Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

valentino prato

Nuove Tribune "Legends Club" al Juventus Stadium

Post in rilievo

Che bello!! :d

Complimenti a voi che andate!! :d:d

 

Ecco che i servizi di una Stadium meraviglioso si fanno vedere, poi per chi non può permettersi sti biglietti ci sono le curve... ottimo!!

 

come dice il Madunina, ragazzi fateci sapere tutto lunedì e salutate le Curve!!

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma in tutto quanti posti sono? io credevo che ci fosse anche una sala dietro invece è semplicemente uno scompartimento della tribuna, peraltro non è vero che quei due muretti alle estermita della tribuna sono le cucine come qualcuno aveva detto ma semplicemente secondo me hanno chiuso quegli spazi perchè c'erano i tiranti davanti.

Un'altra cosa che non ho capito è perchè hanno chiuso le vendite per juve-verona una settimana sicuro, piochè son sicuro che non hanno venduto tutti i psoti disponibili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma in tutto quanti posti sono? io credevo che ci fosse anche una sala dietro invece è semplicemente uno scompartimento della tribuna, peraltro non è vero che quei due muretti alle estermita della tribuna sono le cucine come qualcuno aveva detto ma semplicemente secondo me hanno chiuso quegli spazi perchè c'erano i tiranti davanti.

Un'altra cosa che non ho capito è perchè hanno chiuso le vendite per juve-verona una settimana sicuro, piochè son sicuro che non hanno venduto tutti i psoti disponibili.....

 

è vero che agli angoli hanno chiuso per i tiranti perchè le cucine a vista stanno dietro,quel che so io è che i posti Legend per il verona sono finiti.

Visti nelle foto i tavoli rotondi sono da 6-8-10, fai anche che siano più di una ventina non è che poi ci siano così tanti posti, credo siano a misura per chi ha quel tipo di portafoglio.. più o meno 250 posti secondo me..cavolo 500€ a posto per il milan quando immagino che il servizio sia identico a quello della partita col verona.. insomma cambia solo l'avversario..

 

EDIT: leggo nelle faq:

 

http://www.juventus.com/wps/portal/juve/it/stadium-museum/jlegend/FAQ/!ut/p/b1/vY_LkqJAEEW_xQ_opoo3y4JS3g-lQGBDgCIPxaIVhebr25lZ9_RmYjJXGXHjnJtMxiRMdi2ebV2MLb0Wl193JuZbAHRFhQj4NgDA9AQr0iOX07DA7JnEODxmTN16beJmYHWZU3trPuqXCpyO5CHY5jZ2JyzkXRXkFlEej-AadrmkehnIFRJjycyKjD_Hm8DJRnWwkwkWs6cuVWVAQ52j0Y230tPaHVT2aFTV0Wg1X71pJONQUiNJvtDrfVmHaRLf3miKYbJdrV7F01dx8M0g8PNf2e_IXwjpKyB9yyAsQ5gE8HnYfQ7mcl523RKyLtZZgs0JAnZ2MY48snHIGEKEbnRoaD987FM9a1KroanoH0S7pRryc6twDqsfhBz_n4WE--dCi8nasn-fDv07eJd4WVIkhVeAKLMCE3cpkNZ3c8IoDqhi74qOFnbzIZ5dwVINQzd4dpx9g9WdGsHjs5f2dqCAOCZnFY3H0u8KvYxqJNZU3oSGXdT74hZfcm278e3Py2Z-c-2GtfNyecDmisx4LD2nOXOp1lY1PPkknb3D0p1kB8aC41hT2UJrX8Dng-cqsrcXvI2Me0nTF2kYEkWUsCI-YR6UisvS6L5iPIP2FTP0T0c8eX-WR6sv5hMvYQ!!/?1dmy&urile=wcm%3apath%3a/juvecom-it/stadio-e-museo/stadio/informazioni/faq/legends-club

 

che i biglietti sono acquistabili fino a 10gg dalla partita quindi possibile che chiudano anche se ci sono ancora posti disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madunina io avevo letto appunto che chiudevano 10 giorni prima e mi chiedo che senso abbia. Ma ormai non mi meraviglio più nulla della (dis)organizzazione della JuventusFc

 

 

Una domanda_ ma i punti ristoro anche in ottica finale di europa league son migliorati o no o fannos chifo? io son stato all'old trafford ragazzi e sembra di stare al mcdonald alle spalle delle tribune ci sono i banconi tipo mcdonald , si può anche scommettere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madunina io avevo letto appunto che chiudevano 10 giorni prima e mi chiedo che senso abbia. Ma ormai non mi meraviglio più nulla della (dis)organizzazione della JuventusFc

 

 

Una domanda_ ma i punti ristoro anche in ottica finale di europa league son migliorati o no o fanno schifo? io son stato all'old trafford ragazzi e sembra di stare al mcdonald alle spalle delle tribune ci sono i banconi tipo mcdonald , si può anche scommettere!

