Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stopper esplodere

Il topic degli sport da combattimento su Vs

Post in rilievo

Boxe, Mayweather-Alvarez: sfida stellare a suon di milioni

 

 

Etichettato come il match dell'anno, si svolgerà nella notte tra sabato e domenica a Las Vegas tra il 36enne fuoriclasse statunitense e l'emergente 23enne messicano. Borse milionarie, ma anche il titolo mondiale dei superwelter e di miglior pugile pound for pound. Per l'evento creata una cintura in oro massiccio

 

 

ROMA - "Metterò ko Mayweather". "Canelo è solo un ragazzo, finora ha fatto bene ma non ha mai affrontato il migliore". Quello in scena nella notte italiana tra sabato e domenica, di fronte Floyd Mayweather jr e Saul 'Canelo' Alvarez, oltre ad essere il match più atteso dell'anno, è sicuramente il più remumerativo. Non a caso il fuoriclasse statunitense, lo sportivo più pagato del 2012 (nel 2013 primo è Woods, ma lui sta rimontando), dall'alias "pretty boy" ultimamente è passato a quello di "money": metterà un cassaforte altri 41 milioni di dollari, ai quali andranno aggiunti proventi pubblicitari e derivanti dalla vendita del match in pay-per-view.

 

Diventano così comprensibili le scommesse - alcune a buon fine, altre meno - fatte sulle finali Nba dal pugile. Guadagnerà di meno, ma non si potrà lamentare anche Alvarez, questo messicano dalla pelle caldida e dai capelli rossi (da qui il soprannome di cannella), che a dispetto dei 23 anni, ha già un curriculum da consumato fighter: 42 vittorie di cui 30 per ko e un pari. Basta pensare che il primo incontro tra i professionisti lo ha sostenuto nell'ottobre del 2005, a 15 anni: un ragazzo comune a quell'età ha finito da poco le scuole medie... Nessuna sorpresa però. Alvarez è figlio di un movimento pugilistico eccezionale come quello messicano, dove per un bambino avere una bella castagna equivale ad un bel tocco di palla da noi.

 

A parte questo, gli ingredienti che giustificano la grandissima attesa ci sono tutti. C'è il fuoriclasse che ha conosciuto solo vittorie. Floyd Mayweather, 36 anni ed un carattere non proprio eccezionale. Parlano chiaro i mesi trascorsi in un carcere del Nevada per aver preso a schiaffi e insultato la sua compagna davanti ai propri figli. Sul ring però non c'è macchia. Una classe cristallina che gli ha permesso di affermarsi 44 volte, 26 prima del limite, contro gente del calibro di Hatton, Marquez (giustiziere di Pacquiao, un vecchio pallino dello statunitense), De La Hoya (verdetto in quell'occasione non unanime).

 

Proprio l'affermazione sul grande campione è quella che invece manca ancora ad Alvarez: tra le 'vittime' scegliamo Cotto, battuto anche da Mayweather ma incapace di mantenere le promesse di inizio carriera, e uno Shane Mosley ormai logorato. C'è inoltre l'eterna sfida tra la scuola statunitense e quella messicana, tradizionalmente rivali a tutti i livelli. Che match sarà. Mayweather ha più classe ed esperienza, è abituato ai grandi eventi e ne sopporta la pressione. Alvarez però ha 13 anni in meno, è più figher ed ha maggiore potenza. Il fatto di che Floyd, pur avendo già combattuto nei superwelter (in palio la cintura Wbc e Wba, creata per l'occasione in oro massiccio), sia un welter naturale, potrebbe avere una certa incidenza.

 

"E' il più grande match della mia vita - ha dichiarato Alvarez -. Floyd è considerato il migliore pugile del mondo, ma io lo batterò per diventare il numero uno. Nella boxe ciascuno ha il suo momento, e questo è il mio". "Canelo è un giovane campione, ha fatto grandi cose per arrivare a questo livello e non lo sottovaluterò - replica Mayweather -. Lui però non è abituato a incontri di questo livello, mentre io in queste situazioni so dove mettere le mani. Mi sento al top, e penso proprio che offrirò ai miei sostenitori un grande incontro".

