Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Tevez con la maglia numero 10 nella sede della Juventus, scelta giusta?

  

  1. 1. Tevez prende la maglia numero 10. Siete d'accordo?

    • Sì, la merita lui
      1086
    • No, non la merita/preferirei un altro
      204
    • Indeciso/indifferente
      256


Post in rilievo

 

il "venduto" si è abbassato l'ingaggio per venire da noi.alla faccia del mercenario.vidal c'entra con la 10 come io col baseball

 

Ma che si é abbassato l'ingaggio?!?ricorda che aveva un anno di contratto,con noi ne ha 3 e con i bonus arriva a 7.il fatto é che se il Milan avesse avuto liquidità Tevez sarebbe rossonero..è lo sai anche tu.quando si é meritato questa maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente avevo detto in post precedenti che avrei preferto darla a jovetic ( per preferenza calcistica verso il giocatore) ma comunque mi va benissimo che sia stata data a tevez che credo abbia il carattere giusto per indossare questa maglia molto pesante.

quindi forza carlitos, e onora questa maglia numero 10 augurandomi che faccia bene come suoi illustri predecessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. La maglia nella nostra storia è stata indossata anche da giocatori non all'altezza (Zavarov?). Se non a Tevez non vedo a chi poterla dare! Alex è e sarà sempre nel mio cuore, ma si va avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è un giocatore che ha la personalità giusta per indossarla è proprio lui .sisi

e poi il calciatore oltre che motivato, è anche responsabilizzato, e questo non può fare che bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: per me Alex Del Piero è e per sempre sarà Dio in ambito calcistico.

 

Però lui stesso ha sempre detto che la 10 sarebbe stato meglio se venisse assegnata.

 

La 10 la prende Tevez, un grandissimo calciatore quindi non vedo nulla di strano e/o scandaloso.

 

Anche lo United negli anni ha visto sempre passare grandissimi numeri 7 eppure non ho mai visto tutto questo clamore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi dovremmo solo ringraziare che dopo sivori,platini,baggio,del piero un nuovo campionissimo indossi la nostra maglia numero 10

 

invece qualcuno riesce a fare polemica.....autolesionismo gratuito

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci incrostiamo a guardare il passato facciamo la fine della prescrittese...

Un anno di "lutto" senza maglia è stato il modo migliore per onorare Del Piero...ora però il numero va assegnato...è succeso quando hanno lasciato Sivori, Platini, Baggio, ed è giusto che succeda con Del Piero...il giocatore che può incarnare le caratteristiche del 10 è sicuramente Tevez, sia a livello tecnico che d'immagine...ora vedremo se la bagnerà di sudore...ma sono convintissimo che Carlos non ci tradirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto strano vedere il numero 10 abbinato ad un volto completamente nuovo e cosi' diverso dalla figura di Del Piero. Se ad oggi il 10 fosse passato ad uno tra Pirlo, Vidal Marchisio, Giovinco, Vucinic, tanto per fare qualche nome sarei stato quasi indifferente. Su Tevez mi fa un effetto più strano. La scelta è tuttavia giusta, perchè il 10 deve essere indossato dal giocatore tecnicamente più forte e quel giocatore è Tevez, punto. La maglia non è mai stata sostanzialmente ritirata, altra scelta giusta (assurdo pensare ad un club come la Juve senza un 10), ma "virtualmente" è come se lo fosse perchè nella mente e nel cuore di chi ha vissuto l'era di Del Piero quel numero sarà sempre e soltanto associato al nome Del Piero, questo anche se Tevez dovesse rivelarsi in pochi anni con noi uno dei giocatori più forti della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato ad una cosa.

 

Secondo me hanno voluto fare un'incredibile richiamo a quel fenomeno che era Omar Sivori.

 

Se ci pensate le analogie sono tantissime!

 

Stessa nazionalità, stessa classe, stessi gol, stessi assist, stessa personalità.

 

El cabezon fu portato a torino da Umberto Agnelli, l'apache oggi lo ha portato il figlio.

 

In più, proprio perchè a volte la vita è strana, accanto a Sivori giocava quello stangone di Cherles, e accanto a Tevez giocherà Llorente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito l'ha chiesta lui, negargliela sarebbe stato cominciare col passo sbagliato..

