Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Fantasy Uefa Under 21 Championship 2013

Post in rilievo

FANTASY UNDER 21 CHAMPIONSHIP

 

Regolamento:

  • PER FARVI RICONOSCERE METTETE NEL VOSTRO NOME UTENTE O NEL NOME DELLA VOSTRA SQUADRA IL VOSTRO NOME UTENTE QUI SU VS (ANCHE ABBREVIATO, MA CHE SI RICONOSCA) E SCRIVETE QUI SUL TOPIC.
  • Il regolamento è quello dei Fantasy tipici, con punti positivi o negativi e senza voto (a differenza del fantacalcio). La tipologia è la stessa del Fantasy della Premier e del Fantasy precedentemente organizzato per gli Europei.
    Tutto ciò che c'è da sapere lo trovate nel regolamento fatto dalla Uefa per i fantasy delle competizioni europee sul sito.

Si apre il campionato di VS Under21 nel Fantasy della Uefa.

 

Il codice per iscriversi è: 610222-469492

 

Per iscriversi è necessario essere registrati sul sito Uefa.com.

 

Link: http://it.u21fantasy.uefa.com

 

Come unirsi al campionato: nella pagina del Fantasy si trova la casella "Campionati", cliccandoci sopra si potrà accedere al pulsante "unisciti ad un campionato", selezionato questo si dovrà solamente inserire nella casella il codice sopracitato e inviare.

 

Buon Fantasy .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ero già iscritto quindi non ho potuto mettere lo stesso nome che ho qui su VS..comunque la mia squadra si chiama New Team!!

PS: qualcuno di voi sa dirmi se tello e van rhijn saranno titolari??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che rifaccio la formazione a prima acchitto mi è venuta una schifezza...... :d :d

 

Ma non cè un modo per sapere magari le formazioni titolari delle squadre? Perchè io i giocatori di Israele, Russia, Norvegia ed Inghilterra non ne conosco neanche uno..... .uah .uah

 

Help me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canoah .ghgh

Io il mio club l'ho intitolato all'impresa del Podbeskidzie .sisi. sefz

 

Sappiamo entrambi quale è il mio obiettivo. .the

 

Qualcuno quando vedrà la mia iscrizione penserà al ritiro della sua squadra. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza è la prima volta che gioco. Io mi sono iscritto ho creato la squadra ed ho inserito il codice, mi chiedevo se si possono vedere anche gli altri iscritti. Dimenticavo la mia squadra si chiama Muppet. Un'altra cosa il nome dell'allenatore si può modificare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza è la prima volta che gioco. Io mi sono iscritto ho creato la squadra ed ho inserito il codice, mi chiedevo se si possono vedere anche gli altri iscritti. Dimenticavo la mia squadra si chiama Muppet. Un'altra cosa il nome dell'allenatore si può modificare?

 

Il nome dell'allenatore dovresti poterlo modificare nel tuo profilo. Dovresti perchè non son sicuro che lo modifichi per le squadre che hai già creato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome dell'allenatore dovresti poterlo modificare nel tuo profilo. Dovresti perchè non son sicuro che lo modifichi per le squadre che hai già creato.

 

Era una curiosità ci proverò volevo togliere il cognome ma non fa nulla. Senti un'altra cosa che ho capito poco, per ogni giornata devo inserire la mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una curiosità ci proverò volevo togliere il cognome ma non fa nulla. Senti un'altra cosa che ho capito poco, per ogni giornata devo inserire la mia squadra

 

No, scegli 15 giocatori all'inizio e decidi come metterli in campo (questo si per ogni giornata)

Ogni giornata puoi fare dei trasferimenti (se le finanze te lo concedono) ma durante i gironi ne avrai solo uno gratuito (mi pare), per gli altri paghi in punti (quelli che conquisti ogni giornata).

A fine gironi ci saranno come al solito un tot di trasferimenti gratis essendoci la metà delle squadre. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.