Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella del 15-07: Ogbonna sempre in evidenza

Post in rilievo

non diciamo eresie tattiche per cortesia sefz Sakor si era allungato la palla e quello è il modo migliore di intervenire, con il tempismo perfetto e senza sfiorare il giocatore.

 

ahaha può essere tu abbia ragione, ma se intervenivo io sicuro prendevo solo l'uomo sefz

 

ma ci sarà un motivo se gioco solo tra amici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente che segna pure da terra @@.allah , speriamo di aver trovato il nostro bomber ragazzi!!

 

No! Il bomber vero sta a FIRENZE.... Stasera a Sky pareva fosse arrivato cristiano Ronaldo...!!! Più fanno così e più mi eccito! Son molto fiducioso in Fernando: je lo metterà a tutti in quel posto!

 

P.S.: in partita sarà meglio di quel che vediamo, dopo un anno quasi fermo e piombato col metodo Conte, secondo me, arranca parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakor a vederlo in questi 2 minuti mi fa quasi dire che a centrocampo stiamo bene per i prossimi 15 anni . ( Pogba , Sakor, Marrone, Rossi più Gabriel e Bouy) .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakor a vederlo in questi 2 minuti mi fa quasi dire che a centrocampo stiamo bene per i prossimi 15 anni . ( Pogba , Sakor, Marrone, Rossi più Gabriel e Bouy) .yahooo

Marrone ha quasi 24 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone ha quasi 24 anni

 

Inizia ad essere vecchiotto !

Dicevo che ci siamo mossi bene su giovani di gran valore e di ottima prospettiva;

Riducendo l orizzonte temporale ai 10 anni , direi che abbiamo buone carte per quanto riguarda centrocampo e attacco , mentre scarseggiano i difensori ( Masi, Garcia, Laursen sono i più indiziati a smentirmi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia ad essere vecchiotto !

Dicevo che ci siamo mossi bene su giovani di gran valore e di ottima prospettiva;

Riducendo l orizzonte temporale ai 10 anni , direi che abbiamo buone carte per quanto riguarda centrocampo e attacco , mentre scarseggiano i difensori ( Masi, Garcia, Laursen sono i più indiziati a smentirmi )

masi è un pippone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando a gennaio scrissi che Ogbonna ha più classe di Bonucci venni quasi bannato .ghgh

vedrete ragazzuoli che lo "scarpone" imposta e difende meglio di Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a 0:32 come gli è venuto in mente di fare un'entrata simile? uum

era in evidente anticipo è stato pollo l'altro a non saltare..

e poi è nuovo ed è un ragazzo con una mentalità vincete, è venuto perché vuole conquistare un posto da titolare.. non certo per scaldare insofferente la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani venduto a 63 milioni. Questo Vidal puo tranquillamente sforare i 70.

 

Questo Vidal, può tranquillamente non esser messo sul mercato! Mica è come Cavani, che lo puoi rimpiazzare tranquillamente con un'altro Big (se non sei a Napoli) tipo Rooney, Suarez, IBRA, benzema, Van persie, falcao...(e questi nominati, secondo me, son più forti di Cavani, avendo dimostrato qualcosa in più rispetto all'uruguayano, che di fatto è stato fino ad ora SOLO in realtà modeste, dove ha brillato nella sola Napoli con tutta la squadra che giocava solo ed esclusivamente per lui). Se Vendi Vidal devi cambiare squadra o sistema di gioco (che nn è la cosa più semplice) mantenendo lo stesso livello; e 70mln non credo bastino!

 

Vidal, attualmente è il centrocampista più forte che c'è in giro (nel suo ruolo) perché ricopre per tutti i 90min 3 ruoli (interdittore, 3/4ista e seconda punta) e sinceramente non ne vedo in giro di giocatori simili (apparte Sweinsteiger, che però non fa la 2ª punta)!

 

Che ne pensi!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Vidal, può tranquillamente non esser messo sul mercato! Mica è come Cavani, che lo puoi rimpiazzare tranquillamente con un'altro Big (se non sei a Napoli) tipo Rooney, Suarez, IBRA, benzema, Van persie, falcao...(e questi nominati, secondo me, son più forti di Cavani, avendo dimostrato qualcosa in più rispetto all'uruguayano, che di fatto è stato fino ad ora SOLO in realtà modeste, dove ha brillato nella sola Napoli con tutta la squadra che giocava solo ed esclusivamente per lui). Se Vendi Vidal devi cambiare squadra o sistema di gioco (che nn è la cosa più semplice) mantenendo lo stesso livello; e 70mln non credo bastino!

 

Vidal, attualmente è il centrocampista più forte che c'è in giro (nel suo ruolo) perché ricopre per tutti i 90min 3 ruoli (interdittore, 3/4ista e seconda punta) e sinceramente non ne vedo in giro di giocatori simili (apparte Sweinsteiger, che però non fa la 2ª punta)!

 

Che ne pensi!?

 

Penso tu abbia ragione. E sono quindi completamente d'accordo. La mia era solo una spicciola valutazione di mercato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Vidal, può tranquillamente non esser messo sul mercato! Mica è come Cavani, che lo puoi rimpiazzare tranquillamente con un'altro Big (se non sei a Napoli) tipo Rooney, Suarez, IBRA, benzema, Van persie, falcao...(e questi nominati, secondo me, son più forti di Cavani, avendo dimostrato qualcosa in più rispetto all'uruguayano, che di fatto è stato fino ad ora SOLO in realtà modeste, dove ha brillato nella sola Napoli con tutta la squadra che giocava solo ed esclusivamente per lui). Se Vendi Vidal devi cambiare squadra o sistema di gioco (che nn è la cosa più semplice) mantenendo lo stesso livello; e 70mln non credo bastino!

 

Vidal, attualmente è il centrocampista più forte che c'è in giro (nel suo ruolo) perché ricopre per tutti i 90min 3 ruoli (interdittore, 3/4ista e seconda punta) e sinceramente non ne vedo in giro di giocatori simili (apparte Sweinsteiger, che però non fa la 2ª punta)!

 

Che ne pensi!?

 

Vidal è tra i migliori 3 intermedi in Italia.

Secondo molti addetti ai lavori viene solo dopo Obi e Guarin, che però sono meno pompati.

 

 

...scherzi a parte, Pogba e Vidal sono tra i top 5 nell'universo conosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.