Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

Conte ha ragione non puoi fare un tridente con tre attaccanti "puri" sei senza equilibrio, ci vuole un esterno alla Pepe è in quel ruolo che il Mister sta pressando la società......

Conte voleva Jovetic e poi vedi se non faceva il tridente secondo me voleva giocare con Jovetic e Tevez larghi e Fernando Llorente al centro peccato sul serio non averlo preso ma 30 mil sono un esagerazione anche se vendendo da parte Matri e Quagliarella per un totale di 22/24 mil risparmiando gli ingaggi un pensierino a pagare la clausola l'avrei fatto dato che l'esborso non avrebbe intaccato il budget dato che sarebbe stato pagato dalla cessione di due esuberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennò caro...

vedo che sei malissimo informato .ghgh

Se uno dei due non è soddisfatto l'altro s'attacca .sisi

non è così .ghgh

se tutte e due le squadre decidono di venderlo, il prezzo lo decide ognuna delle 2 società.

ed Isla di sicuro non torna ad udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così .ghgh

se tutte e due le squadre decidono di venderlo, il prezzo lo decide ognuna delle 2 società.

ed Isla di sicuro non torna ad udine

Appunto TUTTEDDUE

Se all'Udinese non viene garantita la somma che vuole, la vendita non si fa.

Chiedi a chi vuoi.

Abbiamo avuto un caso recente SIMILE (non uguale) con Immobile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio col tridente come nel secondo tempo......almeno c'è vucinic che punta l'uomo,l'unico che abbiamo.......il 3-5-2 è una tritura di sfere,dobbiamo attaccare con i terzini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è diventato il suo soprannome: L'Oriente!!! uhuh

 

"Scusi mister, veramente sarebbe Llorente"

 

"Ah, sì? Sticazzi L'Oriente, fatti tre giri di campo"

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto TUTTEDDUE

Se all'Udinese non viene garantita la somma che vuole, la vendita non si fa.

Chiedi a chi vuoi.

Abbiamo avuto un caso recente SIMILE (non uguale) con Immobile...

che ci sia il rischio si ovvio! io avevo capito in questo caso.

ma sono sicuro al 100% che alla fine si farà. e all'udinesa andranno 9 mln. probabilmente non quest'anno, ma l'anno dopo.

in poche parole Isla andrà all'inter (a meno di una clamorosa franata di Conte) e lo pagheranno un botto di soldi.

tra cartellino, ingaggio e anni di contratto ho letto che gli partiranno 25/30 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scusi mister, veramente sarebbe Llorente"

 

"Ah, sì? Sticazzi L'Oriente, fatti tre giri di campo"

 

sefz

 

Finiti i tre giri...

L'Oriente:" Mister credo che lei abbia ragione a chiamarmi così sotto tutti i punti di vista"

Conte:" che fai mi prendi in giro?!? agghiacciante! L'Oriente fatti ancora altri duemila giri va!"

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho notato che non abbiamo migliorato nel battere gli angoli.

Cosa da fare assolutamente visto la presenza, finalmente, di un giocatore capace di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Obgonna è difficilmente panchinabile... mi ricorda Thuram...

 

 

ps: quagliarella che prova il tacco davanti al portiere non si può vedere.... atteggiamento che odio, quei golletti li san fare tutti, non è che sia un gesto tecnico di gran livello eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partite che vogliono dire poco, ma che in piccola parte saziano la fame estiva di calcio :d

comunque vucinic il migliore, bene isla, matri, vidal, llorente, ogbonna, i giovani bene o male tutti positivi, buchel, sakor e garcia sono stati bravi, molto bello il gol di mattiello, ha avuto personalità, spero che arrivi ad affermarsi, vedendolo talvolta nelle giovanili mi è sempre piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte voleva Jovetic e poi vedi se non faceva il tridente secondo me voleva giocare con Jovetic e Tevez larghi e Fernando Llorente al centro peccato sul serio non averlo preso ma 30 mil sono un esagerazione anche se vendendo da parte Matri e Quagliarella per un totale di 22/24 mil risparmiando gli ingaggi un pensierino a pagare la clausola l'avrei fatto dato che l'esborso non avrebbe intaccato il budget dato che sarebbe stato pagato dalla cessione di due esuberi

infatti, è un ruolo che può fare Vucinic, è lunatico non ne ha voglio di sacrificio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, i giudizi categorici sulle partite meno indicative persino dei video su youtube. Quanto mi mancavano.

Il mio preferito rimane quello espresso da metà (non è un'esagerazione, era metà) forum lo scorso anno dopo un quarto d'ora di gioco alla prima uscita stagionale: "Asamoah ha già tolto il posto a Marchisio". Penso di non aver mai riso tanto sul folklore (usiamo questa parola qui, così non si offendono) dell'utente medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Obgonna è difficilmente panchinabile... mi ricorda Thuram...

Ma secondo te Conte era cosi folle da insistere con la società per Ogbonna evidentemente lui stravede per questo calciatore e secondo me può sostituire tutti e tre elementi della difesa titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Obgonna è difficilmente panchinabile... mi ricorda Thuram...

 

 

ps: quagliarella che prova il tacco davanti al portiere non si può vedere.... atteggiamento che odio, quei golletti li san fare tutti, non è che sia un gesto tecnico di gran livello eh

 

Occhio... Thuram era tantissima roba!! Speriamo che faccia bene anche angelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, è un ruolo che può fare Vucinic, è lunatico non ne ha voglio di sacrificio.....

Ecco hai centrato puo farlo Vucinic quando non scende in campo con le ciabatte Jovetic essendo giovane e motivato avrebbe rispettato alla lettera le disposizioni in campo di Conte e di sicuro con lui avremmo fatto un signor 4-3-3 con Jovetic e Tevez larghi e Fernando Llorente al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gran giocatore fernando@@

tevez è ancora un pò fuori forma,ma con mancini l'allenamento è un optional quindi è più che giustificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq in genere..quando un giocatore è ceduto,non si rischia in amichevole,anche se' sono test dove dici all'avversario di non entrare duro.E' strano l'impiego di Isla..poteva strapparsi,farsi saltare un menisco,mettere il piede storto ..insomma,strano vederlo in campo

In effetti mi ha sorpreso il suo impiego. ... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.