Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Vorrei porre un quesito, se la Tdt scade a 01/15, il mese della scadenza è incluso?

La data esatta di scadenza la devi vedere sul sito della Juve dopo aver fatto il login

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

 

Oggi mi scade la Premium Member che utilizzo per lo più per avere il diritto di prelazione sull'acquisto dei biglietti su listicket nella parte finale di ogni stagione, quando le partite si fanno più interessanti e quando con le belle giornate posso portare con me i miei figli (siamo lontani da Torino)

 

Ho già effettuato il rinnovo member lo scorso anno.

 

1° questione

<<.....Per quanto riguarda i Premium Member, ricordiamo che chi ha la JuventusMembership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalità di Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 10 anni. Mentre l'abbonamento alla JuventusMembership dura un anno....>>

 

Cosa significa tutto ciò? uum

Che il rinnovo Member che ho fatto lo scorso anno e che andrò a fare quest'anno mi estende annualmente la validità della tessera del tifoso per i 10 anni successivi ?

 

La data di scadenza di ottobre 2015 espressa sulla mia Premium Member originariamente fatta nell'ottobre 2012 (quella per intenderci con la foto, il numero espresso di tessera del tifoso ed il codice a barre su cui viene caricato il biglietto acquistato), non è più da prendere in considerazione?

 

Dal momento che rinnovo lo stato member (con l'arrivo della card senza foto come lo scorso anno) e con esso estendo la validità della tessera del tifoso per i successivi 10 anni,

ad ottobre prossimo non sono tenuto a rinnovare la tessera del tifoso?

 

 

2° questione

 

Seguendo la procedura del rinnovo-member (50 €) vedo scritto che il rinnovo-stadium (15 €) darebbe la possibilità invece di avere i contenuti member per 2 mesi

 

<<......Avrai comunque diritto ad un periodo di due mesi di accesso ai contenuti premium: potrai attivare questo periodo di prova quando vorrai (sfruttando i pulsanti che ti verranno proposti dall'interfaccia del sito).....>>

 

Per la remota eventualità di risparmiare quest'anno 50 € di rinnovo premium, con la sola tessera del tifoso, in corso di validità in quanto prorogata di 10 anni lo scorso anno (vedi 1°quesito),

posso anche avere il diritto di prelazione per solo 2 mesi di mio interesse?

 

In altri termini i contenuti Member sono equivalenti per quei 2 mesi ai diritti Member?

 

Se attivo ad es. ad inizio aprile, avrei il diritto prelazione fino ad inizio giugno?

ovverosia i mesi necessari in cui esercito tale diritto e faccio valere la mia posizione member

 

 

Ringrazio anticipatamente a chi mi può dare delucidazioni.

 

P.S.

Leggo in altri post che chi riceve la nuova tessera deve fornire i vecchi ed i nuovi dati identificativi e i codici di sicurezza listicket a questo link

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

Se sono tenuto a rinnovare ad ottobre 2015 cambiano i numeri di tessera del tifoso ed il Codice Web ticketing di sicurezza ?

Se invece è tacita la proroga decennale con il rinnovo member non mi verrà richiesto di fornire nuovi dati identificativi, ma mi varranno sempre quelli originari ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e' scaduta la premium ho solo la tdt attiva....non posso vero?

no, niente prelazione

Vorrei porre un quesito, se la Tdt scade a 01/15, il mese della scadenza è incluso?

ultimamente nel mese di scadenza la tdt è già disattivata.

Buongiorno a tutti.

 

Non me ne vogliano gli amministratori del forum, ma ripeto anche qui un post lasciato in altra discussione quasi simile ed attinente:

http://www.vecchiasi.../page__st__2580

 

 

Oggi mi scade la Premium Member che utilizzo per lo più per avere il diritto di prelazione sull'acquisto dei biglietti su listicket nella parte finale di ogni stagione, quando le partite si fanno più interessanti e quando con le belle giornate posso portare con me i miei figli (siamo lontani da Torino)

 

Seguendo la procedura del rinnovo-member (50 €) vedo scritto che il rinnovo-stadium (15 €) darebbe la possibilità invece di avere i contenuti member per 2 mesi

>

 

Nell'eventualità di risparmiare 35 € (50 premium - 15 stadium), vorrei porre 2 domande a chi mi può essere di aiuto.

 

1°) per contenuti premium si intende anche avere il diritto di prelazione?

