Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Non si può...che io sappia non c'è un numero per l'estero.

 

Ma come è possibile? Grazie per la risposta...

 

La mia tessera scade il 03/10/2015 e ho mandato tutta la documentazione per il rinnovo subito dopo aver rinnovato l'abbonamento (20 giugno) e non ho ancora ricevuto niente... Che servizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile? Grazie per la risposta...

 

La mia tessera scade il 03/10/2015 e ho mandato tutta la documentazione per il rinnovo subito dopo aver rinnovato l'abbonamento (20 giugno) e non ho ancora ricevuto niente... Che servizio...

Le tessere in scadenza son state prorogate fino al 31/10/2015.

Prova a mandare un'email a [email protected] con scritto nell'oggetto "stato avanzamento pratica" e nel testo tutti i dettagli per poter identificare la tua pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tdt è scaduta il 29 Agosto. Qui sul forum ho letto che la scadenza è prorogata fino al 31 di Ottobre. In ogni caso il 29 Luglio (quindi 1 mese prima) ho effettuato la procedura di rinnovo. L'11 settembre ho ricevuto una mail dal seguente contenuto:

Caro XXXXXX, stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessra scaduta prorogata, tessera nuova arrivata. cosa succede? Succede che da oggi hanno disattivato la scaduta prorogata, con le partite caricate dentro e su cui non si può ne caricare altro ne stampare segnapoto (support non trovato), la nuova ha i dati utilizzatore ERRATI, e in fase di acquisto dice DATI NON CONGRUENTI. In più, dal link di attivazione, riconsoce la vecchia come SMARRITA e la nuova SUPPORTO NON TROVATO. Vi sfido a trovare una soluzione. Soprattutto, quale call center listicket chiamare? Perchè al 892101 si possono solo acquistare eventi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessra scaduta prorogata, tessera nuova arrivata. cosa succede? Succede che da oggi hanno disattivato la scaduta prorogata, con le partite caricate dentro e su cui non si può ne caricare altro ne stampare segnapoto (support non trovato), la nuova ha i dati utilizzatore ERRATI, e in fase di acquisto dice DATI NON CONGRUENTI. In più, dal link di attivazione, riconsoce la vecchia come SMARRITA e la nuova SUPPORTO NON TROVATO. Vi sfido a trovare una soluzione. Soprattutto, quale call center listicket chiamare? Perchè al 892101 si possono solo acquistare eventi, giusto?

Prendendola sul ridere...anche se ci sarebbe da piangere sul come vengono gestite le cose....penso sia un caso più unico che raro .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessra scaduta prorogata, tessera nuova arrivata. cosa succede? Succede che da oggi hanno disattivato la scaduta prorogata, con le partite caricate dentro e su cui non si può ne caricare altro ne stampare segnapoto (support non trovato), la nuova ha i dati utilizzatore ERRATI, e in fase di acquisto dice DATI NON CONGRUENTI. In più, dal link di attivazione, riconsoce la vecchia come SMARRITA e la nuova SUPPORTO NON TROVATO. Vi sfido a trovare una soluzione. Soprattutto, quale call center listicket chiamare? Perchè al 892101 si possono solo acquistare eventi, giusto?

 

tramite un account listicket, sez messaggi, messaggi, scrivi all'assistenza biglietteria indicando gli esatti dati anagrafici e gli estremi delle 2 tdt,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione analoga alla tua e a quella di molti altri tesserati, con la differenza che io ad aprile ho rinnovato, come faccio ogni anno, la premium che scadeva a maggio 2015.

A mia precisa richiesta dal customercare, mi hanno risposto che il rinnovo della tdt, in scadenza a luglio 2015, avveniva in automatico a quello della premium.

Ad oggi non ho ricevuto nulla, sono fermo a quota 1 sollecito. Anche sulla mia pagina è presente il form per il rinnovo tdt mentre la premium risulta attiva.

Risparmio ogni considerazione su un comportamento del genere, limitandomi a constatare che l'esperienza di Berlino 2015 non ha insegnato nulla a questa società.

