Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Angelo Ogbonna:«Spaesato? Per fortuna non leggo i giornali. Nel privato non parlo di calcio.Traditore? Professionista»

Post in rilievo

Chi ha fatto quella domanda idiota e provocatoria non deve piu' mettere piede allo Stadium bah

 

anche perchè allo stadium quel coro non si è mai fatto... è pure mal informato, giornalismo italiano .doh

 

mi sembra sia quello di repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspettate...quindi volete dirmi che i giornalisti sanno che è italiano e nero e che gioca in serie A?

ma "quanto è bello marioooooooooooooo" (cit.) non era l'unico povero e indifeso a dover sopportare i cori razzisti doppi xchè italiano nero?

mai sentito niente su ogbonna, sarà diventato nero negli ultimi due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è semplicemente un ragazzo educato e tranquillo nel modo di porsi con le persone, che poi in campo si trasforma.

Noi alla Juve, nel corso dei decenni, abbiamo avuto molti esempi di calciatori che al campo battagliavano e fuori dal campo erano dei signori, o che semplicemente si ponevano in un certo modo. L'ultimo in ordine di tempo è Pirlo, che non sembra mai entusiasta di niente, ma poi in campo diventa un'altra persona, ma è l'ultimo di una lunga serie...

A me personalmente il suo approccio è piaciuto moltissimo, è bello vedere una persona equilibrata in questo mondo di esaltati pallonari. :)

Infatti adesso ci si lamenta pure per queste cose uno si presenta con stile educazione e non va bene allora cosa si doveva dire del grandissimo Gaetano Scirea mai una parola fuori posto mai una polemica mai un ammonizione era la pulizia (non mi riferisco solo all'igiene) fatta a persona appunto allora pure uno come Scirea se fosse stato presentato adesso (magari fosse ancora tra noi) non andava bene ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè allo stadium quel coro non si è mai fatto... è pure mal informato, giornalismo italiano .doh

 

mi sembra sia quello di repubblica

INFATTI.

Siamo stati sanzionati in 2 occasioni,la prima volta per cori durante juve-inter (tutto lo stadio),la seconda in occasione di juve-napoli (solo la curva sud). ma entrambe le volte al comunale-olimpico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è provocatoria... NOOOO bah

 

chissa' se alle conferenze stampa laziali di diakite,onazi eccetera i giornalisti avevano posto la stessa domanda... Sono curioso...

è quindi visto che lo fanno tutti, vorrai mica distinguerti ? Nooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, c'è differenza tra un insulto razzista e il cercare con tutte le proprie forze di non restare in 10 in un derby contro una squadra 10 volte più forte della tua... non possiamo pretendere che si mettesse, in quel momento, a dire "è vero, è vero, quell'intervento vale due rossi!!". .ghgh

Naturalmente quello di meggiorini era solo un'esempio estremo per cercare di spiegare il concetto. .ok

 

Tuttavia non sono d'accordo sulla seconda parte per diversi motivi:

1) A mio modo di vedere a negare l'evidenza si fa solo la figura del * , e se tu mi dici che quello è giallo quando tutto il mondo dice che quello è rosso....

 

2) Ripeto l'intervento oggetto d'esame non era un fuorigioco dubbio o un rigore dubbio (su questi io accetto che furbescamente ognuno faccia il gioco delle parti, dove tu dici A e io B), ma di un'intervento che poteva costare una gamba a giaccherini. Mettiamo che giaccherini avesse avuto la gamba piantata a terra e che di conseguenza glik glie l'avesse spezzata. Ogbonna (o ventura) avrebbe detto lo stesso che siccome ha preso la palla quello non era rosso? Secondo me no. Quindi se non c'è il "morto" (perchè per un calciatore, una gamba spezzata questo significa) è valido tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente quello di meggiorini era solo un'esempio estremo per cercare di spiegare il concetto. .ok

 

Tuttavia non sono d'accordo sulla seconda parte per diversi motivi:

1) A mio modo di vedere a negare l'evidenza si fa solo la figura del * , e se tu mi dici che quello è giallo quando tutto il mondo dice che quello è rosso....

 

2) Ripeto l'intervento oggetto d'esame non era un fuorigioco dubbio o un rigore dubbio (su questi io accetto che furbescamente ognuno faccia il gioco delle parti, dove tu dici A e io B), ma di un'intervento che poteva costare una gamba a giaccherini. Mettiamo che giaccherini avesse avuto la gamba piantata a terra e che di conseguenza glik glie l'avesse spezzata. Ogbonna (o ventura) avrebbe detto lo stesso che siccome ha preso la palla quello non era rosso? Secondo me no. Quindi se non c'è il "morto" (perchè per un calciatore, una gamba spezzata questo significa) è valido tutto?

beh l'intervento di cambiasso ve lo ricordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vedremo sul campo se i 15 milioni sborsati li valeva oppure no.

