Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pennywise.85

E tu di che pizza sei?

Post in rilievo

La prendo spesso con il salame piccante (non bianca, quella classica).. anche se di recente, facendola a casa, ci ho messo sopra crema d'arachidi, philadelphia e fesa di tacchino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono una persona molto sfortunata, non ho mai sopportato il pomodoro, in nessun alimento, quindi ho preso per tutta la vita la pizza bianca, che mi piace davvero davvero tanto, di solito la prendevo prosciutto e funghi o comunque gusti canonici... purtroppo 3 anni fa dopo essere stato male per un bel po' ho scoperto di avere una forte intolleranza al lattosio, quindi via pure la mozzarella, inutile descrivervi la mia disperazione :d

 

provato gia con le compresse?

 

Uààà ragà io sono un drogato della pizza le avrò provate di tutte ma certi gusti davvero non li avevo mai calcolati....grandiii...

 

 

allora aggiungi anche quella inventata (almeno penso) da un mio amico, l'ha chiamata la puzzona, rossa, gorgonzola, cipolle rosse crude, tonno e salame piccante, tempo di digestione 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora aggiungi anche quella inventata (almeno penso) da un mio amico, l'ha chiamata la puzzona, rossa, gorgonzola, cipolle rosse crude, tonno e salame piccante, tempo di digestione 2 settimane

 

Maronnn mieee....è na bomba...!!! Non oso immaginare l'alito dopo...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò che brutta cosa...quindi ora non puoi mangiare nessuna pizza???

 

provato gia con le compresse?

 

 

ogni tanto ne mangio una usando appunto il lacdigest che è fatto apposta e include gli enzimi che servono per assimilare il lattosio, però non è che mette tutto a posto, sto meno male di quanto starei normalmente, diciamo che se normalmente avrei vomito e diarrea, con quelli mi becco solo la diarrea... quindi solo in casi speciali quando proprio ho voglia da morire di pizza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto ne mangio una usando appunto il lacdigest che è fatto apposta e include gli enzimi che servono per assimilare il lattosio, però non è che mette tutto a posto, sto meno male di quanto starei normalmente, diciamo che se normalmente avrei vomito e diarrea, con quelli mi becco solo la diarrea... quindi solo in casi speciali quando proprio ho voglia da morire di pizza :d

 

Capisco che brutta cosa però...!!!

Almeno però ogni tanto puoi soddisfare la voglia di pizza...diciamo veramente che è una magra consolazione.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uààà ragà io sono un drogato della pizza le avrò provate di tutte ma certi gusti davvero non li avevo mai calcolati....grandiii...

 

 

 

Cavolo questa è da provare....logicamente in bianco giusto???

 

Guarda a me tendenzialmente non piace bianca la pizza...potrei provare..

 

Questa gozza salame-tonno provala con la pizza tradizionale, a me fa impazzire :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preferita è salame piccante, olive nere e ricotta, oltre a pomodoro e mozzarella :d Certo, non è adatta a chi ha problemi di digestione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Bresaola, rucola e grana @@

2) Generalmente birra, ma se ad esempio devo poi guidare acqua minerale dato che fino a gennaio sono ancora neopatentato .uff

3) Provate praticamente tutte, anche perchè spesso vado a mangiare al giropizza, dove ti portano spicchi di tutti i generi con 10 euro fino a quando non stai esplodendo, ahn quella con la nutella mi manca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Bresaola, rucola e grana @@

2) Generalmente birra, ma se ad esempio devo poi guidare acqua minerale dato che fino a gennaio sono ancora neopatentato .uff

3) Provate praticamente tutte, anche perchè spesso vado a mangiare al giropizza, dove ti portano spicchi di tutti i generi con 10 euro fino a quando non stai esplodendo, ahn quella con la nutella mi manca!

Wa gas @@ Mai sentita una cosa del genere @@ Di dove sei? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic è perfetto per me che, stando a dieta, mangio marinara da 4 mesi .ghgh

 

Comunque :

 

1)Ripieno fritto : ricotta, cicoli di maiale, mozzarella e pepe.

 

IMG_pizzafrittaricottacicoliprovolapepe-700x3931.jpg

 

2)Birra

 

3)Fiori di Zucca, mozzarella, ricotta, scorza di limone e peperoncino .ghgh

Ecchime :d

 

Per calzone noi intendiamo il ripieno al forno, questo invece lo chiamiamo ripieno fritto (o pizza fritta) .sisi

 

a noi quello è il panzerotto (a napoli se non sbaglio è chiamato pizza fritta invece), mentre il calzone è questo calzone-pugliese.jpgcon oline acciughe cipolle bianche etcc, al forno,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wa gas @@ Mai sentita una cosa del genere @@ Di dove sei? @@

La pizzeria è a Jesolo, praticamente con 10 euro hai una bibita alcolica o analcolica a tua scelta ed in più loro ogni più o meno 5 minuti passano per i tavoli con questi tranci di pizza che variano ad ogni giro. e hai un cartellino da esporre sul tavolo colorato di verde davanti e rosso dietro; finche ce la fai a mangiare lo lasci esposto dalla parte verde, quando stai esplodendo, conviene girarlo! .ghgh

 

La fregatura starebbe nel fatto che se una bibita non ti basta e vuoi aggiungere qualcos'altro da bere anche una semplice bottiglia d'acqua te la fanno pagare 5 euro, io per ora fortunatamente me la son sempre cavata con i miei 10 euro! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 preferite:

 

margherita con bufala - prosciutto funghi - pizza "4 mori" salsiccia sarda e pecorino sardo a scaglie .dahl

 

da bere rigorosamente BIRRA

 

 

da provare.......pizza con burrata (servita intera) e prosciutto crudo

 

 

mi avete fatto venire fame .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oppure questa...