 

Situazione surreale. Nonostante il consiglio di Arcifanfano niente da fare, altre mail arrivata, ancora nessuna risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FUNZIONE DI TRASFERIMENTO ABBONAMENTO O DI SEMPLICE ATTIVAZIONE DA VECCHIA TDT A NUOVA E' ATTIVA, E FUNZIONA

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Grazie, sono riuscito stavolta.

 

La cosa bella è che se non seguissi il forum non l'avrei saputo, quindi mi hanno disattivato la tessera (in teoria prorogata fino al 31 ottobre), senza avvisarmi.

 

Domenica andavo a Genova (o in alternativa mercoledì con il frosinone) e mi sarei trovato senza tessera valida e senza titoli di accesso visto che la tdt vecchia non esisteva più e i titoli erano sulla nuova.

 

SONO SENZA PAROLE.

 

ho finito gli insulti, la Juventus non merita la nostra passione. Sono degli incapaci, irrispettosi e incompetenti.

 

In qualsiasi paese NORMALE il trasferimento sarebbe avvenuto automaticamente alla generazione della nuova tessera, è semplicemente uno scandalo senza fine. Sono senza vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sono riuscito stavolta.

 

La cosa bella è che se non seguissi il forum non l'avrei saputo, quindi mi hanno disattivato la tessera (in teoria prorogata fino al 31 ottobre), senza avvisarmi.

 

Domenica andavo a Genova (o in alternativa mercoledì con il frosinone) e mi sarei trovato senza tessera valida e senza titoli di accesso visto che la tdt vecchia non esisteva più e i titoli erano sulla nuova.

 

SONO SENZA PAROLE.

 

ho finito gli insulti, la Juventus non merita la nostra passione. Sono degli incapaci, irrispettosi e incompetenti.

 

In qualsiasi paese NORMALE il trasferimento sarebbe avvenuto automaticamente alla generazione della nuova tessera, è semplicemente uno scandalo senza fine. Sono senza vergogna.

 

anche se le tdt scadute non sono riconosciute dal sistema l'abbonamento non l'hanno perso, e saresti comunque entrato.

 

hai comunque finalmente attivato la nuova e trasferito l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se le tdt scadute non sono riconosciute dal sistema l'abbonamento non l'hanno perso, e saresti comunque entrato.

 

hai comunque finalmente attivato la nuova e trasferito l'abbonamento

 

Quindi anche se il segnaposto della vecchia tessera mi diceva "non esistente" mettendola sotto il lettore, sia a Marassi che allo JS mercoledì, non avrei avuto problemi?

 

Meglio, rimane folle la procedura, ma "almeno questo".

 

Grazie come sempre, senza voi moderatori e questo forum saremmo persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessra scaduta prorogata, tessera nuova arrivata. cosa succede? Succede che da oggi hanno disattivato la scaduta prorogata, con le partite caricate dentro e su cui non si può ne caricare altro ne stampare segnapoto (support non trovato), la nuova ha i dati utilizzatore ERRATI, e in fase di acquisto dice DATI NON CONGRUENTI. In più, dal link di attivazione, riconsoce la vecchia come SMARRITA e la nuova SUPPORTO NON TROVATO. Vi sfido a trovare una soluzione. Soprattutto, quale call center listicket chiamare? Perchè al 892101 si possono solo acquistare eventi, giusto?

Ho il tuo stessissmo problema con la tessera del tifoso di mio fiiglio inviata domanda al contac center da quasi una settimana ma non ho avuto risposta e per giunta oggi non mi posso avvalere del secondary tichet per mettere in vendita la partita Juve Frosinone quindi oltre la beffa il danno economico ................uno schifo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla nostra società...di tutti questi problemi che neanche una squadra di terza categoria ha...ne è a conoscenza oppure continuano a dormire? Non ho mai sentito nessun mio amico tifoso di altre squadre di avere i problemi vari che abbiamo noi con questi rinnovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la tessera del tifoso (scadenza 01/10/2015) insieme alla premium member, ma devo rimandare tutta la documentazione con le foto o la rinnovano automaticamente? grazie

 

letto ora. non devo inviare documentazione se c'è il rinnovo. giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la tessera del tifoso (scadenza 01/10/2015) insieme alla premium member, ma devo rimandare tutta la documentazione con le foto o la rinnovano automaticamente? grazie

 

letto ora. non devo inviare documentazione se c'è il rinnovo. giusto?