 

Mi auguro che diventi una colonna della difesa e che in futuro sostituisca degnamente Barzagli o Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti adesso ci si lamenta pure per queste cose uno si presenta con stile educazione e non va bene allora cosa si doveva dire del grandissimo Gaetano Scirea mai una parola fuori posto mai una polemica mai un ammonizione era la pulizia (non mi riferisco solo all'igiene) fatta a persona appunto allora pure uno come Scirea se fosse stato presentato adesso (magari fosse ancora tra noi) non andava bene ... .uff

infatti il primo che mi è venuto in mente è stato proprio lui... :) ci dovrebbero essere più Ogbonna nel calcio, coerente e misurato per quello che si è visto fino ad ora. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente quello di meggiorini era solo un'esempio estremo per cercare di spiegare il concetto. .ok

 

Tuttavia non sono d'accordo sulla seconda parte per diversi motivi:

1) A mio modo di vedere a negare l'evidenza si fa solo la figura del * , e se tu mi dici che quello è giallo quando tutto il mondo dice che quello è rosso....

 

2) Ripeto l'intervento oggetto d'esame non era un fuorigioco dubbio o un rigore dubbio (su questi io accetto che furbescamente ognuno faccia il gioco delle parti, dove tu dici A e io B), ma di un'intervento che poteva costare una gamba a giaccherini. Mettiamo che giaccherini avesse avuto la gamba piantata a terra e che di conseguenza glik glie l'avesse spezzata. Ogbonna (o ventura) avrebbe detto lo stesso che siccome ha preso la palla quello non era rosso? Secondo me no. Quindi se non c'è il "morto" (perchè per un calciatore, una gamba spezzata questo significa) è valido tutto?

non è valido tutto, ma penso sia comprensibile... allora metti Gigi Buffon che, col goal di Muntari, vedendo che il guardalinee aveva preso una svista, ha ritirato la palla fuori: uno che gioca a calcio da quando gli sono spuntati i primi peli, se non prima, il portiere più forte del mondo da anni e per anni, credi davvero che non si fosse accorto che la palla era tutt'altro che fuori?? :) anche quello è un negare l'evidenza, non a parole, ma con i fatti. Lasciamo stare tutto il teatrino patetico che hanno montato da lì in avanti, ma lo stesso Buffon ha detto che, se se ne fosse accorto (ma secondo me se n'è accorto eccome) non avrebbe detto niente per fare gli interessi della squadra e, di riflesso, i suoi. Non è la stessa cosa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è valido tutto, ma penso sia comprensibile... allora metti Gigi Buffon che, col goal di Muntari, vedendo che il guardalinee aveva preso una svista, ha ritirato la palla fuori: uno che gioca a calcio da quando gli sono spuntati i primi peli, se non prima, il portiere più forte del mondo da anni e per anni, credi davvero che non si fosse accorto che la palla era tutt'altro che fuori?? :) anche quello è un negare l'evidenza, non a parole, ma con i fatti. Lasciamo stare tutto il teatrino patetico che hanno montato da lì in avanti, ma lo stesso Buffon ha detto che, se se ne fosse accorto (ma secondo me se n'è accorto eccome) non avrebbe detto niente per fare gli interessi della squadra e, di riflesso, i suoi. Non è la stessa cosa? :)

No, non è la stessa cosa perchè quello è un'errore di gioco (l'errore non è di buffon ma del guardalinee), al pari di un fuorigioco o di un rigore dubbio. Quello che fà la differenza è il regolamento L'eccezionalità del caso glik-giak sta nel fatto che lì era in gioco la salute di un giocatore, che si è salvato solo perchè per puro caso (grazie a dio) aveva la gamba alzata. Il fatto che giaccherini avesse la gamba alzata, cosa che gli ha permesso di non farsi rompere la gamba, tuttavia non è una scusante per glik, in quanto l'intervento era altamente pericoloso per l'incolumità del giocatore stesso. Per fare un'esempio banalissimo è come se io dicessi che l'espulsione di melo contro il parma di quel 6 gennaio non era giusto perchè il giocatore del parma non ha perso l'occhio. Ora naturalmente ti ho fatto un'esempio proprio terra terra (sono consapevole che melo in quel caso si è disinteressato del pallone). Questo per far capire che la casualità non fa la differenza, ma è il gesto che conta. E se un gesto è pericoloso per l'incolumità di un giocatore è rosso, punto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quindi visto che lo fanno tutti, vorrai mica distinguerti ? Nooooo

stammi a sentire... se un giornalista in una conferenza stampa ad un giocatore juventino nel ritiro della Juve fa domande in cui si sottolinea il razzismo dello stadio in cui il calciatore andrà a giocare,lo fa chiaramente con intenti provocatori. se tu non vedi provocazioni in queste cose non so cosa dirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora è lui il becero (eufemismo).. se non sbaglio lavora in rai giusto? televisione pubblica .doh

Rai Sport, la TV che pullula di AntiJuventinità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Angelo, un grosso in bocca al lupo!

 

 

euhhhhhh stanotte non dormiamo!!!!

invece lo han messo in condizione di togliersela bene visto che ha risposto con totale nonchalance.

 

doveva rispondere con cattiveria...altro che nonchalance e stronzate varie.

 

marino di raisport è un cretino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevamo nel topic sui deliri,sarebbe interessante sapere chi è il giornalista che ha fatto la domanda provocatoria sui tifosi che fanno il coro "non ci sono n. Italiani"...

 

Ed oltre a quella aggiungerei questa domanda pertinente:

 

Poi se hai sentito degli screzi tra la Lega Nord e il ministro Kyenge: lo giudichi razzismo?

 

 

 

I veri razzisti sono questi giornalai che sperano in una reazione isterica per creare un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.