardando le immagini a mente lucida, ho avuto la riconferma che si, Vucinic i gol semplici non li sa fare e per questo fa arrabbiare... ma che giocatore! .allah

La metà circa dei nostri gol passa in un modo o nell'altro dai suoi piedi. C'è sempre il suo zampino.

Io veramente, non capisco come possa essere criticato così aspramente da parte di certuni, mah! bah

 

Quest'anno l'uomo scudetto è senz'altro Vidal, ma dietro lui metto senza dubbi Vucinic (e Barzagli) @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.