Io credo che col 10 sulle spalle possa dare quella goccia di sudore in più che soprattutto un campione come lui deve dare per la causa..

 

Poi ovvio che nel mio cuore resterà per sempre Del Piero il mio numero 10, anche perchè essendo del 91 io sono cresciuto con lui, però sono curioso di vedere in campo l'Apache con quel numero fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Jovetic potrà scegliere tra tutti questi numeri:

 

2-5-14-16-17-18-25-28-29-31-34-35-36-37-38-40 e giù fino a 99 sefz

 

E con uno di questi se la passerà sicuramente meglio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che si é abbassato l'ingaggio?!?ricorda che aveva un anno di contratto,con noi ne ha 3 e con i bonus arriva a 7.il fatto é che se il Milan avesse avuto liquidità Tevez sarebbe rossonero..è lo sai anche tu.quando si é meritato questa maglia?

mica è un reato avere la possibilità di andare al milan.anche vidal sarebbe andato al bayern se il leverkusen non avesse mostrato una certa ostilità a vendere il giocatore a loro, per esempio, nel calciomercato di questi incroci ce ne sono miliardi.fammi capire, del piero cosa aveva fatto per meritarsi quella maglia numero 10, appartenuta prima di lui ad alcune leggende?non è una questione di meriti, ma di possibilità.nessuno farà e sarà mai quello che del piero ha fatto ed è per la juventus, allora nessuno più dovrebbe indossarla?o al massimo la indosserà qualcuno all'ultimo anno di carriera dopo 20 anni alla juve?se si fosse ragionato come dici tu ora, del piero non avrebbe mai indossato quella maglia, perchè sarebbe stata ritirata molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 10 per antonomasia è da sempre il numero di colui che quando la squadra ha una giornata storta, quel 10 pur giocando male la partita improvvisamente te la risolve con un intuizione non alla portata dei giocatori normali.

Il 10 è sinonimo di fantasia, fare la differenza, carisma, essere trascinotori, il 10 è genialità.

Tevez ha tutte queste credenziali.

Percui gli spetta automaticamente.

Stare a polemizzare in un momento come questo dove ci sarebbe solo da essere contente è come prendersi a martellate sulle ginocchia, gratuitamente, e senza nessun ritorno.

 

Ancora benvenuto Carlitos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero l'ho amato. E' stato un grandissimo.

 

La vita però è fatta di inizi e di fini.

 

L'era Del Piero è finita. Inizia quella di Tevez.

 

Carlitos Tevez 10 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un'ottima scelta rimettere in gioco la maglia 10 con uno come Tevez. Darla ad uno come Marchisio o Vidal li avrebbe investiti di una responsabilità di "erede" di Del Piero troppo pesante. A Tevez invece, nuovo arrivato, viene data come omaggio al campione ed anche per fargli capire che quel numero per chi veste la maglia bianconera significa molto e che va onorata, sin da subito.

La numero 10 domanda delle spalle molto larghe e io credo che Tevez le abbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Jovetic potrà scegliere tra tutti questi numeri:

 

2-5-14-16-17-18-25-28-29-31-34-35-36-37-38-40 e giù fino a 99 sefz

 

E con uno di questi se la passerà sicuramente meglio! :d

18 .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo della 10 a Tevez!Un giocatore eccezionale che ha sempre giocato ad altissimi livelli tranne che per la stagione 2011/12 a causa di una disgrazia di allenatore come mancini!!! Quest'anno,giocando come Trequartista in un 4231 ha fatto solo un goal in meno di Aguero che gioca da punta centrale e ha fornito la bellezza di 13 Assist (in premier League)!!!Poi Tevez è uno che in campo da sempre l'anima ...inoltre con i mondiali alle porte sono convinto che quest'anno darà il 200%

 

Ps: E per quelli che dicono che é vecchio a 29 anni vorrei ricordare che zidane è andato al real alla stessa età idem nedved da noi...Milito ai prescritti è stato preso a 30...Ibra al Milan a 30...Pirlo è arrivato a 32 anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.