 

Il grande giorno si avvicina .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande giorno si avvicina .ehm

 

E' arrivato @@

 

Come immaginavo, non c'è stata storia.

Troppo fuoriclasse Floyd, grazie alla sua fantastica bravura ha reso facile un match che per qualsiasi altro avversario

sarebbe stato un confronto difficile, contro un giovane Messicano imbattuto di soli 23 anni.

Ha vinto l'esperienza, ha vinto la classe, ho visto una vera lezione di boxe, ad un ragazzo molto forte, che però ha pagato,oltre alla differenza tecnica, anche l'inesperienza, cadendo nella trappola dell'orgoglio e della provocazione del furbastro Mayweather.

Ma la boxe è bella per questo.

 

Ecco il video integrale .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XVII AIBA World Boxing Champs Almaty 2013 - Clemente Russo CAMPIONE DEL MONDO dei Pesi Massimi

 

 

Clemente Russo è il nuovo Campione del Mondo dei 91 Kg. Tatanka nella finalissima dei pesi Massimi ha battuto 3-0 (29-28; 29-28; 29-28) il russo Tischenko, conquistando così la medaglia d'oro alla XVII Edizione degli AIBA WORLD BOXING CHAMPIONSHIPS. Per Russo questo è il secondo oro Mondiale dopo quello della Kermesse iridata di Chicago nel 2007.

Sul ring della Baluan Sholak Palace of Culture di Almaty, dove si sono disputate le finali che hanno visto il Kazakhstan farla da padrone con 4 ori sui 10 in palio, il Bi-Argento Olimpico e - da ora in poi - Bi Campione Mondiale ha dominato le prime due riprese agevolmente, cosa che gli ha consentito di accumulare un vantaggio incolmabile per il pur forte Tischenko, che non è mai riuscito a evitare i colpi del nostro Tatanka. Nella terza - che i giudici hanno assegnato al russo - Clemente Russo si è limitato a controllare l'avversario. Grandissima emozone per lui e per tutti gli amanti della Noble Art nel momento della cerimonia di premiazione, officiata per l'occasione dal Vice Presidente AIBA, Presidente EUBC e Presidente Onorario FPI Franco Falcinelli, quando all'interno del Baluan Sholak Palace sono risuonate le note dell'inno di Mameli, straordianria colonna sonora per questo straordinario risultato che Russo ha regalato alla Noble Art Italiana. L'Italia conclude questo Mondiale con un eccellente bottino fatto di un oro (Russo) e i due Bronzi di Valentino nei 60 Kg e Cammarelle nei +91 KG. L'Italia chiude al quinto posto nel medagliere questo Mondiale alle spalle del Kazakhstan, Cuba, Azerbaijan e Russia.

 

Emozionato il Responsabile Tecnico della Nazionale Azzurra Raffaele Bergamasco quando è stato chiamato a commentare non solo il fantastico oro di Tatanka ma in generale l'avventura azzurra a questi Mondiali: "Clemente è stato immenso e ha dimostrato ancora una volta di essere un Fuoriclasse della Boxe. Anche stavolta ha disputato un match di livello assoluto, mettendosi al collo uno strameritato oro. Non trovo le parole giuste per descrivere cosa sto provando in questo momento, perchè è la mia prima medaglia da Responsabile della Nazionale. La mia gioia non deriva soltato da questo oro e dai due bronzi di Cammarelle e Valentino, ma dall'orgoglio di aver portato questi 10 favolosi ragazzi ad Almaty. Anche chi non si è messo al collo una medaglia si è comportato benissimo. Penso a Mangiacapre, che ha perso solo contro il nuovo Campione del Mondo (Yeleussinov, ndr); a Cappai che, a mio parere, avrebbe mertato miglior sorte contro Veitia Soto; a Picardi e Parrinello che hanno anche stavolta dato l'anima sul ring. Voglio, infine, ringraziare di cuore lo staff che in queste due settimane, e non solo, ha collaborato con me. In primis i tecnici Foglia e Stecca, che hanno vissuto con me all'angolo tutti i match degli Azzurri e mi hanno aiutato nelle sessioni di allenamento. In secodno luogo il Fisioterapista Morbidini, che è sempre stato vicino ai ragazzi curandone i muscoli e la preparazione atletica, e il Dott. Fabbricatore, il nostro Team Doctor. Menzione d'onore, ovviamente, per il nostro Presidente Brasca, presente qui ad Almaty come Team Leader, che ci ha fatto sempre sentire il suo personale sostegno, ma anche quello di tutta la FPI. Qui in Kazhakstan non ho visto dieci singoli boxer, ma una Squadra di Pugili unita e compatta. Questo è il risultato più grande che sono riuscito a ottenere."