Es. Se attivo ad inizio aprile, avrei il diritto prelazione fino ad inizio giugno?

ovverosia i mesi necessari in cui esercito tale diritto e faccio valere la mia posizione member

 

2°) Se la risposta al mio primo quesito fosse si, se quindi converrebbe il rinnovo del semplice stadium, come devo comportarmi con la tessera stadium che mi scade invece il prossimo ottobre 2015?

Il semplice rinnovo stadium per convenienza economica fatto ora sostituisce automaticamente il rinnovo che dovrei fare ad ottobre?

 

Ovvio che questa seconda questione decade, se al primo punto di domanda la risposta fosse NO.

 

Ringrazio anticipatamente a chi mi può dare delucidazioni.

 

P.S.

Leggo in altri post che chi riceve la nuova tessera del tifoso deve fornire i vecchi ed i nuovi dati identificativi tessera e i codici di sicurezza listicket a questo link

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

Solo per i nuovi ? Nel mio caso fornirò i nuovi dati solo ad ottobre quando rinnoverò la TDT?

la risposta è no. In quei 2 mesi di trial puoi vedere i contenuti Premium sul sito Juve ma NON hai la prelazione sui biglietti.

Esatto l'operazione di attivazione si fa solo quando arriva in mano la nuova tdt e si è già in possesso di una vecchia tdt in scadenza o scaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta è no. In quei 2 mesi di trial puoi vedere i contenuti Premium sul sito Juve ma NON hai la prelazione sui biglietti.

Esatto l'operazione di attivazione si fa solo quando arriva in mano la nuova tdt e si è già in possesso di una vecchia tdt in scadenza o scaduta.

 

Ti ringrazio per la risposta.

Allora perchè si dice che.....

<<.....Per quanto riguarda i Premium Member, ricordiamo che chi ha la JuventusMembership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalità di Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 10 anni. Mentre l'abbonamento alla JuventusMembership dura un anno....>>

 

VEDI

http://www.juventus....-member/rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra domanda scusatemi

 

Una volta rinnovata online con pagamento con carta di credito la Premium Member,

devo spedire la modulistica nuovamente o questa serve solo al rinnovo della Tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra domanda scusatemi

 

Una volta rinnovata online con pagamento con carta di credito la Premium Member,

devo spedire la modulistica nuovamente o questa serve solo al rinnovo della Tessera del tifoso?

no, la modulistica va spedita una volta sola la prima volta in assoluto in cui si fa la prima tessera del tifoso.

 

la Juventus membership è ne più ne meno che la tessera del tifoso quella col codice a barre.

se un premium member ce l'ha in scadenza e rinnova l'annualità premium gli viene data in automatico la nuova tessera del tifoso decennale.

quindi tu che hai la tdt (che loro chiamano juventus membership) in scadenza ad ottobre 2015 se ora rinnovi l'annualità premium ti ritroverai nel welcome pack anche la nuova tessera del tifoso decennale che dovrai attivare quando ce l'hai in mano

disattivando la vecchia con il link http://intranet.listicket.it/rinnovo/

questo perchè sei già a meno di un anno solare (periodo premium) dalla scadenza della tua tdt (ott 15)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene qualche domanda

 

Io sono abbonato da 3 anni e la mia tdt sulla quale è caricato l'abbonamento scadrà a gennaio 2016. Vivo al estero.

 

1) Per il rinnovo dell'abbonamento stagione 2015-2016, dovrei poterlo fare comodamente tramite internet come fatto quest'ultimi due anni ?

 

2) O dovrò andare al museo visto che la tdt scadrà 6 mesi dopo ?

 

3) se l'abbonamento mi verrà caricato sulla tessera che scade a gennaio 2016, poi una volta scaduta cosa succede ?

Me ne manderanno loro una nuova automaticamente ?

 

Grazie

 

PS: So che è presto ma vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza o chi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, niente prelazione

 

ultimamente nel mese di scadenza la tdt è già disattivata.

 

la risposta è no. In quei 2 mesi di trial puoi vedere i contenuti Premium sul sito Juve ma NON hai la prelazione sui biglietti.

Esatto l'operazione di attivazione si fa solo quando arriva in mano la nuova tdt e si è già in possesso di una vecchia tdt in scadenza o scaduta.

Grazie.