 

sono i soliti bar degli stadi.. però io ti posso parlare solo di quelli della sud, non ho idea negli altri settori come siano..

 

ma non andiamo fuori tema, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressappochismo e Disorganizzazione con le maiuscole: in due parole questa è stata l'esperienza al Club Legends durante Juventus-Verona.

Tutto inizia all'accoglienza, priva dei braccialetti che individuano i clienti del Legends; dopo una discreta attesa siamo entrati, con un braccialetto sì e uno no, scortati da un addetto che diceva alla security: "questa persona senza braccialetto è con me".

L'antipasto, prontamente ordinato, è arrivato solo intorno al 20' del primo tempo, mentre molti degli altri astanti aspettavano chi il primo, chi il secondo, chi il dessert. Ovviamente nel nostro caso, trattandosi di salumi e mozzarella, è servito parecchio tempo per la preparazione di semplici antipasti!

Il primo piatto è arrivato al gol degli ospiti; e vabbè, chi se ne frega, hanno segnato quelli là, mentre noi ci gustiamo le tagliatelle ai funghi porcini. Ma il secondo piatto è arrivato - udite udite - al gol di Tevez. Che rabbia, con il campo a pochi metri e il servizio catering che non riusciva a velocizzare l'uscita dei piatti, non aver potuto vedere dal vivo il gol del pareggio.

Capita l'antifona ho ordinato immediatame nte il dolce, che è arrivato in tempi decisamente più umani rispetto al resto del servizio.

A questo punto qualcuno potrebbe chiedere: sì, ma quando hanno portato il caffè? La risposta, che a questo punto è scontata, è: il caffè è stato servito al gol di Llorente...

Tutto fantastico, noi ad aspettare il caffè e la Juve che segna il 2-1.

Dunque, persi tutti e tre i gol (anche se del primo non ce ne importa un fico secco), e perso praticamente l'intero primo tempo, l'intervallo (e il secondo tempo) è poi trascorso senza apprezzabili note di rilievo.

La qualità del cibo è stata apprezzabile, ma i tempi di servizio no e nel modo più assoluto: non vale la pena spendere queste cifre per il Legends se poi ti perdi mezza partita. Davvero Desolante (anche qui la maiuscola è d'obbligo). Se ci fosse stato Gordon Ramsey a dirigere il servizio di sicuro le cose sarebbero andate diversamente.

Pollice verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressappochismo e Disorganizzazione con le maiuscole: in due parole questa è stata l'esperienza al Club Legends durante Juventus-Verona.

Tutto inizia all'accoglienza, priva dei braccialetti che individuano i clienti del Legends; dopo una discreta attesa siamo entrati, con un braccialetto sì e uno no, scortati da un addetto che diceva alla security: "questa persona senza braccialetto è con me".

L'antipasto, prontamente ordinato, è arrivato solo intorno al 20' del primo tempo, mentre molti degli altri astanti aspettavano chi il primo, chi il secondo, chi il dessert. Ovviamente nel nostro caso, trattandosi di salumi e mozzarella, è servito parecchio tempo per la preparazione di semplici antipasti!

Il primo piatto è arrivato al gol degli ospiti; e vabbè, chi se ne frega, hanno segnato quelli là, mentre noi ci gustiamo le tagliatelle ai funghi porcini. Ma il secondo piatto è arrivato - udite udite - al gol di Tevez. Che rabbia, con il campo a pochi metri e il servizio catering che non riusciva a velocizzare l'uscita dei piatti, non aver potuto vedere dal vivo il gol del pareggio.

Capita l'antifona ho ordinato immediatame nte il dolce, che è arrivato in tempi decisamente più umani rispetto al resto del servizio.

A questo punto qualcuno potrebbe chiedere: sì, ma quando hanno portato il caffè? La risposta, che a questo punto è scontata, è: il caffè è stato servito al gol di Llorente...

Tutto fantastico, noi ad aspettare il caffè e la Juve che segna il 2-1.

Dunque, persi tutti e tre i gol (anche se del primo non ce ne importa un fico secco), e perso praticamente l'intero primo tempo, l'intervallo (e il secondo tempo) è poi trascorso senza apprezzabili note di rilievo.

