Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

<p>

 

 

Ora si parla pure che gli abbiamo soffiato Poli :d

La Juventus soffia anche Andrea Poli al Milan dopo Carlos Tevez. Che Beppe Marotta stia diventando un mago dell'agone del calciomercato? Secondo Il Secolo XIX, infatti, il centrocampista della Sampdoria potrebbe restare un altro anno in blucerchiato, rifiutando qualsiasi proposta di contratto per poi trasferirsi l'anno prossimo a Torino.

Poli arriverebbe in bianconero a parametro zero. C'è anche un'altra ipotesi, secondo il quotidiano genovese, e cioè che il giocatore rinnovi con la Samp "per gratitudine nei confronti della famiglia Garrone", permettendo ai dirigenti blucerchiati di guadagnare qualcosa dalla cessione.

Marotta e Paratici portarono Poli alla Samp quando il giocatore era al Treviso. Al centrocampista piacerebbe dunque tornare a lavorare con loro. Per questo motivo, potrebbe dire no al milione di euro che la Società blucerchiata potrebbe proporgli (ora guadagna 400mila euro) e attendere dodici mesi. Onorando il suo accordo con la famiglia Garrone.

Tra un anno, la Juve potrebbe proporgli un ingaggio da due milioni di euro, una vera e propria svolta per Andrea. Sia a livello professionale, sia economico. E il Milan? Galliani ha fatto sapere che se non partono almeno 3-4 giocatori, Poli non si può prendere. Marotta sorride.

 

 

 

a Milanello stavolta diventano pazzi ....e ci sono pure i processi da seguire tuttid'un fiato. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto il video di sky...

 

Ahahahhhh!!! Che grande Orrico!!! Lui sì che di facciate contro il muro deve averne date tante...

 

Apparte la cappellata su Vucinic che è con noi da 2 anni e non dall'anno scorso, il fatto che dica di non essere daccordo con Conte su Llorente è una cosa che mi fa dormire sonni tranquilli...

Il Grande Orrico... Lo ricordiamo sempre con piacere perché di fianco a lui anche Maifredi sembra un gigante... :)

 

Poi notevole la previsione "aspettiamoci qualche screzio tra Tevez e Conte"...

Tanti qua che pensano ci saranno problemi tra loro per i caratteri focosi..

Io la vedo diversamente: un purosangue fa le bizze e scalcia quando viene montato, ma quando trova uno che gli fa sentire il manico e lo sa domare nel modo giusto, allora si crea tra i due un feeling indistruttibile!

Io credo che Tevez più di ogni altra cosa abbia accettato la Juve perché ha capito di aver incontrato il Condottiero che cercava: ANTONIO CONTE!

E sono certo che tra i due ci sarà un connubio fortissimo...

Che credo vi porterà lontano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=NqoMPna0DlM&hd=1

 

 

Video adatto solo a chi non è debole di cuore e parla spagnolo

 

 

 

Dopo la prima parte ho già i lacrimoni @@

 

ASPETTA ASPETTA ASPETTA...

 

Ho capito male, oppure da piccolo Tevez prese il nome della mamma e di chiamava MARTINEZ...??? Poi dopo cambiò e prese il nome del padre... TEVEZ...

 

È UNA CARRAMBATA O È VERO????

 

cioè Marotta dopo aver buttato nel * 12 milioni per un MARTINEZ, per 12 milioni ci ha preso il nostro top-player Tevez che da piccolo si chiamava MARTINEZ???

 

Sto per sVenire... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube....qoMPna0DlM&hd=1

Video adatto solo a chi non è debole di cuore e parla spagnolo

 

 

 

Dopo la prima parte ho già i lacrimoni @@

 

Conosci lo spagnolo??? Beato te!

 

 

 

La Juventus soffia anche Andrea Poli al Milan dopo Carlos Tevez. Che Beppe Marotta stia diventando un mago dell'agone del calciomercato? Secondo Il Secolo XIX, infatti, il centrocampista della Sampdoria potrebbe restare un altro anno in blucerchiato, rifiutando qualsiasi proposta di contratto per poi trasferirsi l'anno prossimo a Torino.

