Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rubinho post Sampdoria-Juventus 3-2: "Che emozione vincere lo scudetto! Disponibile a rinnovare il contratto da 3° portiere"

Post in rilievo

 

 

 

RUBINHO A SKY: "E' stata una bellissima stagione, mi resterà in mente l'abbraccio con Vidal dopo il gol al Torino. Futuro? Rinnovo con la Juve"

 

Intervistato nel post-partita di Sky il portiere della Juventus Rubinho ha commentato la sconfitta per 2-3 rimediata dai bianconeri in casa della Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Quando sei entrato i tifosi della Samp ti hanno fischiato, memori del tuo passato...

"Sono contento, significa che al Genoa ho fatto bene".

 

Come è stata per te questa stagione?

"Bellissima. Non abbiamo mai mollato e lavorato duramente, è stato il nostro segreto. L'immagine che ho in testa è l'abbraccio ad Arturo Vidal dopo il gol al Torino. Conquistare questi successi è sempre spettacolare, e quello è il simbolo di come il nostro gruppo è unito".

 

Come è stato allenarsi con Buffon?

"Un piacere immenso. Ogni tanto lo guardavo dicendomi "è lui, il portiere più forte al mondo a fianco a me". E' stato un piacere quest'anno lavorare con Gigi, con Storari e con il preparatore Filippi".

 

Resti alla Juve l'anno prossimo?

"Sto benissimo qui. Lavoro molto bene, la società è incredibile. C'è la mia disponibilità per il rinnovo, e penso anche da parte della società. Resto per dare una mano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo che vuoi rinnovare... basta che trovano un secondo buono, altro che Storari.

Storari è stato penoso, riflessi di un novantenne, ha sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere a 30 anni già è difficile fare da secondo,figuriamoci da terzo.Se gli sta bene così,non ci sono problemi.Sarei curioso di vederlo all'opera.L'anno scorso arrivò tardi,quest'anno ha tutto il ritiro a disposizione per poter anche giocare delle amichevoli dato che Buffon rientrerà in ritardo per la confederation cup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari è stato penoso, riflessi di un novantenne, ha sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia

 

E' tutto l'anno che fa schifo. Ok che per un portiere è difficile prendere le misure giocando poco, ma se queste sono le prestazioni allora meglio cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo che vuoi rinnovare... basta che trovano un secondo buono, altro che Storari.

Storari ha 36 anni.A quella età o giochi o rischi di "arrugginirti" facilmente,fermo restando che in genere un portiere che gioca poco,a qualsiasi età,paga qualcosa nelle prime partite che disputa.Stasera,comunque,non è che abbia gravi colpe,neppure sul secondo goal.Mi incuriosisce,piuttosto,questo portiere brasiliano.La scuola carioca,ultimamente,sta tirando fuori ottimi portieri rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari è stato penoso, riflessi di un novantenne, ha sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia

 

Vabbè... non è che il nostro attacco abbia proprio brillato... (anche perchè eravamo senza attaccanti e il buon Marotta ha fatto arrivare Anelka a eliminazione compiuta)... se poi penso a Giovinco che al 90' la spara su Marchetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari ha 36 anni.A quella età o giochi o rischi di "arrugginirti" facilmente,fermo restando che in genere un portiere che gioca poco,a qualsiasi età,paga qualcosa nelle prime partite che disputa.Stasera,comunque,non è che abbia gravi colpe,neppure sul secondo goal.Mi incuriosisce,piuttosto,questo portiere brasiliano.La scuola carioca,ultimamente,sta tirando fuori ottimi portieri rispetto al passato.

 

La mia critica su Storari non era solo sull partita di oggi. Rubinho quando stava a genoa alternava ottme parate a papere evidenti, ma nel complesso decente. Come terzo può starci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari ha 36 anni.A quella età o giochi o rischi di "arrugginirti" facilmente,fermo restando che in genere un portiere che gioca poco,a qualsiasi età,paga qualcosa nelle prime partite che disputa.Stasera,comunque,non è che abbia gravi colpe,neppure sul secondo goal.Mi incuriosisce,piuttosto,questo portiere brasiliano.La scuola carioca,ultimamente,sta tirando fuori ottimi portieri rispetto al passato.

 

Assolutamente d'accordo!

Storari è un po' come De Ceglie... se vuoi vedere qualcosa devi garantirgli continuità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari è stato penoso, riflessi di un novantenne, ha sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia

 

Ce l'ha qualcun'altro sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

 

Ce l'ha qualcun'altro sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia bah

Va beh giovinco/marchisio hanno sbagliato alla fine, ma storari dai...3 tiri in 2 partite e 3 gol, l'ultimo poi da calcio d'angolo, si è tuffato 30 secondi dopo il gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.