Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

INTEGRALE Andrea Agnelli:«Ho incontrato Conte, non posso garantirgli la vittoria ma la voglia di vincere che con me non mancherà mai. Ibrahimovic? NO»

Post in rilievo

da quanti anni il real non vince la champions ? uum ne sono passati a palate di campioni per lo spogliatoio del real eh

E' vero, ma il Real dei Galacticos imbottito di campioni ne vinse 3 in 6 anni... questo per dire che la ricetta perfetta per vincere la Champions non esiste... c'è troppa imponderabilità in gioco. L'unica cosa che puoi fare è aumentare le probabilità di vittoria costruendo una squadra che per 4-5 anni è in grado di arrivare costantemente tra le prime 8 e di giocarsela più o meno alla pari con loro, e aspettare l'annata giusta... quella in cui gli episodi ti girano bene e i giocatori scoppiano di salute. Ma per fare questo qualche campionissimo ti serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli mi è sembrato in leggera difficoltà. Ha volutamente equivocato sulle garanzie di mercato richieste da Conte facendole passare per una presunta certezza di vittoria. E' chiaro che c'è una certa frizione in società. Il mister ha fatto bene a mettere le cose in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Top player garantiscono la vittoria , non la voglia di vincere !! Ah già, Bonera :upss:

si certo dillo a Real, MC, MU, Barca ecc

 

Ma avete il cervello di un canarino?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli mi è sembrato in leggera difficoltà. Ha volutamente equivocato sulle garanzie di mercato richieste da Conte facendole passare per una presunta certezza di vittoria. E' chiaro che c'è una certa frizione in società. Il mister ha fatto bene a mettere le cose in chiaro.

 

continuo a pensare che dipendente dal patteggiamento che gli hanno imposto in società- ora sta bussando alla cassa- per riconoscenza vuole che gli allesticano una squadra competitiva- l'imposizione della società lo ha ribadito ieri da giletti e sembrava ancora nervoso-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensa un po' te, oggi arriva il Monaco, squadra che viene dalla serie B e senza saper nè scrivere nè leggere caccia 60 milioni e si prende Falcao. Li cacci tu i milioni per competere con questi signori? Di certo i top player di quelli che piacciono ai tifosi come te non si accontentano nè della storia nè del blasone nè della possibilità di andare in una squadra per vincere, ma vogliono milioni a palate. Lo sai quanto prenderà Falcao solo di ingaggio netto? 12 milioni all'anno che x 2 fa 24 milioni di ingaggio..all'anno.

 

Svegliatevi dal sogno. Si può vincere solo costruendo con lungimiranza nel tempo , ormai per squadre Italiane.

 

Lo stesso Conte divenisse più umile. Fino a due anni fa era in serie B, è alla Juve, ha vinto due scudetti. Un certo fergusson sai quanti anni è stato prima di alzare un trofeo?

Mi hai tolto le parole di bocca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei squallido, tu e la tua campagna contro Conte.

 

Volevo vedere te quest'estate a continuare a lavorare e a preparare una stagione difficilissima con la testa alle carte di tribunale e con l'angoscia che la tua carriera possa venire stroncata (assieme alla reputazione) per colpa di quattro venduti farabutti. Chissà quanti altri allenatori al suo posto avrebbero avuto la forza e lucidità di continuare a dedicarsi anima e corpo al proprio lavoro e a svolgerlo con la massima professionalità, mentre la tua vita sta vivendo un dramma. Ti rispondo io: probabilmente nessuno.

 

Siate meno ingrati perché se oggi siete tornati ad alzare la testa dalla m***a in cui nuotavamo fino a due anni fa lo dovete ad una sola persona: Antonio Conte.

 

.allah

 

Certa gente si meriterebbe di avere in panca ancora gente come Del Neri, Zaccheroni o Ferrara... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo dillo a Real, MC, MU, Barca ecc

 

Ma avete il cervello di un canarino?!

Ascolta prima di offendere la gente vatti a leggere i post successivi che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che prendendo un giocatore di alto livello, non faccio nomi, aumenterebbe la possibilità di essere competitivi e anche il morale di tutto l'ambiente.

vedere un ibra, un suarez o chi che sia dalla tua parte, mette più fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il nome di suarez giusto per fare un nome che piacerebbe a me e perchè ormai la parola top player comincia a darmi il volta stomaco. Ma se vuoi puoi sostituire il nome di suarez con quello di ibra,di cavani,di rooney, o di un'altro giocatore di questo livello. Insomma serve un top player...... .stomale

Il problema che se si entra in competizione economica con altri club europei, e non c'è la forte volontà del calciatore a vestire la maglia, i top li possiamo dimenticare!!!! Comunque tranquilli che quest'anno arriverà qualcosa di interessante!!!

Per la prossima stagione verrà allestita una squadra di livello europeo!!! L'importante che Conte dica cosa vuole nell'ambito delle possibilità economiche della società!!!

Suarez piace anche a me, però i rischi legati al suo carettere e di conseguenza quello del Mister sono veramente tanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky: Ibra lo rivorebbe?

AA: no

Sky: punto?

AA: punto.

 

ovvio. su higuain ha cincischiato: l'idea è che c'è un budget fisso di 200 mln di euro, tra stipendi e ammortamenti, e in quei parametri bisogna stare.

aggiungo io: niente investimenti particolari insomma.

tutto come negli anni scorsi.

chiudete l'angolo del guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di verona ne avevamo cmq 6 o 8 sul napoli (non mi ricordo con la penalizzazione)...è che in quel frangente abbiamo rallentato noi come risultati...ma è stato come una molla il campionato...prima vantaggio, poi azzerato, poi il vuoto

 

è vero ma dobbiamo continuare a migliorarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro dicono di si, ma vedendo le castronerie che hanno scritto e in che modo hanno appellato il mister ho i miei dubbi.... .doh

ognuno è tifoso a suo modo, mettiamola così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto.

In piccolo,lo scorso anno,anche noi abbiamo dimostrato che con giocatori funzionali al nostro gioco si vince,battendo il Milan,ritenuto da tutti la squadra che avrebbe vinto lo scudetto ad occhi chiusi.

 

Ricordiamoci in Europa le belle figure fatte con lo squadrone del 2006,con grandissimi giocatori ma idea di gioco Zero.

grazie fratello.

Servono giocatori di qualità funzionali alle idee del mister.

Strapagare le figurine non sempre paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky ha detto chiaramente che oltre un certo budget,tra cartellini,ammortamenti e retribuzione del personale non si andrà assolutamente.

ma questo è logico.

Ma perché vi aspettate 3-4 acquisti da 50 mln???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se conte ha voglia di vincere e agnelli ha voglia di vincere, chi è che ha voglia di perdere? .uhm

penso nessuno.... uum

ma con una differenza: loro due hanno voglia di vincere sul campo, il cuginetto con il portafoglio vuole vincere sui bilanci.........sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi conte farà la valigia????

Speriamo proprio di no Prof !!!..sarebbe un disastro!

Una cosa e' certa Nedved e' dalla sua parte per quello che ho capito

E sono abbastanza sicuro che nel prossimo mercato non arriveremo al 31 agosto per portare a termine le trattative piu' importanti altrimenti qualche "botto" lo sentiamo

Tu come pensi Prof?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.