Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Post in rilievo

Paratici era nascosto per evitare le domande @@

Ha dormito, finalmente :d

Alla presentazione di Tevez era stanchissimo, sembrava che gli fosse passato addosso uno schiacciasassi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta contro Della Valle... non avesse di fronte dei pazzi, direi che ci starebbe il "braccio di ferro". Contro quelli c'è poco da fare, quello che ci rimette è chiaramente Jovetic. Buon per noi, comunque, che Marotta migliora sempre più a 10 cm da un microfono. Parla ancora troppo, migliorerà anche in quello.

 

Ottima impressione Llorente. Timido, educato. Da apprezzare la scelta dell'italiano.

Miglior risposta: il perché della scelta dell'Italia.

Momento migliore: siparietto interprete/Marotta, seguito da Paratici che spunta dal nulla. Noob Saibot.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente dopo Tevez, il Re Leone si presenta: "La Juventus è un sogno, sono quì per il tris Scudetto"

 

Fernando Llorente è pronto per l'avventura alla Juventus

 

 

 

Il centravanti basco, arrivato a parametro zero dall'Athletic Bilbao, si presenta ai nuovi tifosi: "La Juve è un grande club, un sogno essere quì"

Nel giorno della sua presentazione ufficiale come nuovo attaccante della Juventus, Fernando Llorente si dimostra emozionato ma sicuro della scelta fatta. La Signora è il top, parola di Re Leone.

 

Dopo l'intervento di Marotta, tocca finalmente a Llorente prendere la parola: "Ho scelto il 14 perchè mi piace molto come numero, ho voluto la Juve perchè è una grande squadra. Per me è un sogno giocare quì". Si passa alla possibile somiglianza con Ibra: "Lo svedese è un grande giocatore, per me è un onore essere accostato a lui".

 

Llorente torna sul recente passato, e spiega: "A Bilbao sono state messe in giro voci cattive sul mio conto, io volevo solo crescere e alla Juve sono sicuro di poterlo fare". Il basco allontana paralleli eccellenti: "Del Piero-Trezeguet come me e Tevez? Una squadra non è composta solo da due attaccanti, per me importante è aiutare la Juve a vincere il terzo Scudetto consecutivo".

 

Il Re Leone ammette: "Ho parlato qualche volta con Conte, mi sembra un allenatore preparato, sarà un onore giocare per lui. Alla Juve sono passati grandi attaccanti, da Baggio a Del Piero, passando per Trezeguet. Io non ho un riferimento ben preciso tra questi".

 

Poi spiega: "Mi spiace aver perso il posto in Nazionale, ma giocando poco con il club era inevitabile, spero di poterla riconquistare grazie alla Juve La Champions? Dobbiamo andare passo dopo passo, senza correre troppo. In questa squadra ci sono grandi attaccanti, io posso giocatore con tutti, non ho alcuna preferenza in merito".

 

Llorente prosegue: "Non posso paragonare Pirlo a Xavi e Iniesta, sono tre campioni assoluti, ognuno con le proprie caratteristiche. So che il calcio è difficile quì in Italia, penso però di poter riuscire a fare bene. Ora non resta che aspettare e vedere cosa succederà in campo".

 

Il basco poi assicura: "Fisicamente sto molto bene, ho lavorato per due anni con Bielsa, un tecnico duro e preparato. Anche in vacanza mi sono allenato per arrivare pronto a questo appuntamento. Devo molto all'Athletic, resterò per sempre grato all'ambiente di Bilbao".

 

Infine Llorente ringrazia i tifosi, e sottolinea: "L'accoglienza dei tifosi è stata commovente, sono onorato di vestire una casacca così prestigiosa come quella della Juve. L'Inter? Non mi ha mai cercato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ogni giorni ci stressate con photo di ragazze semi-nude e con fidanzate di calciatori...noi ne abbiamo soltanto uno,appena arrivato..uffa

 

 

 

 

uhuh

manco quello devi avere perché sei pericolosa :statbuon:

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole necessariamente jovetic, senza se e senza ma. Come ti spieghi certe esposizioni da parte della società e dello stesso jovetic? Andremo a prendere jovetic non appena troveremo un'offerta soddisfacente per vucinic, nel frattempo la fiorentina abbasserà le richieste perché con l'acquisto di gomez dovrà per forza cedere jovetic

noi adesso prendiamo ogbonna e forse un esterno...jovetic è una ciliegina che no nci fa venire ansia perchè cmq abbiamo pur sempre mirko vucinic e quindi siamo coperti...oltretutto se non viene jovetic tra la crescita possibile di beltrame e qualche giovane scovato nel mondo un attaccante buono per il futuro i prossimi anni lo troveremo...in ogni caso siamo tranquilli e in una posizione di forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito sportmediaset percepisce toma quando uno dice Roma.

Ribadisco, Marotta all'inizio ha chiuso, poi ad una seconda domanda ha perculato alla grande la Fiorentina mettendoli in pratica con le spalle al muro.

Prima di tutto serve una cessione davanti, poi il giocatore può arrivare, ma alle condizioni nostre, quindi non a 30 milioni.

Non ha chiuso proprio a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prossima conferenza stampa marotta si mette sul tavolo a fare flessioni stile parà ahahahahh ha i pettorali più gonfi di barzagli ...i prescritti diranno che abbiamo un dg dopato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.