La qualità del cibo è stata apprezzabile, ma i tempi di servizio no e nel modo più assoluto: non vale la pena spendere queste cifre per il Legends se poi ti perdi mezza partita. Davvero Desolante (anche qui la maiuscola è d'obbligo). Se ci fosse stato Gordon Ramsey a dirigere il servizio di sicuro le cose sarebbero andate diversamente.

Pollice verso.

 

ciao,ma tu a che ora sei arrivato?Siccome so che un paio di ore prima della partita si può già essere in "sala",forse andando in netto anticipo si evita qualche problema di questo tipo,o non è cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressappochismo e Disorganizzazione con le maiuscole: in due parole questa è stata l'esperienza al Club Legends durante Juventus-Verona.

Tutto inizia all'accoglienza, priva dei braccialetti che individuano i clienti del Legends; dopo una discreta attesa siamo entrati, con un braccialetto sì e uno no, scortati da un addetto che diceva alla security: "questa persona senza braccialetto è con me".

L'antipasto, prontamente ordinato, è arrivato solo intorno al 20' del primo tempo, mentre molti degli altri astanti aspettavano chi il primo, chi il secondo, chi il dessert. Ovviamente nel nostro caso, trattandosi di salumi e mozzarella, è servito parecchio tempo per la preparazione di semplici antipasti!

Il primo piatto è arrivato al gol degli ospiti; e vabbè, chi se ne frega, hanno segnato quelli là, mentre noi ci gustiamo le tagliatelle ai funghi porcini. Ma il secondo piatto è arrivato - udite udite - al gol di Tevez. Che rabbia, con il campo a pochi metri e il servizio catering che non riusciva a velocizzare l'uscita dei piatti, non aver potuto vedere dal vivo il gol del pareggio.

Capita l'antifona ho ordinato immediatame nte il dolce, che è arrivato in tempi decisamente più umani rispetto al resto del servizio.

A questo punto qualcuno potrebbe chiedere: sì, ma quando hanno portato il caffè? La risposta, che a questo punto è scontata, è: il caffè è stato servito al gol di Llorente...

Tutto fantastico, noi ad aspettare il caffè e la Juve che segna il 2-1.

Dunque, persi tutti e tre i gol (anche se del primo non ce ne importa un fico secco), e perso praticamente l'intero primo tempo, l'intervallo (e il secondo tempo) è poi trascorso senza apprezzabili note di rilievo.

La qualità del cibo è stata apprezzabile, ma i tempi di servizio no e nel modo più assoluto: non vale la pena spendere queste cifre per il Legends se poi ti perdi mezza partita. Davvero Desolante (anche qui la maiuscola è d'obbligo). Se ci fosse stato Gordon Ramsey a dirigere il servizio di sicuro le cose sarebbero andate diversamente.

Pollice verso.

ma mi spieghi cosa vuoi??? puoi andare 1ora e mezza prima mangi.... quando finisce il primo temoi prendi dessert e caffe... poi vi lamentate se vi piace seguire tutta la partita di sicuro non vado in un ristorante....ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi spieghi cosa vuoi???

 

Ciao Umberto,

dato che lo chiedi con gentilezza provo a spiegarti: non voglio nulla, neppure il rimborso.

Ho solo descritto come sono andate le cose.

E c'erano parecchie altre persone nella stessa situazione (qualcuno ha pure litigato con le hostess).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma fammi capire tralasciamo il braccialetto che è comico, a che ora iniziano a mangiare? è una tua scelta o necessità mangiare durante l'incontro si può prima? si vede il campo? poi non capisco perchè mentre ordini ti devi perdere il gol non c'è servizio al tavolo? raccontata come dici tu non è un esperienza da fare assolutamente (per chi se la può permettere)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti come promesso eccomi qui per un resoconto della giornata trascorsa presso lo legends club per Juventus / Verona.

ingresso presso il gateA ( l'entrata principale ) all'interno   presso il banco riservato hai legends  club troviamo delle  bellissime signorine ad accoglierci  ! e  ci viene consegnato il braccialetto di riconoscimento con scritto Juventus/ Verona  2013/2014 . Poi accediamo  al settore legend nord o sud ( assegnato in automatico e scritto sul biglietto d'ingresso) 

qui  meraviglia delle meraviglie finalmente si accede all'area ristorante, be' vedere i tavoli tutti apparecchiati in grande stile con dietro un grandissimo vetro dal quale si vede tutta la bellezza dello Juventus stadium non ha prezzo! 

Appena entrati diamo i cognomi e ci  accompagnano al tavolo. 

