Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

Anche quest'anno niente versione authentic della 2a? Quindi suppongo si dovrà pagare 85€ per quella che è a tutti gli effetti un'imitazione di quella che metteranno i nostri beniamini... Assurda Nike come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto che non mi piace sta tonalità di giallo annacquato.de gustibus non disputandum est, problemi?sono tuoi non miei.

 

hai anche detto che non sopporti i pantaloncini blu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai anche detto che non sopporti i pantaloncini blu...

non mi piacciono abbinati a sta maglia, non in sé.Poi magari vedere le divise sul campo darà un'impressione diversa rispetto a una foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate.. non ho verificato se ne avete già discusso.. ma quest'anno non fanno la classica presentazione con i giocatori in ritiro? di solito era primo o secondo giorno di ritiro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprata la maglietta stamattina! Molto bella, ho aggiunto la patch della champions. Molto bella, ma lasciatemelo dire, le misure sono orribili.

La L mi sta stretta la XL mi sta larga e lunga. E non sono solo io a lamentarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto le motivazioni su cui puoi anche avere ragione. a me la maglia piace molto per come è stata realizzata, per le rifiniture, il colletto. e ti dirò, se prendi la maglia da sola (e mi pare di aver capito che i numeri e il nome dietro saranno neri) è anche molto bella graficamente e come colori.

dico solo che: maglia gialla con inserti bianconeri, scritta jeep nera, numeri e nome nero, INSIEME A pantaloncini blu, baffo giallo sui pantaloncini, numeri sui pantaloncini enormi e bianchi, calzettoni gialli con baffo nero è un minestrone terribile.

 

sono d'accordo...e poi si sa, nero e blu non vanno mai insieme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ricordo benissimo quel topic haha haha la gente è proprio strana ahah scommetto che l'anno prossimo diranno lo stesso con la nuova rispetto alla gialla ahah

Il top fu raggiunto con quella rosa di 2 anni fa; i commenti erano tutti del tipo: "è oscena, non la vogliamo".

Poi a fine anno:"non dobbiamo cambiarla, portava fortuna..." .ghgh

Alla fine le maglie piacciono se sono vincenti, il resto è conversazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piacciono abbinati a sta maglia, non in sé.Poi magari vedere le divise sul campo darà un'impressione diversa rispetto a una foto

 

può darsi, io invece sono scontento per modo di dire dei numeri neri, blu sarebbero stati molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'assenza della patacca per lo sponsor....

 

Tuttavia non amo particolarmente il giallo.

Inoltre trovo davvero assurdo che tutti gli inserti nella maglia, numeri compresi, siano neri, mantre i calzoncini blu.... avrebbe avuto molto più senso fare anche i calzoncini neri.

Ci stava anche l'opzione calzoncini blu e numeri/inserti blu nella maglia, ma poi non sarebbe stato piu fattibile il bianco-nero sul colletto.

 

Nel complesso è una discreta divisa, ma niente a che vedere con la bellissima seconda maglia della scorsa stagione. Quella per me è la maglia perfetta, eccezion fatta per la patacca dello sponsor, che si poteva tranquillamente evitare anche lo scorso anno, semplicemente mettendo la scritta Jeep bianca.

 

 

 

Il top fu raggiunto con quella rosa di 2 anni fa; i commenti erano tutti del tipo: "è oscena, non la vogliamo".

Poi a fine anno:"non dobbiamo cambiarla, portava fortuna..." .ghgh

Alla fine le maglie piacciono se sono vincenti, il resto è conversazione...

 

Per me non è vero.

La maglia grigio argento dell'anno di diego e melo continuo a trovarla bellissima, mentre quella fucsia la ritengo un obrobrio immondo, una delle peggiori maglie della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'assenza della patacca per lo sponsor....

 

Tuttavia non amo particolarmente il giallo.

Inoltre trovo davvero assurdo che tutti gli inserti nella maglia, numeri compresi, siano neri, mantre i calzoncini blu.... avrebbe avuto molto più senso fare anche i calzoncini neri.

Ci stava anche l'opzione calzoncini blu e numeri/inserti blu nella maglia, ma poi non sarebbe stato piu fattibile il bianco-nero sul colletto.

 

Nel complesso è una discreta divisa, ma niente a che vedere con la bellissima seconda maglia della scorsa stagione. Quella per me è la maglia perfetta, eccezion fatta per la patacca dello sponsor, che si poteva tranquillamente evitare anche lo scorso anno, semplicemente mettendo la scritta Jeep bianca.

 

 

 

 

 

Per me non è vero.

La maglia grigio argento dell'anno di diego e melo continuo a trovarla bellissima, mentre quella fucsia la ritengo un obrobrio immondo, una delle peggiori maglie della storia del calcio.

Quella grigia a me faceva schifo e ogni volta che la vedo mi ricorda quell'annata di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.passionemaglie.it/2013/07/seconda-maglia-arsenal-nike-ritorno-giallo-blu/ non per dire ma se hanno fatto all'arsenal lo sponsor blu perché a noi no? Anche bordi e colletto ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il top fu raggiunto con quella rosa di 2 anni fa; i commenti erano tutti del tipo: "è oscena, non la vogliamo".

Poi a fine anno:"non dobbiamo cambiarla, portava fortuna..." .ghgh

Alla fine le maglie piacciono se sono vincenti, il resto è conversazione...

esatto, ad esempio a me le maglie delle stagioni 2004-05 e 2005-06 non piacquero affatto sia alle presentazioni che alle prime uscite ufficiali della squadra; dopo alcuni mesi e poi alla fine delle 2 stagioni, vittoriose, finirono tra quelle che ancora oggi preferisco e ricordo di più e con più piacere e a maggior ragione dopo Farsopoli, perchè quelle 2 divise sono rimaste come una sorta di "simbolo" per non dimenticare quei 2 campionati vissuti, dominati, stravinti sul campo e festeggiati. @@

 

effetto opposto mi fece invece la maglia del 2009-10, l'annata di Ferrara-Zaccheroni e di Diego-Melo in campo... piaciuta sin da subito, salvo poi arrivare a quasi odiarla alla fine della stagione e ancora adesso perchè mi fa tornare in mente quel periodo buio. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il top fu raggiunto con quella rosa di 2 anni fa; i commenti erano tutti del tipo: "è oscena, non la vogliamo".

Poi a fine anno:"non dobbiamo cambiarla, portava fortuna..." .ghgh

Alla fine le maglie piacciono se sono vincenti, il resto è conversazione...

 

la rosa di due anni fa era da querela, almeno portava fortuna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.