Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ragazzi una domanda! Tesser vecchia scaduta ma prorogata. Con il Chievo non posso andare e vorrei cederla ad una mia amica che ha la tessera nuova.

Premesso che ho ancora le riserve dello scorso anno, ma ancora un posto libero, come faccio a farla andare al posto mio?

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi una domanda! Tesser vecchia scaduta ma prorogata. Con il Chievo non posso andare e vorrei cederla ad una mia amica che ha la tessera nuova.

Premesso che ho ancora le riserve dello scorso anno, ma ancora un posto libero, come faccio a farla andare al posto mio?

Grazie!!

Le riserve sono state azzerate a inizio stagione...le modalità di cessione sono rimaste le stesse, non fa differenza tra vecchia e nuova tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono bloccato a far tutto

"siamo a riconfermarla che la tessera scadrà il 31/10/2015.

potrà effettuare il passaggio alla nuova tessera dopo tale data"

 

E pensa che ho speso 430e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono bloccato a far tutto

"siamo a riconfermarla che la tessera scadrà il 31/10/2015.

potrà effettuare il passaggio alla nuova tessera dopo tale data"

 

E pensa che ho speso 430e...

Perchè sei bloccato a far tutto? Non hai l'abbonamento caricato sulla vecchia tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti...mi confermate che per il rinnovo della tessere del tifoso devo ignorare la mail con il pdf? Sembra che la procedura non faccia distinzione tra nuova tessera e rinnovo. Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti...mi confermate che per il rinnovo della tessere del tifoso devo ignorare la mail con il pdf? Sembra che la procedura non faccia distinzione tra nuova tessera e rinnovo. Grazie in anticipo

Ciao, se l'hai rinnovata dal tuo profilo seguendo l'apposito link si, non è necessario inviare nuovamente i moduli come potrai leggere nei precedenti post di utenti che hanno già ricevuto la nuova senza inviare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se l'hai rinnovata dal tuo profilo seguendo l'apposito link si, non è necessario inviare nuovamente i moduli come potrai leggere nei precedenti post di utenti che hanno già ricevuto la nuova senza inviare nulla.

grazie per la risposta, non avevo visto gli altri post perdonami. Si, comunque il rinnovo l'ho fatto dalla mia area member. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se l'hai rinnovata dal tuo profilo seguendo l'apposito link si, non è necessario inviare nuovamente i moduli come potrai leggere nei precedenti post di utenti che hanno già ricevuto la nuova senza inviare nulla.

 

 

Questa cosa era sfuggita anche a me, forse anche perché mi sembrava logico nel rinnovo della funzionalità "tessera del tifoso" dover inviare due foto nuove, per esempio; un'altra cosa strana è che nella procedura di ordine della tessera dal profilo personale il pagamento richiesto di 15€ viene definito come quota annua (è scritto 15€/anno), quando sappiamo bene tutti non essere così.

Poi nel profilo personale ci dovrebbe essere una distinzione fra rinnovo e prima richiesta, così come è non è affatto chiaro, neppure aspettando i fatidici 60 o 55 gg. prima della scadenza (io ho fatto la procedura e pagato l'8-09 per la scadenza del 31-10).

 

PS: quasi 20gg. fa avevo inviato al customer care una richiesta di informazioni a riguardo, ma non mi hanno mai più risposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa era sfuggita anche a me, forse anche perché mi sembrava logico nel rinnovo della funzionalità "tessera del tifoso" dover inviare due foto nuove, per esempio; un'altra cosa strana è che nella procedura di ordine della tessera dal profilo personale il pagamento richiesto di 15€ viene definito come quota annua (è scritto 15€/anno), quando sappiamo bene tutti non essere così.

Poi nel profilo personale ci dovrebbe essere una distinzione fra rinnovo e prima richiesta, così come è non è affatto chiaro, neppure aspettando i fatidici 60 o 55 gg. prima della scadenza (io ho fatto la procedura e pagato l'8-09 per la scadenza del 31-10).

 

PS: quasi 20gg. fa avevo inviato al customer care una richiesta di informazioni a riguardo, ma non mi hanno mai più risposto...

Lo scorso anno (ok è prima del restyling del sito e della revisione delle procedure) ho rinnovato due tessere, entrambe senza inviare nulla, mi sono arrivate a casa in circa due mesi con le stesse foto delle vecchie tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono esasperato e stanco da questa società di CIALTRONI.