Poli arriverebbe in bianconero a parametro zero. C'è anche un'altra ipotesi, secondo il quotidiano genovese, e cioè che il giocatore rinnovi con la Samp "per gratitudine nei confronti della famiglia Garrone", permettendo ai dirigenti blucerchiati di guadagnare qualcosa dalla cessione.

Marotta e Paratici portarono Poli alla Samp quando il giocatore era al Treviso. Al centrocampista piacerebbe dunque tornare a lavorare con loro. Per questo motivo, potrebbe dire no al milione di euro che la Società blucerchiata potrebbe proporgli (ora guadagna 400mila euro) e attendere dodici mesi. Onorando il suo accordo con la famiglia Garrone.

Tra un anno, la Juve potrebbe proporgli un ingaggio da due milioni di euro, una vera e propria svolta per Andrea. Sia a livello professionale, sia economico. E il Milan? Galliani ha fatto sapere che se non partono almeno 3-4 giocatori, Poli non si può prendere. Marotta sorride.

 

 

 

a Milanello stavolta diventano pazzi ....e ci sono pure i processi da seguire tuttid'un fiato. sefz

 

Magari l'anno prossimo arriva Boateng e ritorna il campione di prima, deja vu Pirlo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ASPETTA ASPETTA ASPETTA...

 

Ho capito male, oppure da piccolo Tevez prese il nome della mamma e di chiamava MARTINEZ...??? Poi dopo cambiò e prese il nome del padre... TEVEZ...

 

È UNA CARRAMBATA O È VERO????

 

cioè Marotta dopo aver buttato nel * 12 milioni per un MARTINEZ, per 12 milioni ci ha preso il nostro top-player Tevez che da piccolo si chiamava MARTINEZ???

 

Sto per sVenire... :)

 

Mi autorispondo...

 

Da wikipedia:

"Nel 1996, i suoi genitori gli cambiarono legalmente il cognome da quello del padre a quello della madre, quando la squadra semiprofessionistica in cui militava, l'All Boys, si rifiutò di lasciarlo andare a giocare nelle giovanili del Boca Juniors."

 

Insomma, ho invertito i genitori ma È VERAMENTE COSÌ!!!!

 

MAROTTA HA COMPENSATO IL SUO PIÙ GRANDE FALLIMENTO MARTINEZ PRESO A 12 MILIONI, CON TEVEZ CHE DA PICCOLO SI CHIAMA MARTINEZ PRESO SEMPRE A 12 MILIONI...!!!

 

CARRAMBA!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

fai il bravo.......

se invece di leggere i post passi il tempo a scrivere amenità....con chi te la vuoi prendere?.. .ghgh

 

Cerco sempre di far capire che la palla non è ovale ma .......non trapezoidale. :d

A volte comunichiamo con battute

credimi

valgono più di sviolinature

altrimenti non sarei la " karate ",

la mia firma la dice di gran lunga. ;).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco sempre di far capire che la palla non è ovale ma .......non trapezoidale. :d

A volte comunichiamo con battute

credimi

valgono più di sviolinature

altrimenti non sarei la " karate ",

la mia firma la dice di gran lunga. ;).ok

le battute sono il bello del forum, giusto per non prendersi troppo sul serio......

sovvertire la realtà....purtroppo non può essere considerata una battuta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosci lo spagnolo??? Beato te!

 

Ei Josh

guarda un pò che numero di maglia ha l'amico tuo da piccolo

 

k4tbb9.jpg

 

Capire la lingua spagnola e di conseguenza Argentina non è poi tanto difficile

basta ascoltare i "" Baresi "" che strozzano le frasi e trascinano le consonanti.

 

le battute sono il bello del forum, giusto per non prendersi troppo sul serio......

sovvertire la realtà....purtroppo non può essere considerata una battuta.....

 

Tra persone intelligenti si può bivaccare o sbaglio.

 

che non è uno scherzo sefz

 

Se lo confermi anche tè ...finalmente posso andare a recuperare un pò di sonno. .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrico di pallone non capisce una beneamata fava

 

Orrico come commentatore e come quando allenava

Capisce di calcio come Cecchi Paone di figa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico

 

Buffon

Licht bonucci barzagli chiellini

Vidal pirlo marchisio

Jovetic llorente tevez

 

Brividi.

 

In Italia possono anche chiudere il campionato prima ancora che cominci per manifesta superiorità. In Europa ce la giochiamo a viso aperto con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.