 

Orgoglioso e commosso il Presidente della FPI Alberto Brasca: “Ho vissuto una grandissima emozione – dichiara il Team Leader - e sono fiero di tutto il Team Azzurro che ringrazio di cuore. L’intero Palazzetto, strapieno per le Finali, ha apprezzato la vittoria di Russo con un applauso corale. Siamo l’unica nazione dell’Europa occidentale ad aver conquistato la medaglia d'oro. Un traguardo importantissimo che ho avuto la gioia di condividere con il Presidente del CONI Giovanni Malagò. Mentre Clemente era ancora sul podio per le foto di rito, è arrivata la graditissima telefonata del Presidente Malagò che si è complimentato per l’ottimo risultato raggiunto, anche a nome del Segretario Generale Fabbricini e del Vice Segretario Mornati. La medaglia di Clemente è stata la ciliegina sulla torta che ha completato questa entusiasmante avventura in cui gli Azzurri, sia i vincitori che gli sconfitti, hanno brillato per merito e fairplay, sotto l’impeccabile conduzione dei coaches Bergamasco, Stecca e Foglia e la preziosa collaborazione di Morbidini e Fabbricatore”.

 

Un grande successo anche per il Capitano Azzurro Roberto Cammarelle che oggi ha messo al collo la medaglia di bronzo come l’azzurro Valentino: “Sono contento di questa grande impresa – dichiara Cammarelle - e lo sono per tutti i pugili italiani, compresi quelli che purtroppo non hanno raggiunto il podio. Abbiamo dato il massimo in questo campionato e fatto a regola il nostro dovere. Oggi ci siamo stretti in un grande abbraccio per la vittoria di Clemente e questo sta a dimostrare quanto la Squadra sia unita e compatta. C’è stata, per quel che mi riguarda, un’unica nota stonata: la mia prestazione, a quanto mi hanno riferito, è stata penalizzata dalla telecronaca di RaiSport e per questo sono molto dispiaciuto ed amareggiato, considerando l’ottimo rapporto che ho sempre avuto con la Rai ed il fatto di aver disputato, come lo dimostrano i risultati di oggi, una finale anticipata contro Medhizov, il neocampione del mondo dei supermassimi. Avrò modo di confrontarmi con i giornalisti di RaiSport per comprendere le motivazioni delle loro dichiarazioni”.

 

F.P.I.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un pò che volevo postare questo ma non avevo mai tempo.

Riguarda l'ultima sconfitta di Sakara.

 

Ieri è stata una brutta serata per noi italiani, Alessio Sakara, l’unico italiano in UFC, all’evento UFC Fight Night 30, a Manchester, è stato sconfitto da Nicholas Musoke.

Alessio era partito benissimo, con il suo solito stile aggressivo aveva messo in difficoltà lo svedese e quasi lo metteva KO. Purtroppo per Sakara, Musoke, si è subito ripreso ed è andato al contrattacco arrivando a metterlo in difficoltà e anche lui era vicino a finire l’incontro per KO. L’incontro, poi andato a terra, con Sakara che colpisce con un buon pugno Musoke e prova a continuare con il ground and pound ma il suo avversario, dal nulla, riesce a finalizzare con un armbar fenomenale.