Per attivate la nuova Tdt avendo caricato sulla vecchia un abbonamento come riserva, come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ho la TDT stadium member in scadenza 01/03/2015, sul sito juventus.com ho tentato il rinnovo ma è uscito un errore e non mi dà più la possibilità di rinnovarla da giorni. ho inviato messaggio al customer care che mi ha risposto con una stronzata confezionata indicandomi la procedura del rinnovo che ho già provato.

 

avreste indicazioni da darmi? dovrei rinnovarla con urgenza..

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la mia tessera scaduta a dicembre 2014, me ne sono accorto solo ora... sono in ritardo per l'acquisto e il rinnovo per la partita di Udine del 1/02/2015?

 

aggiungo...

 

ho appena fatto il rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ho la TDT stadium member in scadenza 01/03/2015, sul sito juventus.com ho tentato il rinnovo ma è uscito un errore e non mi dà più la possibilità di rinnovarla da giorni. ho inviato messaggio al customer care che mi ha risposto con una stronzata confezionata indicandomi la procedura del rinnovo che ho già provato.

 

avreste indicazioni da darmi? dovrei rinnovarla con urgenza..

grazie

 

devi riscrivere all'assistenza, dal tuo account, contatti, spiegando bene l'anomalia

 

Nel tentativo di attivare la nuova Tdt su listicket mi è uscito questo : [10154]Rinnovo non applicabile.

Qualcuno può aiutarmi?

 

prova a verificare tramite la funzione segnaposto, secondo me è attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra qualche giorno mi scadrà la Premium, allora per curiosità sono venuto qui. Questo passaggio non mi è del tutto chiaro:

 

Per quanto riguarda i Premium Member, ricordiamo che chi ha la JuventusMembership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalità di Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 10 anni. Mentre l'abbonamento alla JuventusMembership dura un anno.

 

Sapevo che la TdT, alias Stadium, avesse durata di 10 anni a prescindere dallo status di Member. Perchè qui si parla di rinnovo della funzionalità TdT grazie al rinnovo Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra qualche giorno mi scadrà la Premium, allora per curiosità sono venuto qui. Questo passaggio non mi è del tutto chiaro:

 

 

 

Sapevo che la TdT, alias Stadium, avesse durata di 10 anni a prescindere dallo status di Member. Perchè qui si parla di rinnovo della funzionalità TdT grazie al rinnovo Member?

 

con sta denominazione Member vanno tutti in confusione.

 

oramai non so più come spiegarlo per essere il più chiaro possibile.

 

uno è Member sia che abbia la Stadium (Stadium Member = persona con semplice tdt) o Premium (Premium Member= persona con tdt stadium ma anche con 365gg di contenuti premium)

 

se un premium member in corso (cioè che non ha ancora finito i suoi 365gg di contenuti premium) si ritrova con la tdt stadium che scade (può capitare che la prima tdt con scadenza triennale scada mentre è in corso l'annualità premium) in prossimità della fine dell'annualità, quando il premium rinnova l'annualità premium automaticamente gli fanno anche la nuova tdt stadium con scadenza decennale, ma ovviamente i contenuti premium durano sempre e solo altri 365gg.

 

quindi se tu sei premium member ma sei già in possesso di tdt stadium con scadenza decennale, di quella non ti devi più preoccupare, perchè appunto ti dura 10 anni a prescindere da tutto, quindi tu rinnoverai pagando la quota solo l'annualità dei contenuti premium.

se invece decidi di non rinnovare l'annualità ti tieni serenamente la tua tdt stadium da semplice tessera del tifoso per i prossimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con sta denominazione Member vanno tutti in confusione.

 

oramai non so più come spiegarlo per essere il più chiaro possibile.

 

uno è Member sia che abbia la Stadium (Stadium Member = persona con semplice tdt) o Premium (Premium Member= persona con tdt stadium ma anche con 365gg di contenuti premium)

 

se un premium member in corso (cioè che non ha ancora finito i suoi 365gg di contenuti premium) si ritrova con la tdt stadium che scade (può capitare che la prima tdt con scadenza triennale scada mentre è in corso l'annualità premium) in prossimità della fine dell'annualità, quando il premium rinnova l'annualità premium automaticamente gli fanno anche la nuova tdt stadium con scadenza decennale, ma ovviamente i contenuti premium durano sempre e solo altri 365gg.

