Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alever

Cercasi compagni di viaggio per partite

Post in rilievo

Ciao a tutti, siamo in due da Venezia e cerchiamo autobus o viaggio organizzato per BARCELLONA

 

Ciao, noi siamo in 2 da Treviso. Potremmo fare una macchinata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

non so se posso utilizzare questo spazio,

ma volevo chiedere se c'è qualcuno del forum che parte il 18/04 alle 19:45 da Milano con flixbus?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Barcellona, disponibili da Roma e dintorni n.02 posti in pulmino 9 posti, partenza ore 11.00 ritorno subito dopo la partita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, cerco passaggio per 3 persone per andare a torino a vedere Juventus - genoa....purtroppo il bus che stavano organizzando è tramontato....

 

Grazie

 

p.s.: noi partiamo da napoli o al massimo da roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Monaco del 09 maggio 2017, disponibili n.03 posti su n.2 pulmini 9 posti, partenza da roma, possibilita' di salire lungo l'autostrata A1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono un torinese che ora lavora a Parma. Chi va verso monaco il 2? Emiliani?

io ci sono, parto da Venezia. La partita è il 3. Parto il 3 mattina. se vuoi posso prenderti su a Piacenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono un torinese che ora lavora a Parma. Chi va verso monaco il 2? Emiliani?

io ci sono, parto da Venezia. La partita è il 3. Parto il 3 mattina. se vuoi posso prenderti su a Piacenza.

Accordatevi privatamente. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viaggio in macchina da Venezia a Monte Carlo il 3 Maggio per andata semifinale di Champions. 3 posti disponibili in macchina confortevole.

chi fosse interessato mi contatti con messaggio privato.

Partenza mercoledì mattina presto. Posso prendere compagni di viaggio in prossimità dei caselli autostradali di Padova-Vicenza-Verona-Brescia-Piacenza.

La notte pernotterò a Ventimiglia con partenza verso Venezia il 4 Mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi noi siamo 4 ragazzi che partiamo verso Montecarlo in macchina,il martedì pomeriggio prima della partita.

c'è qualcuno che viaggia per l'italia verso Montecarlo??ci potremmo incontrare a Montecarlo prima della partita mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi noi siamo 4 ragazzi che partiamo verso Montecarlo in macchina,il martedì pomeriggio prima della partita.

c'è qualcuno che viaggia per l'italia verso Montecarlo??ci potremmo incontrare a Montecarlo prima della partita mercoledi

Ma non si capisce...cerchi o offri un passaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no lo offro. siamo in macchina in 4 già e c'è un posto eventualmente.

oltre a questo potremo incontrarci a Montecarlo prima della partita con chiunque stia andando come noi per fare amicizia e condividere l'esperienza

Ok, magari scrivi da dove e che fermate potresti fare perchè l'Italia è grande :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il biglietto l'ho preso! Sono solo stadium member ma l'ho preso tramite il club... .yahooo

Parto da Milano...qualcuno vuole condividere il viaggio?

 

Ciao io avrei bisogno di un passaggio, parto da Londra arrivo a bergamo la mattina del 9 alle 11.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il biglietto l'ho preso! Sono solo stadium member ma l'ho preso tramite il club... .yahooo Parto da Milano...qualcuno vuole condividere il viaggio?

 

 

Ciao io avrei bisogno di un passaggio, parto da Londra arrivo a bergamo la mattina del 9 alle 11.00

Accordatevi in privato. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

forse e' un po' presto, ma stavo cercando di organizzarmi per la finale di Coppa Italia. Cercavo un passaggio dopo la partita verso Milano, immagino ci siano dei pullman anche, ma secondo voi dove posso recuperare informazioni?

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo due abbonati intenzionati ad andare a Cardiff in auto e ne cerchiamo altri due per dividere spese, ore di guida ecc. con partenza il 2/6 da Torino e ritorno il 4 ovviamente, fermandosi una se non due notti in hotel. Fatti due conti si spenderebbe quasi la metà dei prezzi dei pacchetti bus che leggo ipotizzati su questo sito e in più con le soste per dormire sarebbe molto più "umano".

Lo so che è prematuro e purtroppo ipotetico ma è giusto per capire se è fattibile e nel caso si riescano a prendere i biglietti partire subito con le prenotazioni del caso (eurotunnel, hotel, ecc).

Scrivetemi pure in privato se interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

conoscete gruppi che partono da Tortona/Alessandria per assistere alla finale di mercoledì???Io sono da solo quindi non avevo voglia di farmi 7 ore di viaggio in auto da solo, quindi mi farebbe piacere fare il viaggio in compagnia.

 

 

Aspetto qualche info utile,grazie!

Marcello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.