Qui il video

 

Io continuo a pensarla allo stesso modo, in generale, sull'MMA.

Il vero MMA era quello che faceva Bruce, fine.

Quello di oggi è un mix con poco stile.

Mi spiace per Sakara che è l'unico italiano in UFC e rischia anche l'esclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrosyan sconfitto: Andy Ristie è il nuovo campione dei pesi leggeri del Glory

 

Il Glory, prestigioso circuito di kick boxing, sorto a seguito della dipartita del K1, ci ha abituato a grandi soprese, tuttavia, quella di ieri sera è stata tanto clamorosa, quanto amara.

Andy Ristie (44-3-1), infatti, nella cornice del The Theater al Madison Square Garden in New York City (U.S.A.), ha scioccato i fans, ottenendo una pesantissima vittoria nel torneo mondiale dei pesi leggeri del Glory, nel corso del Glory 12, sconfiggendo in maniera netta Giorgio Petrosyan (76-2-2) e Robin van Roosmalen (41-13-2), entrambi per KO.

La cosa sconvolgente è che l’olandese ha ottenuto tale vittoria, in maniera così netta, nei confronti dei due migliori fighter del circuito mondiale di kick boxing. Il fiero olandese, pupillo di Lucine Carbin, non si è fatto impressionare dal blasone dei propri avversari, sulla carta favoriti alla conquista della torneo, imponendo il proprio ritmo e dimostrando, nei fatti, di essere il più forte. Del resto, è ben nota potenza di The Machine, il quale ha vinto 23 dei suoi 44 match per ko.

Per quanto concerne Petrosyan, si può dire con assoluta certezza che è stato il più grande kick boxer di tutti i tempi. Il nostro connazionale, nel corso della sua onorata carriera, ha sconfitto tutti i migliori pugili al mondo, vincendo due volte il torneo del K1 (20099-2010) ed una volta quello del Glory (a Roma nel 2012). L’unica sconfitta subita da Petrosyan, peraltro molto dubbia e con regolamento di muay thai, risale al 2007. Ieri sera, tuttavia, si è dovuto arrendere alla veemenza di The Machine.

Onore, dunque, al ferino Ristie, nuovo campione del mondo dei pesi leggeri del Glory.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha visto l'infortunio di Anderson Silva, leggenda dell'ufc. Sabato notte, o meglio domenica mattina, son rimasto sveglio fino alle 6.00 per vedere l'attesissima rivincita contro Weidman (miglior incontro della serata quello femminile tra Rousey e Tate) ma sarebbe stato molto meglio andarmene a letto. Al secondo round ha sferrato un calcio basso come ne avrà fatti un milione nei precedenti incontri ma ha beccato il ginocchio dell'altro spezzandosi in modo a dir poco splatter lo stinco. Mi ha decisamente scioccato e non so se seguirò ancora un incontro di mma in diretta. Certo è uno sport duro, forse il più duro e violento, ma vedere una gamba che si spezza come un grissino è davvero tosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha visto l'infortunio di Anderson Silva, leggenda dell'ufc. Sabato notte, o meglio domenica mattina, son rimasto sveglio fino alle 6.00 per vedere l'attesissima rivincita contro Weidman (miglior incontro della serata quello femminile tra Rousey e Tate) ma sarebbe stato molto meglio andarmene a letto. Al secondo round ha sferrato un calcio basso come ne avrà fatti un milione nei precedenti incontri ma ha beccato il ginocchio dell'altro spezzandosi in modo a dir poco splatter lo stinco. Mi ha decisamente scioccato e non so se seguirò ancora un incontro di mma in diretta. Certo è uno sport duro, forse il più duro e violento, ma vedere una gamba che si spezza come un grissino è davvero tosta.

 

 

 

 

 

 

 

.brr

 

 

visto si, anche se non amo molto questo sport.Percò cacchio che infortunio...mammamao :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato Europeo Superleggeri: Marsili si conferma Campione, battuto Di Silvio.

L'incontro si è svolto al palazzetto dello sport di Tolfa (RM).