 

quindi se tu sei premium member ma sei già in possesso di tdt stadium con scadenza decennale, di quella non ti devi più preoccupare, perchè appunto ti dura 10 anni a prescindere da tutto, quindi tu rinnoverai pagando la quota solo l'annualità dei contenuti premium.

se invece decidi di non rinnovare l'annualità ti tieni serenamente la tua tdt stadium da semplice tessera del tifoso per i prossimi 10 anni

 

Risposta esauriente. Grazie mille! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato da 3 anni e la mia tdt sulla quale è caricato l'abbonamento scadrà a gennaio 2016. Vivo al estero.

 

1) Per il rinnovo dell'abbonamento stagione 2015-2016, dovrei poterlo fare comodamente tramite internet come fatto quest'ultimi due anni ?

 

2) O dovrò andare al museo visto che la tdt scadrà 6 mesi dopo ?

 

3) se l'abbonamento mi verrà caricato sulla tessera che scade a gennaio 2016, poi una volta scaduta cosa succede ?

Me ne manderanno loro una nuova automaticamente ?

 

 

Cioè, devvo fare qualcosa prima di rinnovare l'abbonamento quest'estate o si farà tutto al momento del rinnovo a giugno/luglio e posso stare tranquillo ?

 

Grazie

 

PS: So che è presto ma vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza o chi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia tessera è scaduta il 09/2014, ho seguito il link rinnova la tua tessera ma mi appare questa scritta Non risulta che tu sia attualmente in possesso di una Tessera del Tifoso, oppure nei nostri archivi non è presente l'informazione relativa alla sua prossima scadenza. Se ritieni che questa condizione non risponda al vero, ce ne scusiamo e ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care per chiarire la tua posizione.

Grazie

 

 

Che succede?

Riuscite ad aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera

Una Domanda. Io ho appena rinnovato la mia Stadium Member dal sito Juve,visto che è in scadenza il 03/04/201.

Nel tuo Topic c'è scritto che al termine del pagamento non bisogna spedire nulla. Essendo un rinnovo, loro dovrebbero già avere tutti i miei dati con foto annesse.(o sbaglio?)

Come mai all'ultima pagina dopo il pagamento mi dice di spedire il modulo di iscrizione compilato e in allegato due foto tessera e fotocopia carta d'identità?

Cosa faccio?

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato da 3 anni e la mia tdt sulla quale è caricato l'abbonamento scadrà a gennaio 2016. Vivo al estero.

 

1) Per il rinnovo dell'abbonamento stagione 2015-2016, dovrei poterlo fare comodamente tramite internet come fatto quest'ultimi due anni ?

 

2) O dovrò andare al museo visto che la tdt scadrà 6 mesi dopo ?

 

3) se l'abbonamento mi verrà caricato sulla tessera che scade a gennaio 2016, poi una volta scaduta cosa succede ?

Me ne manderanno loro una nuova automaticamente ?

 

 

Cioè, devvo fare qualcosa prima di rinnovare l'abbonamento quest'estate o si farà tutto al momento del rinnovo a giugno/luglio e posso stare tranquillo ?

 

Grazie

 

PS: So che è presto ma vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza o chi sa

 

in fase di rinnovo bisogna sempre compilare un modulo, dove indicherai che hai la tdt in scadenza nei 12 mesi successivi, a seguire ti arriverà la nuova tdt decennale

 

Ragazzi la mia tessera è scaduta il 09/2014, ho seguito il link rinnova la tua tessera ma mi appare questa scritta Non risulta che tu sia attualmente in possesso di una Tessera del Tifoso, oppure nei nostri archivi non è presente l'informazione relativa alla sua prossima scadenza. Se ritieni che questa condizione non risponda al vero, ce ne scusiamo e ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care per chiarire la tua posizione.

Grazie

 

 

Che succede?

Riuscite ad aiutarmi?

 

tramite il tuo account, contatti, scrivi una mail spiegando bene la tua situazione

 

Buonasera

Una Domanda. Io ho appena rinnovato la mia Stadium Member dal sito Juve,visto che è in scadenza il 03/04/201.

Nel tuo Topic c'è scritto che al termine del pagamento non bisogna spedire nulla. Essendo un rinnovo, loro dovrebbero già avere tutti i miei dati con foto annesse.(o sbaglio?)

Come mai all'ultima pagina dopo il pagamento mi dice di spedire il modulo di iscrizione compilato e in allegato due foto tessera e fotocopia carta d'identità?