 

 

 

dipende dalla serata :d

 

Da bere o acqua naturale o estathe alla pesca! Non mi piace la birra!

 

Sono 2 delle mie pizze preferite solo che io la prima è tassativamente bianca...anche a me dipende dalla serata e dagli allenamenti...ora come ora sto andando sempre su Bianca-Bresaola-Rucola e scaglie di parmigiano.

 

 

 

La pizzeria è a Jesolo, praticamente con 10 euro hai una bibita alcolica o analcolica a tua scelta ed in più loro ogni più o meno 5 minuti passano per i tavoli con questi tranci di pizza che variano ad ogni giro. e hai un cartellino da esporre sul tavolo colorato di verde davanti e rosso dietro; finche ce la fai a mangiare lo lasci esposto dalla parte verde, quando stai esplodendo, conviene girarlo! .ghgh

 

La fregatura starebbe nel fatto che se una bibita non ti basta e vuoi aggiungere qualcos'altro da bere anche una semplice bottiglia d'acqua te la fanno pagare 5 euro, io per ora fortunatamente me la son sempre cavata con i miei 10 euro! .ghgh

 

Cavolo...fantastico....tranne per le bibite si capisce...!!! Però veramente con 10 euro mangi di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi quello è il panzerotto (a napoli se non sbaglio è chiamato pizza fritta invece), mentre il calzone è questo calzone-pugliese.jpgcon oline acciughe cipolle bianche etcc, al forno,

 

Buono!

 

A Napoli facciamo una cosa simile, ovvero la pizza di scarole. Praticamente è il vostro calzone, ma più alto e farcito con le scarole saltate in padella con aglio, acchiuge e olive.

 

PizzaScar.jpg

 

Quando finirò la dieta preparerò il vostro calzone .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una pizza che difficilmente si trova in giro se non a Napoli è LA PIZZA A PORTAFOGLIO vi posso garantire che non troverete una cosa del genere in nessun'altra parte del mondo è qualcosa di straordinario la mangi all'impedii velocemente perchè non è tanto grande è formato mignon e trovi questi chioschetti che ne sfornano (logicamente forno a legna) in quantità industriale E' SUPERLATIVA da provare sul posto E' quella LA VERA PIZZA NAPOLETANA classica margherita con mozzarella di bufala IMPOSSIBILE resistere già solo dall'odore...!!!!

Napoli può essere per tanti motivi screditata ma credetemi la pizza migliore al mondo la trovi solo li in quei chioschetti.

 

pizza-a-portafoglio-Gino-Sorbillo-640x426.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Buono!

 

A Napoli facciamo una cosa simile, ovvero la pizza di scarole. Praticamente è il vostro calzone, ma più alto e farcito con le scarole saltate in padella con aglio, acchiuge e olive.

 

 

 

Quando finirò la dieta preparerò il vostro calzone .sisi

 

 

@@ @@ @@

 

Mamma mia è FANTASTICA oltre che buonissima credimi ogni volta che ho davanti questa delizia divento scostumato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono!

 

A Napoli facciamo una cosa simile, ovvero la pizza di scarole. Praticamente è il vostro calzone, ma più alto e farcito con le scarole saltate in padella con aglio, acchiuge e olive.

 

PizzaScar.jpg

 

Quando finirò la dieta preparerò il vostro calzone .sisi

mah, per me non ci riuscirai xD, o ne uscira qualcosa che in realta' non è per niente uguale al nostro calzone (magari sara' anche buono), un po come se quando un pugliese crea un cassiatello la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di-Matteo-pizza-fritta-Napoli.jpg

 

Eccola qua la classica PIZZA FRITTA di Napoli che si fa sempre in quei chioschetti che vi ho detto sopra è una bomba...di squisitezza...

Ricotta e prosciutto cotto....ragà è anche abbastanza oleosa e ben riempita ma è da 10...!!! e una volta ogni tanto si può sgarrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me è praticamente scontato che la pizza sia col pomodoro, ampliando le mie conoscenze ho scoperto che quella bianca è più buona. Sono un affezionato dei porcini, ma la pizza la adoro in tanti modi diversi.

Generalmente la accompagno con acqua, birra o, al limite, coca cola.

Una pizza che vorrei sperimentare? salsiccia e cipolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, per me non ci riuscirai xD, o ne uscira qualcosa che in realta' non è per niente uguale al nostro calzone (magari sara' anche buono), un po come se quando un pugliese crea un cassiatello la prima volta

 

Ah sisi, questo è chiaro.

Anche perché non ho nessun conoscente pugliese che possa giudicare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=Q0Qvhg8yrx4

 

Sta canzone dev'essere per forza di cose la colonna sonora di questo topic...!!!!

 

 

 

ps. Tidd ma tu sei di Napoli???

 

Da me è praticamente scontato che la pizza sia col pomodoro, ampliando le mie conoscenze ho scoperto che quella bianca è più buona. Sono un affezionato dei porcini, ma la pizza la adoro in tanti modi diversi.

Generalmente la accompagno con acqua, birra o, al limite, coca cola.

Una pizza che vorrei sperimentare? salsiccia e cipolla

 

Se fai salsiccia e broccoli ti mangi una squisitezza...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai salsiccia e broccoli ti mangi una squisitezza...!!!

 

Me l'ha consigliata anche un mio amico di origini campane, devo provarla, sembra assai gustosa .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.