 

Per chi se lo fosse perso ecco un link

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boxe, mondiale welter: Mayweather batte Maidana, ma quanta fatica

 

 

Nell'atteso match di riunificazione delle versioni Wbc e Wba, grandissima prestazione agonistica dello sfavorito argentino. Solo con un gran finale, e con un decisione a maggioranza, la spunta il fuoriclasse statunitense

 

http://www.youtube.com/watch?v=FUGoOuw3o0c

 

qui gli highlights,sinceramente non avevo mai visto Mayweather così in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se il topic non è molto seguito srivo lo stesso, vediamo se qualcuno mi risponde :d non mi va di aprire un topic apposito

c'è qualcuno che pratica sport da combattimento? in particolare Kick Boxing o Muay Thai?

da un paio di mesi o ripreso a praticare Full Contact, dopo anni di onorato servizio i miei guantoni della Leone, modello Action, si stanno iniziando ad aprire, complice il fatto che ora tiro pugni molto piu forti dell'anno scorso, quindi prima di distrugerli (ci sono affezionato) ho deciso di cambiarli, mi sono recato in un negozio specializzato (consigliato dal mio Maestro), qui ho trovato parecchi marchi, Sap, Leone, Reyes ecc., e tutti i marchi tailandesi, Faitex, Twins, Raja, ecc.

Il mio maestro mi ha consigliato di lasciar perdere gli altri marchi e concentrarmi sui tailandesi (piu costosi degli altri marchi, si parte da 90€ ma di fattura migliore, fatti a mano ed in vera pelle)

 

c'è qualcuno che ha esperienza con questi marchi, qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se il topic non è molto seguito srivo lo stesso, vediamo se qualcuno mi risponde :d non mi va di aprire un topic apposito

c'è qualcuno che pratica sport da combattimento? in particolare Kick Boxing o Muay Thai?

da un paio di mesi o ripreso a praticare Full Contact, dopo anni di onorato servizio i miei guantoni della Leone, modello Action, si stanno iniziando ad aprire, complice il fatto che ora tiro pugni molto piu forti dell'anno scorso, quindi prima di distrugerli (ci sono affezionato) ho deciso di cambiarli, mi sono recato in un negozio specializzato (consigliato dal mio Maestro), qui ho trovato parecchi marchi, Sap, Leone, Reyes ecc., e tutti i marchi tailandesi, Faitex, Twins, Raja, ecc.

Il mio maestro mi ha consigliato di lasciar perdere gli altri marchi e concentrarmi sui tailandesi (piu costosi degli altri marchi, si parte da 90€ ma di fattura migliore, fatti a mano ed in vera pelle)

 

c'è qualcuno che ha esperienza con questi marchi, qualche consiglio?

Guarda! Io pratico pugilato, ed anche se le modalità per tirare colpi sono differenti, ti posto la mia esperienza sperando ti possa tornare utile: se devi andare su marche buone, ma commerciali come leone e simili devi prendere modelli che costano diversi soldi, almeno sui 90 euro a parer mio...perchè in 4 anni diverse volte sono andato su guanti da circa 50 euro ottenendo che i guantoni si sono logorati dopo poco, ultimo esempio un paio di guanti della leona da 65 euro ricevuti a novembre per compleanno e che stanno già cominciando a scucirsi all'interno (senza contare tutte le stampe già mezze sverniciate), quindi se vuoi dei guanti che durino secondo me ti conviene dare ascolto al tuo maestro! Anche se magari spendi qualcosa in più, e magari perdi un po' in figosità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda! Io pratico pugilato, ed anche se le modalità per tirare colpi sono differenti, ti posto la mia esperienza sperando ti possa tornare utile: se devi andare su marche buone, ma commerciali come leone e simili devi prendere modelli che costano diversi soldi, almeno sui 90 euro a parer mio...perchè in 4 anni diverse volte sono andato su guanti da circa 50 euro ottenendo che i guantoni si sono logorati dopo poco, ultimo esempio un paio di guanti della leona da 65 euro ricevuti a novembre per compleanno e che stanno già cominciando a scucirsi all'interno (senza contare tutte le stampe già mezze sverniciate), quindi se vuoi dei guanti che durino secondo me ti conviene dare ascolto al tuo maestro! Anche se magari spendi qualcosa in più, e magari perdi un po' in figosità :d

