Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Inaugurazione mostra degli Agnelli, Andrea: «L'anno prossimo ci aspetta l'appuntamento con la storia». E al Sindaco: «Gli scudetti sono 31»

Post in rilievo

dalla parte di Andrea Agnelli, sempre.

 

Oh, comunque Elkann mette sempre le mani avanti... mamma mia che peso morto per la Juve! Non gl'importa nulla della squadra! Incredibile!

una vera piaga, il brutto è che di Andrea Agenlli c'è ne solo uno, ce ne vorrebbero una ventina nell'organigramma con questa tenacia, con questa grinta e voglia di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a molti sfugge la differenza concettuale tra obiettivo e sogno....

 

obiettivo è qualcosa a cui punti perchè è reale ed è esattamente quello che ti prefiggi di fare.

sogno è quello che desideri e appunto speri (magari aiutato dalla fortuna) di poter realizzare...

 

son due cose profondamente differenti.

Allo stato attuale delle cose, è SACROSANTO che l'obiettivo sia il 3° scudetto consecutivo perchè appunto REALE e RAZIONALE come possibilità.

Ma questo non significa che non si sogni di realizzare anche qualcosa di più grande...

 

Chi vede le dichiarazioni del presidente come una resa o un ridimensionare le ambizioni europee, per me è totalmente fuori strada...

Per chi ha realizzato un SOGNO in vita sua, sa esattamente che è un concetto differente dall'ILLUSIONE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla parte di Andrea Agnelli, sempre.

 

 

una vera piaga, il brutto è che di Andrea Agenlli c'è ne solo uno, ce ne vorrebbero una ventina nell'organigramma con questa tenacia, con questa grinta e voglia di vincere.

 

Peccato che poi Andrea Agnelli non conta nulla in sede decisionale a livello d'investimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

 

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

 

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

 

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

Perfetto...hai detto tutto te!

Lasciali perdere che tanto sono solo una mandria di bambini viziati!

 

Fino a due anni fa lo Scudetto giusto di notte nei nostri sogni avremmo potuto vincerlo...che tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si due rose modeste! Un attacco uguale uguale al nostro attuale! Per vincere in europa ci vogliono i giocatori di talento che inventano i gol- Il talento fa la differenza-

 

MILAN 2002-03

N. Ruolo Giocatore 1 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Valerio Fiori 2 20px-Flag_of_Denmark.svg.png D Thomas Helveg 3 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Paolo Maldini (capitano) 4 20px-Flag_of_Georgia_%281990-2004%29.svg.png D Kakhaber Kaladze 5 20px-Flag_of_Argentina.svg.png C Fernando Redondo 7 20px-Flag_of_Ukraine.svg.png A Andriy Shevchenko 8 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Gennaro Gattuso 9 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Filippo Inzaghi 10 20px-Flag_of_Portugal.svg.png C Rui Costa 11 20px-Flag_of_Brazil.svg.png A Rivaldo 12 20px-Flag_of_Brazil.svg.png P Dida 13 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Alessandro Nesta 14 20px-Flag_of_Croatia.svg.png D Dario Šimić 15 20px-Flag_of_Denmark.svg.png A Jon Dahl Tomasson 16 20px-Flag_of_Argentina.svg.png D José Chamot 17 20px-Flag_of_Brazil.svg.png D Claiton[3] 18 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Christian Abbiati 19 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Alessandro Costacurta 20 20px-Flag_of_the_Netherlands.svg.png C Clarence Seedorf N. Ruolo Giocatore 25px-600px_Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_e_Nero_%28Strisce%29.png 21 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Andrea Pirlo 22 20px-Flag_of_Romania.svg.png D Cosmin Contra[4] 23 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Massimo Ambrosini 24 20px-Flag_of_Denmark.svg.png D Martin Laursen 25 20px-Flag_of_Brazil.svg.png D Roque Júnior 27 20px-Flag_of_Brazil.svg.png C Serginho 28 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Samuele Dalla Bona 30 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Marco Borriello[5] 31[6] 20px-Flag_of_France.svg.png C Ibrahim Ba 32 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Cristian Brocchi 33 20px-Flag_of_Brazil.svg.png C Leonardo[7] 34 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Alessandro Matri[3] 36 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Stefano Pastrello[3] 37 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Roberto Bortolotto[3] 39 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Michele Piccolo[3] 41 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Mattia Dal Bello[3] 42 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Mirco Stefani[3] 83 20px-Flag_of_Gabon.svg.png C Catilina Aubameyang