I tavoli sono da 10 posti ognuno , ci accomodiamo e scambiamo 2 chiacchiere con gli altri commensali ..arriva il cameriere e  ci chiede le nostre scelte del menù , antipasto primo secondo e dolce...poi a ruota libera da bere portano acqua naturale /gassata e vino bianco o rosso. Ore 13.30 Arriva subito l'antipasto poi iniziano i primi problemini...i primi tardano ad arrivare, e il tempo passa! Sono ormai le 14.30 e finalmente arrivano i primi,  naturalmente i secondi non arrivano e sono ormai le 15! Addirittura ci sono dei tavoli che aspettano ancora l'antipasto!!! E decidiamo di uscire in tribuna a vedere la partita.

 tanta gente incazzata con i camerieri e organizzatori per la lentezza del servizio!! Vabbe' passiamo oltre ...

Per accedere alle tribune si passa tramite delle porte automatiche scorrevoli , ci sono solo 2 file di sedie ( le sedie imbottite sono comodissime!)  io ero in seconda fila e la visuale era da paura!! Ben centrati rispetto al campo e all'ltezza giusta! un po' meno per quelli in prima fila perché avevano il vetro davanti! Quindi per quell  che riguarda le tribune direi un bel 10 !!

Tornando al pranzo,  alla fine del primo tempo siamo rientrati e in tutta fretta ci hanno servito io secondo ..mancava il dolce e il caffè , pero' il secondo tempo e ripreso e siamo tornati fuori senza aver mangiato il dolce...durante il secondo tempo hanno portato dei pezzi di torta al tavolo e il dolce non e piu arrivato! ebbene si lo avevano finito!! Ma come?? Non ne avevano per tutti?? No!!

Ho bevuto al vuolo un caffè e poi fuori di nuovo a vedere la partita! 

Che dire : darei un bel 10 per le tribune e le sedie  e un 8 per la qualità del cibo . Ma un bel 5 per l'organizzazione in sala!! 

in complesso una bellissima esperienza( anche se da migliorare per quanto riguarda i tempi del servizio in sala)   sicuramente da provare e da parte mia consigliata!! 

Mi sono dimenticato  di dire che in sala con noi come ospite c'era pessotto! 

Ciao! 

P.s io non mi sono perso nessuno dei 3 gol!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita...speriamo questa organizzazione deficitaria sia solo dovuta al periodo di "assestamento" iniziale, perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi seriamente.

Non è plausibile che alle cifre pagate ci si senta rispondere che il dolce è finito, o, ancora peggio, arrivare alle 13.30 e non aver ancora terminato un pranzo di 4-5 portate alle 15, ora di inizio della partita.

La partita è il motivo principale per il quale una persona va allo stadio, per cui deve essere tutto finalizzato a ciò.

Immaginatevi poi una persona che paga i 500 euro per Juve-Milan o Juve-real, per poi trovarsi di fronte a disguidi simili...per queste cifre è giusto pretendere che sia tutto perfetto nei minimi dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti come promesso eccomi qui per un resoconto della giornata trascorsa presso lo legends club per Juventus / Verona.

ingresso presso il gateA ( l'entrata principale ) all'interno presso il banco riservato hai legends club troviamo delle bellissime signorine ad accoglierci ! e ci viene consegnato il braccialetto di riconoscimento con scritto Juventus/ Verona 2013/2014 . Poi accediamo al settore legend nord o sud ( assegnato in automatico e scritto sul biglietto d'ingresso)

qui meraviglia delle meraviglie finalmente si accede all'area ristorante, be' vedere i tavoli tutti apparecchiati in grande stile con dietro un grandissimo vetro dal quale si vede tutta la bellezza dello Juventus stadium non ha prezzo!

Appena entrati diamo i cognomi e ci accompagnano al tavolo.

I tavoli sono da 10 posti ognuno , ci accomodiamo e scambiamo 2 chiacchiere con gli altri commensali ..arriva il cameriere e ci chiede le nostre scelte del menù , antipasto primo secondo e dolce...poi a ruota libera da bere portano acqua naturale /gassata e vino bianco o rosso. Ore 13.30 Arriva subito l'antipasto poi iniziano i primi problemini...i primi tardano ad arrivare, e il tempo passa! Sono ormai le 14.30 e finalmente arrivano i primi, naturalmente i secondi non arrivano e sono ormai le 15! Addirittura ci sono dei tavoli che aspettano ancora l'antipasto!!! E decidiamo di uscire in tribuna a vedere la partita.

tanta gente incazzata con i camerieri e organizzatori per la lentezza del servizio!! Vabbe' passiamo oltre ...