 

A parte la cosa nota che io da abbonato ho in mano una nuova tessera ma ancora non posso fare il trasferimento, per loro EVIDENTE inadeguatezza nella gestione del servizio, vi sottopongo il caso di un mio amico che mi sta letteralmente facendo impazzire. Sì, lo so, dice "perché non ti fai i fatti tuoi e lasci gestire agli amici invece di prenderti l'incarico?" sono un fesso, che devo farci.

 

Allora.

 

Situazione: Ex premium member, tessera in scadenza il 3 ottobre 2015, premium non rinnovata nei due anni successivi, era diventata una stadium, più volte usata

 

1)Ad inizio giugno gli ho rinnovato la Premium, 50 euro pagati.

2) Sul profilo del nuovo sito la registrazione è andata a buon fine, MA oltre ad esserci "premium: active" e "welcome pack: pending" nella sezione riservata alla tessera del tifoso non c'è NULLA, solo il link per dargli altri 15 euro (ovviamente IDEM se provo ad andare nella sezione rinnova tessera).

 

Ho provato a contattare il customer care via email, sia form che email normale, 8 MAIL IGNORATE. Nessuna risposta.

 

Domande:

 

1) Avendo rinnovato, pagato, la premium member su un utente che aveva una stadium attiva non dovrebbero inviarti loro la nuova tessera direttamente?

2) Perché non è associata anche se la tessera risulta attiva su listicket?

 

Avete letto di altri casi come questi? Non so che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono esasperato e stanco da questa società di CIALTRONI.

 

A parte la cosa nota che io da abbonato ho in mano una nuova tessera ma ancora non posso fare il trasferimento, per loro EVIDENTE inadeguatezza nella gestione del servizio, vi sottopongo il caso di un mio amico che mi sta letteralmente facendo impazzire. Sì, lo so, dice "perché non ti fai i fatti tuoi e lasci gestire agli amici invece di prenderti l'incarico?" sono un fesso, che devo farci.

 

Allora.

 

Situazione: Ex premium member, tessera in scadenza il 3 ottobre 2015, premium non rinnovata nei due anni successivi, era diventata una stadium, più volte usata

 

1)Ad inizio giugno gli ho rinnovato la Premium, 50 euro pagati.

2) Sul profilo del nuovo sito la registrazione è andata a buon fine, MA oltre ad esserci "premium: active" e "welcome pack: pending" nella sezione riservata alla tessera del tifoso non c'è NULLA, solo il link per dargli altri 15 euro (ovviamente IDEM se provo ad andare nella sezione rinnova tessera).

 

Ho provato a contattare il customer care via email, sia form che email normale, 8 MAIL IGNORATE. Nessuna risposta.

 

Domande:

 

1) Avendo rinnovato, pagato, la premium member su un utente che aveva una stadium attiva non dovrebbero inviarti loro la nuova tessera direttamente?

2) Perché non è associata anche se la tessera risulta attiva su listicket?

 

Avete letto di altri casi come questi? Non so che fare.

Ciao, premesso che il numero di tdt non si vede piu online dal 1 luglio 2015 e che il sito ha ancora un sacco di bug e capita a molti di avere lo spazio per la richiesta della tdt nonostante ne siano già in possesso:

 

1) Essendo stadium hai fatto l'upgrade/rinnovo dal suo profilo? Se hai fatto così, avendolo fatto prima della nuova stagione dovrebbe arrivargli anche in automatico la nuova tdt insieme al welcome pack salvo disguidi.

2) Nel frattempo, lo status di premium è stato caricato sulla sua attuale tessera del tifoso che è stata prorogata fino al 31/10/2015 ed è appunto riconsciuta come premium dal sistema di biglietteria.

 

Il mio consiglio è di scrivere a [email protected] mettendo come oggento Info su stato pratica e nel testo tutti i dati necessari ad indentificare la pratica per la quale si richiede assistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, premesso che il numero di tdt non si vede piu online dal 1 luglio 2015 e che il sito ha ancora un sacco di bug e capita a molti di avere lo spazio per la richiesta della tdt nonostante ne siano già in possesso:

 

1) Essendo stadium hai fatto l'upgrade/rinnovo dal suo profilo? Se hai fatto così, avendolo fatto prima della nuova stagione dovrebbe arrivargli anche in automatico la nuova tdt insieme al welcome pack salvo disguidi.

