Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

PARTITA DEL CUORE ALLO JUVENTUS STADIUM: 9 - 9

Post in rilievo

* Pavel ma che corsa fluida ha ??? ......sono sicuro che farebbe meglio della metà dei centrocampista della serie A...........forse più della metà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver notato anche un'entrata poco "partita del cuore" di Pavel sul ragazzino Casillo (?) :d

...forse aveva fatto qualcosa di irrispettoso verso qualcuno...io l'ho inteso come un fallo punitivo di uno della vecchia guardia :d

 

grandissimo il primo gol del Mister .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo Giovinco a cantare e compriamo Barbarossa... :8

 

e se invece lo mandassimo a correre in formula 1 al posto di alonso? uum

 

magari è la svolta sia per l'attacco della juve che per la ferrari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dallo stadio, seconda fila in tribuna ovest, sono il pazzo in maniche corte con la maglia della Juve che si vede dietro de gregori sul replay intero della RAI :d

Ho finito la voce per i cori a Pavel, Conte, e Montero!!!

Ho riservato qualcosa anche al Pres. e ho detto cinghiale a Giletti hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io presente ma in est al primo..... il top player ce lo abbiamo in tribuna ogni domenica ed è pavel al 88' corsa di 60 metri palla al piede.... conte molto bene all'inizio poi gli ultimi 20 min in apnea totale.... ciro è sovrappeso e si è mangiato l'inverosimile montero mai chiamato veramente in causa.... sala sarà che non era casa sua ma è stato irritante per tutto il primo il tempo aveva sempre qlc da ridire..... miglior striscione della serata "chiabotto sei la nostra top-a player"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita divertente ieri sera, anche se pensavo che per la Nazionale cantanti si mettesse davvero male! :d

 

Invece hanno giocato meglio loro del team per la ricerca... comunque Conte, Ferrara, Nedved insieme tanta roba @@ @@ @@

 

...e anche Alessandro Preziosi, sebbene del ragazzo io ammiri altre qualita' piu' che il suo modo di giocare a calcio :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio quanto è forte alonso!! ma perché morandi ramazzotti ed altri non c'erano?

 

montero si mantiene bene,che fisichetto ancora!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di aver visto Conte divertirsi e ridere . Sono due anni , da quando abbiamo battuto il Milan 2-0 , che gli stanno gettando addosso fango da tutte le parti .

 

ps : ma a qualcuno di voi Chiambretti con le sue battute ha fatto ridere ... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi ha fatto più danni della grandine... Se ci mettevano una seggiola sulla linea di porta, qualche tiro lo avrebbe intercettato... Per non parlare del rigore battuto... .brr

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se invece lo mandassimo a correre in formula 1 al posto di alonso? uum

 

magari è la svolta sia per l'attacco della juve che per la ferrari...

Il nostro attacco ne gioverebbe sicuramente, ma non penso che in Ferrari si priverebbero mai di un pilota come Alonso!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.