Cosa faccio?

 

Grazie in anticipo.

 

il rinnovo si fa on line e non si spedisce niente, entro 20 gg. ti arriverà la nuova tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fase di rinnovo bisogna sempre compilare un modulo, dove indicherai che hai la tdt in scadenza nei 12 mesi successivi, a seguire ti arriverà la nuova tdt decennale

 

 

 

Io vivo al estero, sono al terzo anno d'abbonamento e per i due rinnovi (per questa stagione in corso e quella precedente) non ho mai dovuto compilare il modulo. I rinnovi gli ho fatti da casa tramite il sito di listicket, facendo il pagamento con carta di credito.

Il modulo l'ho compilato al primo anno e basta.

 

Se è come l'anno scorso, chi avra la tdt in scadenza entro il 30.06.2016 non potra fare il rinnovo tramite internet...

 

Percio volevo sapere se proprio saro' obbligato ad andare al museo per fare tutto o se essendo al estero avro' qualche altra possibilità ?

 

In questo caso, se vado li, lo so che dovro compilare il modulo.

 

Ma poi con la nuova tdt come si procede ?

L'abbonamento rinnovato mi verrà caricato su quella in mio possesso e poi mi manderanno la nuova e faro il trasferimento ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con sta denominazione Member vanno tutti in confusione.

 

oramai non so più come spiegarlo per essere il più chiaro possibile.

 

uno è Member sia che abbia la Stadium (Stadium Member = persona con semplice tdt) o Premium (Premium Member= persona con tdt stadium ma anche con 365gg di contenuti premium)

 

se un premium member in corso (cioè che non ha ancora finito i suoi 365gg di contenuti premium) si ritrova con la tdt stadium che scade (può capitare che la prima tdt con scadenza triennale scada mentre è in corso l'annualità premium) in prossimità della fine dell'annualità, quando il premium rinnova l'annualità premium automaticamente gli fanno anche la nuova tdt stadium con scadenza decennale, ma ovviamente i contenuti premium durano sempre e solo altri 365gg.

 

quindi se tu sei premium member ma sei già in possesso di tdt stadium con scadenza decennale, di quella non ti devi più preoccupare, perchè appunto ti dura 10 anni a prescindere da tutto, quindi tu rinnoverai pagando la quota solo l'annualità dei contenuti premium.

se invece decidi di non rinnovare l'annualità ti tieni serenamente la tua tdt stadium da semplice tessera del tifoso per i prossimi 10 anni

 

esauriente però ti posso fare una domanda che alla fine ogni caso è a sè ....

spiego brevemente: io avevo tessera in scadenza (vecchia triennale cartasi) a maggio 2015, ho rinnovato lo stato di member a gennaio 2015 e nel welcome pack mi è arrivata la nuova tdt con validità decennale per altro già attivata dal sito. Discorso un po diverso per il bambino, lui ha la tdt in scadenza il 01/10/2015 (non quella cartasi ma quella successiva) e anche a lui ho rinnovato la premium il 31/12/2014 è arrivato i lpack ma a differenz amia non c'è la sua nuova tessere decennale, è tutto normale? gliela spediranno dopo? o quella non deve essere sostituita? ultimo caso (fortuna vostra), la mia compagna anche lei ha la tdt come la mia (quindi cartasi) in scadenza a giugno, in questo caso lei aveva rinnovato la premium a ottobre, è arrivato il pack ma nessuna nuova tessera....le arriverà (quindi stesso discorso del bambino)?

scusa la lungaggine ma sinceramente è alquanto complicato :d

 

grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora un quesito..... sono riserva di un abbonato adesso che ho la nuova tdt attivata e lui queklle vecchia nel sistema non riesce più a trasferirmi le partite perchè gli dà errore , come si deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora un quesito..... sono riserva di un abbonato adesso che ho la nuova tdt attivata e lui queklle vecchia nel sistema non riesce più a trasferirmi le partite perchè gli dà errore , come si deve fare?

Il titolare dell'abbonamento deve entrare nel suo account member, va nella sezione AIUTO , seleziona "le tue domande", qui nel primo campo nel menù a tendina seleziona "cambio nominativo" e nel campo sottostante scrive i tuoi dati indicando il numero della vecchia tessera e il numero di quella nuova.La inseriscono loro in un paio d'ore e gli daranno conferma sempre in questa sezione dell'avvenuto passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.