 

Si, alla fine ho comprato i guantoni della raja, pagati 90€, ho subito sentito la differenza, soprattutto nelle parte interna, che serve a parare i calci, molto più dura ed imbottita oltre che il guantone calza molto più aderente lo sento più saldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mayweather vs Pacquiao... il 2 maggio si avvicina.. @@ per chi tifate voi?? e chi vincerà?

Per quanto mi riguarda tiferò "pacman" ma tutto dipende da come lotteranno i pugili.. mi piacerebbe vedere un bel match tecnico e pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mayweather vs Pacquiao... il 2 maggio si avvicina.. @@ per chi tifate voi?? e chi vincerà?

Per quanto mi riguarda tiferò "pacman" ma tutto dipende da come lotteranno i pugili.. mi piacerebbe vedere un bel match tecnico e pulito

 

sinceramente non tifo per nessuno dei due, spero solo sia un bel mach

 

ieri è iniziato oktagon, lo trasmettono il 25 su Dmax giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda! Io pratico pugilato, ed anche se le modalità per tirare colpi sono differenti, ti posto la mia esperienza sperando ti possa tornare utile: se devi andare su marche buone, ma commerciali come leone e simili devi prendere modelli che costano diversi soldi, almeno sui 90 euro a parer mio...perchè in 4 anni diverse volte sono andato su guanti da circa 50 euro ottenendo che i guantoni si sono logorati dopo poco, ultimo esempio un paio di guanti della leona da 65 euro ricevuti a novembre per compleanno e che stanno già cominciando a scucirsi all'interno (senza contare tutte le stampe già mezze sverniciate), quindi se vuoi dei guanti che durino secondo me ti conviene dare ascolto al tuo maestro! Anche se magari spendi qualcosa in più, e magari perdi un po' in figosità :d

 

rileggendo il tuo post mi viene fa fare un commento, tra pugilato e Kick Boxing (per quanto riguarda i combattenti europei anche in Muai thay e Thay Box) la parte pugilistica è praticamente guale, infatti nasce proprio tra l'unione della Boxe ai calci del Karate e qualcosina di Taekwuondo, cambia la posizione delle gambe nella guardia, nella box stai piu basso e largo con le gambe, nell kick le tieni piu vicine tra loro per permettere ai calci di partire piu velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non tifo per nessuno dei due, spero solo sia un bel mach

 

ieri è iniziato oktagon, lo trasmettono il 25 su Dmax giusto?

giusto, sabato 25 aprile alle 23... grazie per avermelo ricordato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, sabato 25 aprile alle 23... grazie per avermelo ricordato :d

 

se ti interessa ho trovato sul tubo gli incontri dei Petrosyan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se il topic non è molto seguito srivo lo stesso, vediamo se qualcuno mi risponde :d non mi va di aprire un topic apposito

c'è qualcuno che pratica sport da combattimento? in particolare Kick Boxing o Muay Thai?

da un paio di mesi o ripreso a praticare Full Contact, dopo anni di onorato servizio i miei guantoni della Leone, modello Action, si stanno iniziando ad aprire, complice il fatto che ora tiro pugni molto piu forti dell'anno scorso, quindi prima di distrugerli (ci sono affezionato) ho deciso di cambiarli, mi sono recato in un negozio specializzato (consigliato dal mio Maestro), qui ho trovato parecchi marchi, Sap, Leone, Reyes ecc., e tutti i marchi tailandesi, Faitex, Twins, Raja, ecc.

Il mio maestro mi ha consigliato di lasciar perdere gli altri marchi e concentrarmi sui tailandesi (piu costosi degli altri marchi, si parte da 90€ ma di fattura migliore, fatti a mano ed in vera pelle)

 

c'è qualcuno che ha esperienza con questi marchi, qualche consiglio?

