Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Speciale: History remix, Juve le partite scudetto. La storia degli scudetti bianconeri

Post in rilievo

Per il momento non posso vederlo, sono in ufficio bah, ma ti ringrazio in anticipo perchè mi riservo di vederlo e commentarlo da casa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la damnatio memoriae sul 2005 e 2006. Siccome è un servizio sui momenti vissuti, trovo di pessimo gusto e anti storico aver omesso le immagini di quei momenti, vissuti in diretta dai protagonisti. Al massimo potevano scrivere "scudetto revocato" nella slide di presentazione, ma poi i prescritti avrebbero comunque telefonato per protestare......

Quando il giornalismo si abbassa a questi compromessi mi fa semplicemente ribrezzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon,Cannavaro,thuram,zambrotta,chiellini,emerson,viera,Camoranesi,nedved,ibra,trezegol/Alex,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato, visto ed immediatamente eliminato con disappunto. Mancano il 28 e il 29. Non merita di restare nel mio archivio di ricordi.

Vorrei vedere quali immagini metterebbero della partita della festa prescritta per lo scudetto nostro che non hanno mai vinto... Buffoni!

 

Grazie comunque al mitico Paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.