Per accedere alle tribune si passa tramite delle porte automatiche scorrevoli , ci sono solo 2 file di sedie ( le sedie imbottite sono comodissime!) io ero in seconda fila e la visuale era da paura!! Ben centrati rispetto al campo e all'ltezza giusta! un po' meno per quelli in prima fila perché avevano il vetro davanti! Quindi per quell che riguarda le tribune direi un bel 10 !!

Tornando al pranzo, alla fine del primo tempo siamo rientrati e in tutta fretta ci hanno servito io secondo ..mancava il dolce e il caffè , pero' il secondo tempo e ripreso e siamo tornati fuori senza aver mangiato il dolce...durante il secondo tempo hanno portato dei pezzi di torta al tavolo e il dolce non e piu arrivato! ebbene si lo avevano finito!! Ma come?? Non ne avevano per tutti?? No!!

Ho bevuto al vuolo un caffè e poi fuori di nuovo a vedere la partita!

Che dire : darei un bel 10 per le tribune e le sedie e un 8 per la qualità del cibo . Ma un bel 5 per l'organizzazione in sala!!

in complesso una bellissima esperienza( anche se da migliorare per quanto riguarda i tempi del servizio in sala) sicuramente da provare e da parte mia consigliata!!

Mi sono dimenticato di dire che in sala con noi come ospite c'era pessotto!

Ciao!

P.s io non mi sono perso nessuno dei 3 gol!!

 

beh come dice fox non è ammissibile ciò che succede in quel ristorante speriamo sistemino perchè non è che uno ci fa una gran figura invece sapete negli altri ristoranti come ci si trova (top 100, club sivori agnelli etc)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ho fatto la follia e ho ordinato una settimana fa due biglietti legends per Juve-Real!

Ancora non ho ricevuto l'email con i biglietti.

Inoltre, siccome vivo all'estero non ho la tessera del tifoso, quindi durante l'ordine ho messo "0".

Ho scritto due emails chiedendo se l'ordine fosse andato a buon fine, ma nessuna risposta ancora.

È normale tutto questo? Sapete un numero di telefono per parlare direttamente con il customer service? Non sono riuscito a trovarlo.

Grazie per l'aiuto, poi vi faccio sapere :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ho fatto la follia e ho ordinato una settimana fa due biglietti legends per Juve-Real!

Ancora non ho ricevuto l'email con i biglietti.

Inoltre, siccome vivo all'estero non ho la tessera del tifoso, quindi durante l'ordine ho messo "0".

Ho scritto due emails chiedendo se l'ordine fosse andato a buon fine, ma nessuna risposta ancora.

È normale tutto questo? Sapete un numero di telefono per parlare direttamente con il customer service? Non sono riuscito a trovarlo.

Grazie per l'aiuto, poi vi faccio sapere :)

 

la gestione delle prenotazioni e biglietti leggend ha un suo iter.

 

se leggi i post precedenti puoi farti un'idea.

 

per chiedere chiarimenti, usa all'interno del tuo account "contatti", ti dovrebbere rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato da due anni in Tribuna Sivori primo anello.

Il pranzo/cena inizia ad essere servito due ore prima della gara...praticamente ho sempre finito di pranzare/cenare un'ora abbondante prima dell'inzio della partita... Non è che siete arrivati un pò "tirati"? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sono stato spesso in tribuna Boniperti e tribuna sponsor, il servizio ristorante inizia quasi 2 ore prima della partita con self service mangiare e bere a volontà, vedi il primo tempo all'intervallo rientri per il the o il caffè dolci e bibite, e rientri in stadio per il secondo tempo. basta usare bene il tempo a disposizione. Sicuramente essendo stata la prima volta in futuro miglioreranno i servizi del Legends...si spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio a tutti, scusate ma avrei da fare una domanda (leggendo sul sito non ho trovato risposta). Per prenotare i biglietti nei Legends, bisogna che tutti i prenotanti abbiano la tessera J1897? Tipo, se volessi andare con una persona sprovvista di tale tessera, basta che ce l'abbia io oppure deve averla pure lei?

Grazie a tutti,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio a tutti, scusate ma avrei da fare una domanda (leggendo sul sito non ho trovato risposta). Per prenotare i biglietti nei Legends, bisogna che tutti i prenotanti abbiano la tessera J1897? Tipo, se volessi andare con una persona sprovvista di tale tessera, basta che ce l'abbia io oppure deve averla pure lei?

Grazie a tutti,...

 

la prenotazione avviene tramite account, quindi chi prenota deve essere registrato (anche solo come E-Member).

 

L'obbligo di tdt è previsto solo se tra i partecipanti ci sono persone con la residenza nella regione della squadra ospite (Es. Juve-Milan obbligo di tdt per i residenti lombardia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.