 

MILAN 2006-07

 

Dida 2 20px-Flag_of_Brazil.svg.png D Cafu 3 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Paolo Maldini (capitano) 4 20px-Flag_of_Georgia.svg.png D Kakhaber Kaladze 5 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Alessandro Costacurta (vice capitano) 7 20px-Flag_of_Brazil.svg.png A Ricardo Oliveira 8 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Gennaro Gattuso 9 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Filippo Inzaghi 10 20px-Flag_of_the_Netherlands.svg.png C Clarence Seedorf 11 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Alberto Gilardino 13 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Alessandro Nesta 15 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Marco Borriello 16 20px-Flag_of_Australia.svg.png P Željko Kalac 17 20px-Flag_of_Croatia.svg.png D Dario Šimić 18 20px-Flag_of_the_Czech_Republic.svg.png D Marek Jankulovski 19 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Giuseppe Favalli 20 20px-Flag_of_France.svg.png C Yoann Gourcuff N. Ruolo Giocatore 25px-600px_Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_e_Nero_%28Strisce%29.png 21 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Andrea Pirlo 22 20px-Flag_of_Brazil.svg.png C Kaká 23 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Massimo Ambrosini 24 20px-Flag_of_Argentina.svg.png D Leandro Grimi[4] 25 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Daniele Bonera 26 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Marco Storari[4] 27 20px-Flag_of_Brazil.svg.png C Serginho 28 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Alex Guerci[5] 29 20px-Flag_of_Italy.svg.png P Valerio Fiori 31 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Luca Antonelli[5] 32 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Cristian Brocchi 33 20px-Flag_of_Italy.svg.png A Davide Di Gennaro[5] 34 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Gastone Bottini[5] 36 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Matteo Darmian[5] 38 20px-Flag_of_Italy.svg.png C Matteo Lunati[5] 44 20px-Flag_of_Italy.svg.png D Massimo Oddo[4] 99 20px-Flag_of_Brazil.svg.png A Ronaldo[4]

Non ho detto due rose modeste, ho detto squadre non irresistibili, che poi fossero piene di figurine lo sappiamo tutti.

Nel 2003 arrivarono in finale e vinsero la coppa senza vincere nemmeno una partita negli scontri diretti compreso la finale contro di noi, comunque noi eravamo piu forti e questo lo dimostrò il campionato da noi vinto.

Nel 2007 finirono il campionato a 28 punti dall'inter, se per te questo significa essere irresistibile non sò che dirti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=uxHYpsaWVak&feature=em-uploademail

 

Che storia gloriosa!!! E che Presidente!! FORZA JUVE! .juve .juve .juve

 

Dalle parole del Presidente si evince solo che vuole continuare a vincere con tutto il suo Staff, in primis con l'allenatore.

Non mi capacito di tutte le pippe mentali che si fa la gente pensando il contrario.

In paranoia sempre e comunque senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che poi Andrea Agnelli non conta nulla in sede decisionale a livello d'investimenti.

appunto, comunque mi riferivo alla juventinità, alla voglia di primeggiare, di farsi rispttare e a metterci la faccia, vedi queste qualità in elkan? io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, comunque mi riferivo alla juventinità, alla voglia di primeggiare, di farsi rispttare e a metterci la faccia, vedi queste qualità in elkan? io no.

 

Nemmeno io. Ma credo che questo è uno dei punti a cui si riferisce Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto due rose modeste, ho detto squadre non irresistibili, che poi fossero piene di figurine lo sappiamo tutti.

Nel 2003 arrivarono in finale e vinsero la coppa senza vincere nemmeno una partita negli scontri diretti compreso la finale contro di noi, comunque noi eravamo piu forti e questo lo dimostrò il campionato da noi vinto.

Nel 2007 finirono il campionato a 28 punti dall'inter, se per te questo significa essere irresistibile non sò che dirti!!!

 

quando vinci la champions non conta quanto arrivi in campionato- prima dite che bisogna essere forti con la nuova modalità e prima era più facile, ora conta quanto arrivi in campionato e le squadrette vincono la champions- decidetevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.