Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Marotta: "No a Ibra, Vidal e Marchisio incedibili, Jovetic proposto dall'agente"

Post in rilievo

come ogni anno si parte con le fanfare e gli squilli di tromba, poi il 31 gennaio le trombe sappiamo tutti dove ce le infiliamo...

prima viene il 31 agosto poi il 31 gennaio!!! :d.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha bruciato jovetic.

lo metteranno alla gogna.

non riesce a tacere.

rimpiango moggi e le sue *.

 

Mah, non è detto...

Si sa da mesi che il feeling tra le due parti (giocatore/entourage e Juventus) è ottimo, ed è bene metterlo in chiaro.

Lo sanno tutti; i tifosi viola, i dirigenti viola e tutto l'ambiente bianconero.

Così la palla passa alla Fiorentina in tutto e per tutto,

Se vuole evitare di tenersi un giocatore svogliato o che non accetta altre destinazioni, deve cominciare a smettere i panni dell'intransigenza.

Jovetic vuole la Juve e la Juve lo prenderebbe volentieri (a quanto sembra).

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, perché ammetto che la questione Marchisio un po' cominciava a preoccuparmi. Su Higuain dichiarazioni di rito, la frecciatina a JoJo non mi è dispiaciuta: l'anno scorso sembrava quasi ci stesse facendo un favore... Detto questo, pur condividendo i dubbi sulla tenuta fisica, mi piacerebbe vederlo in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima viene il 31 agosto poi il 31 gennaio!!! :d.uah

 

ahahahahah, che gaffe...mi sono spinto già a fine mercato di riparazione, tanto la solfa è sempre la stessa :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio e Vidal incedibili, benissimo...Adesso vediamo che si può fare, non è facile perchè il mercato Europeo è inconcepibile per noi..Però questa volta non ha scuse, ok, ha gia preso Llorente che è un grande attaccante, però non basta..Servono altri 2 o 3 giocatori offensivi...

 

Non necessitiamo di terzino per la difesa a 4 per me..A destra Caceres e Lich possono fare i terzini, a sinistra fra Chiellini De Ceglie Peluso Asamoah ce ne sono pure troppi...

Anche passando a 4 dubito Conte riuscirebbe a panchinare uno fra Barzagli Bonucci e Chiellini..

 

A centrocampo per 3 posti ci sono

 

Pirlo

Marchisio

Vidal

Asamoah

Isla

Giaccherini

Padoin

Marrone

Pogba

 

 

Direi che avanzano...Bisogna operare nel fronte offensivo...Io terrei Giovinco ( non per altro, nel 4-3-3 può essere utile a sinistra), Vucinic ( duttile, può giocare seconda punta esterno sinistro e volento anche prima punta, poi è semplicemente forte) e ovviamente Llorente..

Poi inserirei un esterno destro offensivo e un altro attaccante ( completo), non un doppione di Llorente ma un giocatore alla Suarez o alla Aguero ( questi 2 sono impossibili da prendere, parlo di caratteristiche).

 

 

 

Capisco anche che Lichsteiner e Vucinic ( ma anche Pirlo..Occchio!) siano cedibili per ragioni di età ma specialmente Vucinic ci penserei 10 volte prima di venderlo perchè è l' unico forte che abbiamo e se non lo sostituiamo a dovere rischiamo di trovarci col cerino in mano..

Anche Lich è importante ma penso che sarebbe meno problematico trovare il sostituto, vuoi perchè in difesa anche senza Lich siamo messi bene, vuoi perchè cè Caceres, vuoi perchè nel 3-5-2 che possono giocare a destra abbiamo Isla Caceres Padoin Pepe e volendo anche Giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be si è sbottonato e non poco, ammesso fosse reale il virgolettato

bisogna vedere cosa sono 4 campioni per marotta... Anche perche' il monaco dimostra che basta sganciare per portare uno dei3 attaccanti piu'forti al mondo a giocare in una neopromossa francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio e Vidal incedibili, benissimo...Adesso vediamo che si può fare, non è facile perchè il mercato Europeo è inconcepibile per noi..Però questa volta non ha scuse, ok, ha gia preso Llorente che è un grande attaccante, però non basta..Servono altri 2 o 3 giocatori offensivi...

 

Non necessitiamo di terzino per la difesa a 4 per me..A destra Caceres e Lich possono fare i terzini, a sinistra fra Chiellini De Ceglie Peluso Asamoah ce ne sono pure troppi...