Giusto, se hai fatto tutto dopo aver fatto il login al tuo profilo non è necessaria.

 

Ho rinnovato all'inizio di Agosto. ancora nient. Mi preoccupa la situazione, per l'accesso allo stadio...

cosa posso fare?

In che senso ti preoccupa per l'accesso allo stadio?

Comunque se sei fortunato ti arriverà per metà ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, se hai fatto tutto dopo aver fatto il login al tuo profilo non è necessaria.

 

In che senso ti preoccupa per l'accesso allo stadio?

Comunque se sei fortunato ti arriverà per metà ottobre.

 

Adesso nella sezione IL MIO ABBONAMENTO del sito della Juventus non conosce la mia tessera. posso accedere allo stadio?! o ci saranno dei problemi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso nella sezione IL MIO ABBONAMENTO del sito della Juventus non conosce la mia tessera. posso accedere allo stadio?! o ci saranno dei problemi?!

La sezione il mio abbonamento tornerà normale quando attiverai la nuova tessera e trasferirai l'abbonamento. Fino a quel momento potrai utilizzare la vecchia tessera per accedere con il tuo abbonamento allo stadio senza problemi. Purtroppo non potrai fare cessioni etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione il mio abbonamento tornerà normale quando attiverai la nuova tessera e trasferirai l'abbonamento. Fino a quel momento potrai utilizzare la vecchia tessera per accedere con il tuo abbonamento allo stadio senza problemi. Purtroppo non potrai fare cessioni etc...

Grazie mille.

spero d non aver problemi Mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da mille euro: come stampare un segnaposto di una partita caricata su una tessera disattivata? Non dite fai l'attivazione e trasferiscila, perchè non è possibile farlo. Altre idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da mille euro: come stampare un segnaposto di una partita caricata su una tessera disattivata? Non dite fai l'attivazione e trasferiscila, perchè non è possibile farlo. Altre idee?

 

non si stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tdt è scaduta il 29 Agosto. Qui sul forum ho letto che la scadenza è prorogata fino al 31 di Ottobre. In ogni caso il 29 Luglio (quindi 1 mese prima) ho effettuato la procedura di rinnovo. L'11 settembre ho ricevuto una mail dal seguente contenuto:

Caro XXXXXX, stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club

 

Buongiorno a tutti. Nel messaggio quotato è spiegata la mia situazione. Ieri mi è arrivata a casa la lettera (addirittura datata 26 settembre :d ) con la nuova tessera scadenza settembre 2020. Io non ho alcun abbonamento. Utilizzo la tessera per seguire, quando posso, la juve in trasferta.

Ora poichè la vecchia tessera era stata prorogata fino al 31 di Ottobre, come devo muovermi? La tessera arrivata è già attiva?

Grazie

 

Edit: Tra l'altro ho anche notato che nella area riservata del sito risulta il numero della mia tessera del tifoso con relativa scadenza. Ovviamente si fa riferimento alla tessera vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Nel messaggio quotato è spiegata la mia situazione. Ieri mi è arrivata a casa la lettera (addirittura datata 26 settembre :d ) con la nuova tessera scadenza settembre 2020. Io non ho alcun abbonamento. Utilizzo la tessera per seguire, quando posso, la juve in trasferta.

Ora poichè la vecchia tessera era stata prorogata fino al 31 di Ottobre, come devo muovermi? La tessera arrivata è già attiva?

Grazie

 

Edit: Tra l'altro ho anche notato che nella area riservata del sito risulta il numero della mia tessera del tifoso con relativa scadenza. Ovviamente si fa riferimento alla tessera vecchia.

 

primo messaggio diella pagina dove hai scritto.....

 

non 20 pagine indietro....il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma agli abbonati con tessera in scadenza, la nuova tessera non viene inviata in automatico?

Io ho tessera in scadenza fine ottobre e pur non avendo riceuto la nuova (mi hanno solo mandato una mail in cui dicono che stanno preparando il welcome pack) mi hanno disabilitato l'accesso all sezione "il mio abbonamento", qundi non posso gestire o cedere il mo abbonamento..che scandalo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.