2) Nel frattempo, lo status di premium è stato caricato sulla sua attuale tessera del tifoso che è stata prorogata fino al 31/10/2015 ed è appunto riconsciuta come premium dal sistema di biglietteria.

 

Il mio consiglio è di scrivere a [email protected] mettendo come oggento Info su stato pratica e nel testo tutti i dati necessari ad indentificare la pratica per la quale si richiede assistenza.

 

Grazie per la risposta, sempre gentilissimo.

 

Per punti:

 

1. E' vero, nel mio profilo non vedo la mia tessera, ma non vedo nemmeno la sezione per "acquistarla" come nel caso del mio amico (tant'è che mi è arrivata la nuova a casa il 10 agosto - io sono abbonato) è questa la cosa che proprio non torna, la registrazione ha il codice fiscale corretto del mio amico, che ha la tessera ancora valida (fino al 3 ottobre prossimo), quindi quando l'ho registrato al nuovo sito doveva associarla, temo non sia successo.

2. Sì, l'upgrade gliel'ho fatto proprio io, c'era ancora il vecchio sito, ovviamente dopo essermi loggato con i suoi dati. Il fatto che a meno di un mese dalla scadenza sia ancora presente la sezione "acquista la tessera" e non si abbiano notizia né del welcome pack (status "pending") mentre la premium risulta "active" è inquietante.

 

Per intenderci se io vado nella sezione "acquista o rinnova la tessera" e sono loggato con i dati del mio amico compaiono tutti, MA non il numero di tessera e dovrei ripagare 15 euro (avendo pagato, ripeto, i 50 ad inizio giugno) per far partire la cosa. Questo è normale?

 

Ho già usato quella mail, 8 missive, senza risposta. Riproverò. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma possibile che ancora la tessera non arriva... Dovrei mettermi come riserva di un mio amico abbonato ma non posso farlo... Ho fatto il rinnovo a metá giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma possibile che ancora la tessera non arriva... Dovrei mettermi come riserva di un mio amico abbonato ma non posso farlo... Ho fatto il rinnovo a metá giugno...

[email protected] mettendo come oggento Info su stato pratica e nel testo tutti i dati necessari ad indentificare la pratica per la quale si richiede assistenza. Solo il customer care ti può dire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, sempre gentilissimo.

 

Per punti:

 

1. E' vero, nel mio profilo non vedo la mia tessera, ma non vedo nemmeno la sezione per "acquistarla" come nel caso del mio amico (tant'è che mi è arrivata la nuova a casa il 10 agosto - io sono abbonato) è questa la cosa che proprio non torna, la registrazione ha il codice fiscale corretto del mio amico, che ha la tessera ancora valida (fino al 3 ottobre prossimo), quindi quando l'ho registrato al nuovo sito doveva associarla, temo non sia successo.

2. Sì, l'upgrade gliel'ho fatto proprio io, c'era ancora il vecchio sito, ovviamente dopo essermi loggato con i suoi dati. Il fatto che a meno di un mese dalla scadenza sia ancora presente la sezione "acquista la tessera" e non si abbiano notizia né del welcome pack (status "pending") mentre la premium risulta "active" è inquietante.

 

Per intenderci se io vado nella sezione "acquista o rinnova la tessera" e sono loggato con i dati del mio amico compaiono tutti, MA non il numero di tessera e dovrei ripagare 15 euro (avendo pagato, ripeto, i 50 ad inizio giugno) per far partire la cosa. Questo è normale?

 

Ho già usato quella mail, 8 missive, senza risposta. Riproverò. Grazie!

 

 

Situazione analoga alla tua e a quella di molti altri tesserati, con la differenza che io ad aprile ho rinnovato, come faccio ogni anno, la premium che scadeva a maggio 2015.

A mia precisa richiesta dal customercare, mi hanno risposto che il rinnovo della tdt, in scadenza a luglio 2015, avveniva in automatico a quello della premium.

Ad oggi non ho ricevuto nulla, sono fermo a quota 1 sollecito. Anche sulla mia pagina è presente il form per il rinnovo tdt mentre la premium risulta attiva.

Risparmio ogni considerazione su un comportamento del genere, limitandomi a constatare che l'esperienza di Berlino 2015 non ha insegnato nulla a questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[email protected] mettendo come oggento Info su stato pratica e nel testo tutti i dati necessari ad indentificare la pratica per la quale si richiede assistenza. Solo il customer care ti può dire qualcosa.

