Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Mi arriva a casa l'authentic e cosa scopro?? Non è personalizzata 23!!! Mi tocca rimandata in dietro a spese mie... Indecente

 

Stessa cosa a me. Prilo, non personalizzata. Io me la tengo senza nome e numero, tanto mi hanno decurtato la somma. Penso che ancora allo Juvestore(quello di Milano nel mio caso) non abbiano i numeri e soprattutto le lettere, dato che da nere diventano bianche.

 

944638_10201057465829932_561030473_n_zpsf30932f9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprata il giorno dopo Juve-Cagliari con il 21 di Pirlo...stupenda @@

 

Ma allora * pupazza! Pazienza, prenderò quella gialla col 21 di Mozart!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stessa cosa a me. Prilo, non personalizzata. Io me la tengo senza nome e numero, tanto mi hanno decurtato la somma. Penso che ancora allo Juvestore(quello di Milano nel mio caso) non abbiano i numeri e soprattutto le lettere, dato che da nere diventano bianche.

 

944638_10201057465829932_561030473_n_zpsf30932f9.jpg

Già rispedita indietro 11,90€ con celere1

Maglia bellissima! Veste più stretta della normale, infatti ho dovuto chiedere la XL invece della L.

 

Senza numero non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista indossata dalla moglie di Conte dopo la partita di juve - cagliari, davanti è bellina, lo sponsor è a filo con le strisce, mentre dietro non mi piace il nome sul quadrante nero.

Per me le migliori maglie della juve rimangono quelle ai tempi di Platini della robe di kappa cucite tutte a mano compreso lo sponsor e quella ai tempi di vialli con scudo e coppa italia...spettacolo.

E' bello vedere la maglia piena di trofei, peccato che hanno deciso di togliere le stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già rispedita indietro 11,90€ con celere1

Maglia bellissima! Veste più stretta della normale, infatti ho dovuto chiedere la XL invece della L.

 

Senza numero non mi piace.

E' già 2 anni che vestono strette (parlo della versione da negozio ;) )

 

Ho quella bianca con il tricolore della stagione 10/11 taglia L, mentre quella dell'anno scorso e l'attuale nera sono XL perché L sono più strette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa a me. Prilo, non personalizzata. Io me la tengo senza nome e numero, tanto mi hanno decurtato la somma. Penso che ancora allo Juvestore(quello di Milano nel mio caso) non abbiano i numeri e soprattutto le lettere, dato che da nere diventano bianche.

 

944638_10201057465829932_561030473_n_zpsf30932f9.jpg

faresti una foto al retro? anche indossato possibilmente...

 

e una domanda... il retro e' come si vede nella preview?? cioe' si intravede le righe bianche dietro al quadratone??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stessa cosa a me. Prilo, non personalizzata. Io me la tengo senza nome e numero, tanto mi hanno decurtato la somma. Penso che ancora allo Juvestore(quello di Milano nel mio caso) non abbiano i numeri e soprattutto le lettere, dato che da nere diventano bianche.

 

944638_10201057465829932_561030473_n_zpsf30932f9.jpg

Per la maglia Authentic consigliate di prendere una taglia in più della versione "da negozio" a 85 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettodi comprarla con il n. 10....

Secondo me per qualche anno non vedremo un 10 alla Juve.

Mi sa che aspettano qualcuno che possa prendere l'eredità di Alex in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa a me. Prilo, non personalizzata. Io me la tengo senza nome e numero, tanto mi hanno decurtato la somma. Penso che ancora allo Juvestore(quello di Milano nel mio caso) non abbiano i numeri e soprattutto le lettere, dato che da nere diventano bianche.

 

944638_10201057465829932_561030473_n_zpsf30932f9.jpg

 

Posso chiederti una cosa?

Io ho quella di quest'anno che è abbastanza "avvitata", particolare che mi piace molto...questa invece quanto è attillata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faresti una foto al retro? anche indossato possibilmente...

 

e una domanda... il retro e' come si vede nella preview?? cioe' si intravede le righe bianche dietro al quadratone??

 

Per colpa di 10ste ci ho ripensato e l'ho rispedita stamattina :d. Si il retro è semi trasparente; ha un tessuto diverso dalla parte anteriore, direi traforato.

 

 

Per la maglia Authentic consigliate di prendere una taglia in più della versione "da negozio" a 85 euro?

 

Io prendo M solitamente, e ho preso la stessa taglia. Certo l'authentic veste bella aderente e in maniera completamente diversa da quella da 85€. Se non hai panza non crearti problemi, ma se sei un po' pienotto prendi anche una taglia più grande, in quanto mette in mostra parecchio.

 

 

Posso chiederti una cosa?

Io ho quella di quest'anno che è abbastanza "avvitata", particolare che mi piace molto...questa invece quanto è attillata?

 

A me sembrano praticamente identiche in fatto di vestibilità(ho anche l'authentic della stagione appena conclusa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda,di t-shirt porto la m e vorrei acquistarla,solo che avendo un fisico "da tifoso" la vorrei un po' larga,mi consigliate una L,XL?

 

Se authentic e la vuoi un po' larga allora L/XL(ma XL mi pare un'esagerazione sinceramente) ; maglia da tifoso(da 85) M/L, veste come tutte le T-shirt, la XL sarebbe larga e LUNGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quella del bayen costa 59 euro e con il nome 69. È normale che il Bayern ne venderà di più.

A 70 euro la avrei presa subito. A 100 euro se la possono tenere.

 

Anche quella del Barcellona costa 11 euro in meno.

 

 

Brava Juve e Nike, continuate così e vedete che ne venderete molte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quella del bayen costa 59 euro e con il nome 69. È normale che il Bayern ne venderà di più.

A 70 euro la avrei presa subito. A 100 euro se la possono tenere.

 

Anche quella del Barcellona costa 11 euro in meno.

 

 

Brava Juve e Nike, continuate così e vedete che ne venderete molte

 

Da noi costa 100 perché tante persone la comprerebbero al mercatino per 10 euro anche se l'originale ne costasse 20...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rettangolo nero dietro è meraviglioso, anche se l'ideale sarebbe farlo più piccolo, come negli anni '80. Anche perchè o così oppure vi beccate gli orridi numeri gialli (o rossi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.