Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio, ospite sgradito di Sky: "Puntiamo al record di Capello. Conte e la società si incontreranno la prossima settimana"

Post in rilievo

Io credo che Conte l' abbia fatto per dare spazio a Alessio e Carrera come aveva fatto ieri in conferenza STAMPA..Almeno cosi credo, però è stato un errore perchè parliamoci chiaro, Alessio non ci sa proprio stare davanti alle telecamere, è impacciato non mette n fila 2 parole ed è in evidente imbarazzo..

A differenza di Carrera che ha tutt' altro carattere....

 

Poi a Sky non sono stati eleganti, certo è che questi si aspettano Conte e gli arriva Alessio, ci sta che non facciano i salti di gioia, anche se una volta può capitare in tutto l' anno....

 

Anche io non son rimasto bene quando ho visto Alessio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però anche Alessio ha la personalità di una melanzana...si fa trattare sempre come una pezza da piedi dai vari giornalisti (che sono degli squali in cerca di sangue, lo so benissimo...per carità). Impari da Conte come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad essere cafona pure ignorante. ha detto: irraggiungibile il record di 97 punti di mourinho!! non era mou ma l'inter di mancini post farsopoli, contro nessuno!!!!!!!! CIUCCIA!!!!!! in tutti i sensi.

la d'amico sicuramente ciuccia...e non dico cosa perchè sono un signore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno dato molto fastidio, soprattutto quella z***a della d' amico. Alessio comunque non puó andare a fare le interviste, troppo timido. Se proprio non vuole andare Conte che vada Carrera

Giusto!

Che Alessio sia un persona molto per bene, non lo può negare nessuno....ma per dire, Carrera è un altra cosa di fronte alle telecamere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, Alessio è completamente inetto davanti ad un microfono. non riesce a rispondere alle domande, a dare un minimo di personalità alle risposte. elogia antonio, ripete le tre frasi che sa a memoria e bon. penso per un giornalista sia il peggio che si possa sognare per una buona intervista. fa apparire il buon Carrera un Dio della comunicazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta prendendo per il cùlo, scusate il francesismo, i giornali, i giornalisti e le televisioni.

Emblema del giornalismo italiano è che non se ne siano accorti... .doh

 

Sono dello stesso parere su tutta la vicenda e aggiungo che non mi stupirei se sabato ci fosse Carrera e la volta dopo Filippi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato al posto di Alessio, sul "a me dispiace" pronunciato da Mauro avrei risposto: "vi dispiace? Allora vi saluto, grazie e buonasera!"

 

Sky vergognosa! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fossi stato io staremmo ancora a sentire la "o" della frase: "ma annatevene a fa....o" ao, e mica ve l'ha detto il medico di ficcarmi un microfono sotto al naso bah

 

 

e io avrei aggiunto ....

 

" e anche io preferivo essere intervistato da giornalisti seri, come quando giocavo io, e non da marionette di plastica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Alessio come persona e per la sua competenza.

 

Ma se proprio non deve andare Conte (e a me sta bene) che vada Carrera, Alessio è troppo buono per stare in mezzo alle arpie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky sono veramente tonti.

abbiamo vinto lo scudetto, quindi largo alle seconde linee, sia in campo, sia in conferenza stampa e nelle interviste.

ecco spiegata l'assenza di conte geni che non siete altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante,fossi stato in Alessio sarei andato via.

Non sono gradito?Bene,addio.Troppo buono Alessio.

.ok

 

Vomitevoli....non manderei piu' nessuno fino al termine del campionato visto il trattamento che gli hanno riservato.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io avrei aggiunto ....

 

" e anche io preferivo essere intervistato da giornalisti seri, come quando giocavo io, e non da marionette di plastica"

Questa é ottima! :risata3:

Comunque anche se é vero che un giornalista, come é ovvio, predliga intevistare personaggi che garantiscano la battuta salace (Gianni Agnelli era il sogno di ogni intervistatore in questo senso) o la risposta polemica o spiritosa ed Alessio é l´antipersonaggio per eccellenza da questo punto di vista, il trattarlo cosí villanamente come hanno fatto la insopportabile Ilaria e quella fece di Mauro, é quanto di piú anti professionale e mediocre si possa vedere in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.