 

Scusami , approfitto della tua infinita disponibilità :) , ma se io l'anno prossimo volessi fare l'abbonamento visto che mi trasferirò vicino Torino, come posso fare visto che prima c'é la prelazione abbonati, poi j1897, poi member... Cioè come funziona? Mi conviene fare l'upgrade a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami , approfitto della tua infinita disponibilità :) , ma se io l'anno prossimo volessi fare l'abbonamento visto che mi trasferirò vicino Torino, come posso fare visto che prima c'é la prelazione abbonati, poi j1897, poi member... Cioè come funziona? Mi conviene fare l'upgrade a gennaio?

Con il nuovo stadio Il limite massimo stabilito dalla società fino ad ora è stato di 28.000 abbonamenti andati sempre tutti esauriti. Ovviamente per prevedere il futuro bisognerebbe avere la sfera di cristallo.....ma, come dicevi correttamente, prima vengono abbonati, poi J1897, poi Premium e poi vendita libera....ovviamente gli unici sicuri del posto sono gli abbonati che vogliono rinnovare....per gli altri...i J1897 hanno più probabilità dei Premium che hanno più probabilità della vendita libera....man mano che scendi ti devi accontentare dei settori e posti rimasti liberi dalle fasi precedenti...potranno essere tanti o pochi...chi lo sa? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il nuovo stadio Il limite massimo stabilito dalla società fino ad ora è stato di 28.000 abbonamenti andati sempre tutti esauriti. Ovviamente per prevedere il futuro bisognerebbe avere la sfera di cristallo.....ma, come dicevi correttamente, prima vengono abbonati, poi J1897, poi Premium e poi vendita libera....ovviamente gli unici sicuri del posto sono gli abbonati che vogliono rinnovare....per gli altri...i J1897 hanno più probabilità dei Premium che hanno più probabilità della vendita libera....man mano che scendi ti devi accontentare dei settori e posti rimasti liberi dalle fasi precedenti...potranno essere tanti o pochi...chi lo sa? :d

Metti che quindi a gennaio faccia l'upgrade a J1897... Quindi per la nuova campagna abbonamenti sarei nel secondo turno di prelazione , subito dopo gli abbonati vecchi ... Giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti che quindi a gennaio faccia l'upgrade a J1897... Quindi per la nuova campagna abbonamenti sarei nel secondo turno di prelazione , subito dopo gli abbonati vecchi ... Giusto ?

Se ci saranno le stesse regole di questa stagione si, finita la prelazione per i vecchi abbonati (con e senza cambio posto), toccherebbe ai J1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci saranno le stesse regole di questa stagione si, finita la prelazione per i vecchi abbonati (con e senza cambio posto), toccherebbe ai J1897.

 

Ultima domanda poi giuro che non ti rompo più le scatole... :)

La J1897 la devo fare per forza online oppure a Torino si può fare anche di persona (tipo allo stadio, ad uno store ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima domanda poi giuro che non ti rompo più le scatole... :)

La J1897 la devo fare per forza online oppure a Torino si può fare anche di persona (tipo allo stadio, ad uno store ecc)

Solo online, quando riceverai la tua tdt e vorrai fare l'upgrade, basterà entrare nel tuo profilo su juventus.com, fare l'upgrade e lo stesso ti verrà caricato sulla tessera stessa in un tempo che varia da qualche minuto a qualche giorno. Dopo 15/20 giorni dall'upgrade potrai invece usare la biglietteria come J1897. Per il welcome pack ci vogliono invece i soliti 30/60 giorni...ma per la biglietteria a quel punto non ti servirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo online, quando riceverai la tua tdt e vorrai fare l'upgrade, basterà entrare nel tuo profilo su juventus.com, fare l'upgrade e lo stesso ti verrà caricato sulla tessera stessa in un tempo che varia da qualche minuto a qualche giorno. Dopo 15/20 giorni dall'upgrade potrai invece usare la biglietteria come J1897. Per il welcome pack ci vogliono invece i soliti 30/60 giorni...ma per la biglietteria a quel punto non ti servirà.

Nel senso che potrò usufruire della prelazione per il futuro abbonamento.. Giusto ?

(Dopo 15 20 gg intendo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che potrò usufruire della prelazione per il futuro abbonamento.. Giusto ?

(Dopo 15 20 gg intendo )

Si...di tutti i servizi di biglietteria incluso la prelazione sull'abbonamento (sempre stando alle regole di questa stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.