Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Triangolare Juventus Milan Sassuolo: gli highlights e l'intervista di Conte:«Non abbiamo fatto vedere nulla di ciò che abbiamo preparato,ma è normale»

Post in rilievo

zidane e nedved c'hanno messo 6 mesi ad adattarsi alla Juve... e qualcuno si lamenta che tevez e llorente non abbiano fatto i fenomeni al trofeo tim dopo 10 giorni di preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudicare i singoli, addirittura non solo giudicare la prestazione dei singoli ma trarre anche un giudizio su coò che nel prosieguo del capionato darà tizio o caio, giudicare la prestazione della squadra, e magari trarre conferma o meno di ciò di cui essa avrebbe ancora bisogno, quando mancavano in campo i Bonucci i Chiellini i Barzagli i Pirlo i Marchisio è da manicomio o da oggi le comiche.

 

Però una domanda me la pongo: perché non approfittare di queste partite allenamento per provare anche qualcosa di diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo da retrocessione

 

Come detto prima non mi stavo lamentando! ;) Era solo un dato di fatto...abbiamo giocato male, non sarà un'annata catastrofica solo perchè abbiamo perso il trofeo tim...il mio commento era solo per sottolineare che dobbiamo lavorare ancora parecchio per trovare la forma fisica perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai rigori, l'unico che mi ha deluso è il grande Quagliarella che purtroppo ho visto lui tirare piano la palla ma il portiere, senza problemi, ha deviato la palla. Uff.... :(

Quagliarella con la "testa" e' gia' via da Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato con le riserve, tevez e llorente non ancora integrati, 11 giorni di allenamento contro i 15 del milan...

che senso ha giudicare una partita del genere?

giocare bene o male non conta nulla, ora

piuttosto, se tutti ora avessero corso più del milan mi sarei preoccupato parecchio

ma infatti ho detto "miglioreremo per forza"...certo che non nascondo una certa delusione non tanto nell'aspetto fisico che me lo aspettavo ovviamente....ma movimenti completamente sbagliati e palle perse in ripetizione un pò mi hanno lasciato quantomeno perplesso. Su 90 minuti saremo arrivati 2 volte nei pressi dell'area avversaria. Cioè va bene che sei stanco e le gambe non girano ma saper fare 3 passaggi giusti di fila non mi sembra una mission impossible

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentir criticare Tevez e Llorente dopo due partite amichevoli e dopo soli 10 giorni di preparazione .doh .doh

 

che ridere certi "tifosi" .ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema è sempre quello.

Tutti parlano di calcio, pochi ne capiscono davvero.

Spero solo che le vostre troiate sesquipedali non siano direttamente proporzionali alla vostra intelligenza.

 

Ogni tuo commento rispecchia il mio pensiero. Idolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero talmente entusiasta di vederli che ho colto anche aspetti positivi, sicuramente un po' imballati come da previsione ,ma ho visto anche schemi interessanti con ottimi inserimenti, movimenti giusti, buona copertura di palla, ottima intepretazione dei ruoli tipo Vidal fuori posizione l'ho trovato padrone del Campo.

Ho avuto la sensazione di avere molte più alternative quest'anno, e davanti decisamente più spessore con Tevez e Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e dai come che partita ho visto...abbiam fatto un tiro in porta praticamente causato da uno stop sbagliato di llorente e uno che se l'è mangiato...possesso palla quasi tutto loro, pressing a vuoto, lanci in verticale nulli, a centrocampo ci facevano girare....eh miglioreremo per forza di cosa, ma neanche dire che abbiamo giocato alla pari...non abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti...

Completamente in disaccordo. Poi, se vuoi saperla tutta, commentare una particella del genere non serve a niente. Le partite che contano sono altre e arriveranno piu avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente inutile commentare diversamente da "ottima sgambata"..... gli scopi della partita erano fondametalmente 2

 

1° Mettere minuti nelle gambe (obbiettivo centrato)

 

2° Non farsi male (ce lo ricordiamo tutti il torneo dello scorso anno dove perdemmo Vucinic e Pepe nel momento importante della preparazione) e obbiettivo centrato (quasi visto i punti a LLorente)

 

 

al 23 luglio e' tutto cio' che interessa al Mister ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

Partitelle inutili del 23 luglio,. impossibile esprimere giudizi

L'oriente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente in disaccordo. Poi, se vuoi saperla tutta, commentare una particella del genere non serve a niente. Le partite che contano sono altre e arriveranno piu avanti.

Lorenzo, son d'accordissimo che commentare 2 partitelle di metà luglio non serva a niente. Però se sei completamente in disaccordo vuol dire che la juve per quel poco che si è visto ti è piaciuta :)...manco a Conte è piaciuta e lo ha pure detto...vedi te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il solito e noioso coro all'unisono tipico di questo forum sono come quasi sempre costretto a fare l'avvocato del diavolo e dico che anche l'anno scorso eravamo reduci da pochi giorni di preparazione ma siera già intravista una buona Juve, ieri sera invece si sono denotati alcuni campanelli d'allarme, il gioco e gli schemi sono sempre gli stessi da 2 anni e gli avversari hanno capito come fermarci, inoltre se queste sono le seconde linee che dovrebbero farci fare turn over, allora siamo messi male, Asamoah mezzala e' negato, Peluso Padoin e De Ceglie nonsono da Juve, Ogbonna e' lento da far paura, Llorente mi ricorda Toni, Vucinic rimane l'unico capace di inventare qualcosa davanti, non c'è un vice Pirlo, senza di lui si notano evidenti carenze tecniche generali, se manca la condizione si vedono notevoli limiti tecnici in molti singoli. E' calcio estivo ma qualche indicazione c'è stata, il calciomercato non è sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente in astinenza dalle partite della Juve che mi sto guardando per la terza volta gli highlights di una delle partite più noiose e meno importanti della storia del calcio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato pure il 23 luglio, sarà stato pure che la difesa non era quella titolare, ma dagli highlights sembra che abia ballato parecchio.

E mentre ballava, nell'inquadratura non vedevo gli esterni di metà campo... ancora (infelici) prove tecniche di 3-3-4 o, semplicemente, erano stanchi per rientrare?

 

nessuna delle due cose.....

semplicemente quella che hai visto ieri era la vera juve!!!!!!

ma dai !!!!!!! c'è bisogno pure di chiederlo????

 

cosa vi aspettavate a fine luglio con tutti quei carichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.