Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre (Carlos Tevez) leggere regolamento

Post in rilievo

Farà sicuramente bene e se si sentirà al centro farà ancora meglio, ha già capito che l'obbiettivo vero è il campionato e non fa sparate sulla Champions'. Non lo vedo come una via di mezzo: o spacca lo spogliatoio o diventa un leader e colonna della Juve assieme a Vidal e spero Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre ammirato calcisticamente come sapete ho preso la Sua Authentic Gialla @@ (105€) non credo serva aggiungere altro uhuh anzi si, mi veniva male al pensiero di vederlo nella squadra di Fester .grr ma per Fortuna a volte succedono cose Eccezionali ed ora é da Noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so valutarlo è forte , dipende tutto da lui 3-4anni ad alto livello può farli alla grande...se la scorsa stagione ha fatto 17 gol e 16 assist con il city con noi potrebbe superare quella cifra e fare 20-25 gol tra campionato e coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei miei giocatori preferiti. Al di là delle qualità tecniche indiscutibili mi piace perchè è un duro e rappresenta uno dei pochi giocatori di un calcio che sta scomparendo. Un calcio fatto di orgoglio e qualità.

 

Adesso ormai c'è il modello Cristiano Ronaldo. Gente brava a calcio per carità, ma son tutti fighetti, gente con le creste, che fa il bimbominkia sui social network.

 

Tevez invece questo modello lo rompe, è uno vecchio stampo, cattivo, aggressivo, uno che sportivamente li odia li avversari. Nonostante le qualità tecniche è uno che si è sempre sporcato le mani in campo, facendo anche lavoro sporco come contrasti e pressing. Mi piace per questo perchè è un lottatore oltre che un giocatore con tanti colpi e soluzioni.

 

Io mi aspetto tantissimo da lui, ci sono tutte le condizioni perchè faccia bene. Dipende da lui. Deve mettersi la squadra sulle spalle in ogni partita. Sarò molto critico con lui perchè da chi è forte è giusto aspettarsi tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non considero Tevez un campionissimo, ma sicuramente è un ottimo attaccante da 15/20 gol all'anno(campionato). Il miglior attaccante del campionato italiano attualmente e tra i più forti in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh potrei dire tante cose ma Carlos Tevez era la MIA scelta da sempre chi sta nell'angolo con me può confermare.

Certo il mio sogno era SUAREZ ma sinceramente non è prendibile per il semplice fatto che il cartellino costa una cifra.

Ma non ho rimpianti anzi sono felicissimo sto ancora godendo per il suo acquisto e non vedo l'ora di vederlo in campo...!!!!

CARLITOS E' QUELLO CHE CI SERVIVA...

 

1) Fenomeno

2) Leader

3) Esperienza INTERNAZIONALE

4) Carismatico

5) Garanzia in assoluto come gol (magari non da capocannoniere ma i suoi 15 gol in canna c'è li ha e poi per il ruolo di cannoniere abbiamo LLRENTE) Ma soprattuto garanzia di ASSIST.

6) Sa saltare l'uomo come pochi al mondo...

7) E'....FUERTE APACHE come si fa a non amarlo !?!?!?...

8) Non ho paura a dire che per me è tra i 5 al max 7 attaccanti al mondo.

9) Con quel cartellino NON PRENDERLO SAREBBE STATO DA PAZZI.

10) E' un TRASCINATORE....

 

...insomma....è:

 

CARLITOS TEVEZ...!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos Tevez comincerà con tutti gli occhi del mondo calcistico addosso, non solo italiano..

 

La 10 comincerà a pesare fin da subito e le sue prestazioni non saranno degne di cotanto feticcio.. Il buon carlitos comincerà a prenderla sul personale e chiederà alla società di aggiungere uno zero al suo numero. Una volta capito grazie all'interprete che la società non adatta numeri oltre al 40 disegnerà con l'uniposca la parte mancante per far diventare l'1 un 4.. in maniera piuttosto pacchiana a dire il vero.

 

Ma è verso la 12ma d'andata che l'avventura bianconera di Tevez tocca il fondo, allorchè il vulcanico argentino dapprima viene ripreso da conte durante Cagliari - Juventus perchè invece di giocare la palla di prima si intestardisce nel dribbling sul coriaceo Del Fabro, poi manda platealmente a quel paese il tecnico salentino. Alla notifica della sostituzione Tevez non la prende bene e sembra di rivivere i coincitati attimi di panico nella panchina violacea nel match Rosso-Ljaicic..

 

Tevez visibilmente scosso spiegherà che aveva promesso alla moglie di portarla al mare in sardegna nel dopopartita e che non sapeva che il cagliari giocasse al nord...

 

Tutto rientrerà con le scuse ufficiali e 212 ore di servizio sociali da svolgere nel centro anziani di Venaria Reale..

 

il bottino a fine stagione sarà di 7 gol e 9 assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quel giocatore che ti cambia le partite già nel tunnel.

Le difese sudano solo nel guardarlo.

Quindi si,e quello che ci mancava da anni.

Sarà fondamentale per noi,nel nostro sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il prototipo del giocatore che ci serviva. Avendo già preso Llorente, tra tutti i vari top player era quello che meglio poteva fare coppia con lui. Poi ha carattere, fantasia, è un dribblomane, ha i colpi di classe e più di tutto ci sarebbe servito un giocatore con queste caratteristiche.

Nella mia ideale classifica, al primo posto dei top player che avrei voluto per la Juventus c'era Suarez e al secondo Tevez. Non ho dubbi che si rivelerà una vera potenza e sicuramente è l'attaccante più forte che giochi attualmente in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez in campionato segnerà 13 gol, farà un decina di assist ma soprattutto porterà un bagaglio di esperienza e di grinta che mancava nel reparto avanzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.