Anche passando a 4 dubito Conte riuscirebbe a panchinare uno fra Barzagli Bonucci e Chiellini..

non ha detto solo vidal e marchisio, ha detto loro 2 sno fra gli incedibili, quindi ci sono anche altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina è da quando ha preso G. Rossi che ha intenzione di vendere Jovetic, dalla ns parte possiamo offire uno tra Matri , Giovinco , Quagliarella + soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene , queste dichiarazioni mi fanno rimanere fiducioso , in particolare essendo che ha detto che 'accontenteremo' il nostro allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere cosa sono 4 campioni per marotta... Anche perche' il monaco dimostra che basta sganciare per portare uno dei3 attaccanti piu'forti al mondo a giocare in una neopromossa francese

 

Eggià, il problema è proprio questo.

Tanti giocatori sono mercenari più che altro...sennò non si spiega tutta 'sta voglia di andare al Monaco.

Con questi presupposti, prendere "top player" di questo genere è impossibile e forse, alla fine, è anche una fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una bella intervista rilasciata dal direttore.

Sintetico preciso ed ha toccato i punti che volevamo sentir dire.

 

Ora mi auguro sia di parola.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI rincuora leggere che Vidal e Marchisio li consideri incedibili

Sul resto si puo discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Jovetic anche se timidamente è uscito allo scoperto adesso toccherà solo ed esclusivamente a Conte decidere se gli sta bene o come dice lui alzare l'asticella per me l'ideale penso per tutti è prendere Suarez quasi 200 goal quasi 130 assist in carrierà fanno si che se c'è mezza possibilità di prenderlo questa possibilità va giocata

Io per Suarez andrei fino a 35 mil ingaggio 6 mil + bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che Jovetic voglia fortemente venire da noi (e lo dimostra il fatto che sia stato offerto) quindi Marotta fa bene a frenare gli entusiasmi...

Hai la preferenza del giocatore che a questo punto può puntare i piedi con la Fiorentina.

Immagino però che per gli strateghi del mercato presenti sul forum sarebbe stato meglio dire "Sì, vogliamo Jovetic in tutti i modi, è uno dei principali obiettivi del nostro mercato..."

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha bruciato jovetic.

lo metteranno alla gogna.

non riesce a tacere.

rimpiango moggi e le sue *.

Al contrario quale bruciato ha fatto capire a chi deve capire (la Fiorentina) che Jovetic vuole venire da noi e che non si metta troppo di traverso la JUVE lo pagherà il giusto che a mio avviso in cash è di 22 mil se no si abbassa la parte cash grazie a una contropartita

Adesso stà alla Fiorentina non tirarla per le lunghe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere cosa sono 4 campioni per marotta... Anche perche' il monaco dimostra che basta sganciare per portare uno dei3 attaccanti piu'forti al mondo a giocare in una neopromossa francese

 

Sganciare parecchio...60 milioni di clausola e un ingaggio di 8 milioni l' anno per 5 da anni a Falcao..

Con la tassazione Italiana saremo davanti ad una operazione da 150 milioni di euro piu o meno....La Juve ne fattura 197 all' anno, tanto per comprendere quanto siano inconcepibili acquisti simili per noi al momento...

 

Sono inconcepibili per qualsiasi società che non campa sui quadrini dei magnati fra l' altro, che siano sceicchi o russi poco cambia.

 

Eggià, il problema è proprio questo.

Tanti giocatori sono mercenari più che altro...sennò non si spiega tutta 'sta voglia di andare al Monaco.

Con questi presupposti, prendere "top player" di questo genere è impossibile e forse, alla fine, è anche una fortuna.

 

Llorente non è male...Certo Falcao e Cavani sono un altra cosa ma Llorente è un bell' attaccante, ha fisico sa fare i gol ed ha ottima tecnica e un bel calcio ( anche se calcia quasi solo di destro)..Soprattutto è fortissimo di testa e a noi un attaccante forte di testa è mancato in questi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che Jovetic voglia fortemente venire da noi (e lo dimostra il fatto che sia stato offerto) quindi Marotta fa bene a frenare gli entusiasmi...

Hai la preferenza del giocatore che a questo punto può puntare i piedi con la Fiorentina.

Immagino però che per gli strateghi del mercato presenti sul forum sarebbe stato meglio dire "Sì, vogliamo Jovetic in tutti i modi, è uno dei principali obiettivi del nostro mercato..."

Sai cos'è Jovetic è pure un obbiettivo ma secondo me in primis e sono convinto sia cosi l'obbiettivo principale è Suarez (vorrei ben dire che non fosse lui) ma le condizioni per prenderlo sono quasi proibitive adesso si cercherà di sondare il terreno con il Liverpool altrimenti si va su Jovetic o chi per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.