 

Ciao....in realtà sono io quello in difetto, visto che l'ho eperto io questo topic :d

cmq io tutt'ora utilizzo vandal e mi trovo molto bene.

Ho provato Old Style e la linea pro devo dire che non è affatto male.

Certo, se cerchiamo i guanti di 10-15 anni fa, dimentichiamolo, purtroppo.

 

Ah, li uso per boxe-full contact

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mayweather vs Pacquiao... il 2 maggio si avvicina.. @@ per chi tifate voi?? e chi vincerà?

Per quanto mi riguarda tiferò "pacman" ma tutto dipende da come lotteranno i pugili.. mi piacerebbe vedere un bel match tecnico e pulito

 

Tiferei Pacquiao per la tenacia che ancora lo tiene sul ring, ma quanto a bravura...Floyd tutta la vita .....stile immenso. Mi ricorda tanto Sugar Ray Leonard @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ce fai co petrosyan? "manco la colla" dicono a roma :baby:8P

 

scherzo.

Guarda anche Buakaw .....se parliamo di oktagon :d

 

hanno fatto tutti e due un bel'incontro .ehm

Ciao....in realtà sono io quello in difetto, visto che l'ho eperto io questo topic :d

cmq io tutt'ora utilizzo vandal e mi trovo molto bene.

Ho provato Old Style e la linea pro devo dire che non è affatto male.

Certo, se cerchiamo i guanti di 10-15 anni fa, dimentichiamolo, purtroppo.

 

Ah, li uso per boxe-full contact

 

Queste due marche non ha, come scritto, ho preso la Raja, marca da muai thay, fatti a mano in Tailandia, con le cuciture fatte con le vecchie singer.

mi sto trovando molto bene, proteggono di piu, la differenza lo sentita allenandomi sulle tecniche di boxe con un ragazzo che ha i pugni parecchio pesanti, solitamente, dopo dieci minuti con i guantoni della Leone (serie Action) mi tremavano le mani :d , con questi niente, la parte interna è imbottita molto meglio, oltre ad essere molto piu spessa la pelle, calzano anche molto meglio visto che sono parecchio aderenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto tutti e due un bel'incontro .ehm

 

 

Queste due marche non ha, come scritto, ho preso la Raja, marca da muai thay, fatti a mano in Tailandia, con le cuciture fatte con le vecchie singer.

mi sto trovando molto bene, proteggono di piu, la differenza lo sentita allenandomi sulle tecniche di boxe con un ragazzo che ha i pugni parecchio pesanti, solitamente, dopo dieci minuti con i guantoni della Leone (serie Action) mi tremavano le mani :d , con questi niente, la parte interna è imbottita molto meglio, oltre ad essere molto piu spessa la pelle, calzano anche molto meglio visto che sono parecchio aderenti.

 

 

La leone oramai è sempre più scadente, da almeno 6-7 anni è in declino .sisi

Mi fa piacere che esistano ancora guanti cuciti, i migliori a parer mio.

Fa anche guanti da boxe/full contact questa Raja? Mi farò un giro su web...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leone oramai è sempre più scadente, da almeno 6-7 anni è in declino .sisi

Mi fa piacere che esistano ancora guanti cuciti, i migliori a parer mio.

Fa anche guanti da boxe/full contact questa Raja? Mi farò un giro su web...

 

se fai boxe per te non c'è differenza tra un guantone da Boxe e uno da thai, io li uso per Kick Boxing Full Kontact, la differenza è che un po piu spessa la parte interna per parare i Calcim i guantoni della leone ad esempio si usano tranquillamente sia per la Kick che per la Boxe

 

io ho questi celesti http://www.muaythaif...ctID=RJ-G-001-B pagati 90€ le marche che fanno questo tipo di produzione sono la Raja, la Twins Special (la Raja è nata dalla scissione da quest'ultima), la top King e la Fairtex, la Fairtex calza strettissima, quindi bisogna provarla, tutte tailandesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.