Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Le tessere da qualche anno sono tutte stadium! Quello che conta è il profilo che viene caricato sulla stessa, perciò quando puoi attivala e vedrai che è tutto ok!

 

 

Grazie mille, non lo sapevo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre ho fatto la procedura di rinnovo della tessera del tifoso (era scaduta a luglio ma poi prorogata al 31-10 come tutte) dal mio profilo (ero, sono e sarò PREMIUM Member almeno fino a Marzo 2016) sul sito Juventus.com, nel frattempo ho chiesto al customer care se fosse tutto a posto e mi è stato risposto di sì; una settimana fa ricevo la nuova tessera del tifoso e cosa risulta? E' una tessera STADIUM!?!?!!!

 

Ma è normale? E' possibile??? E' chiaro che nel momento in cui attiverò la nuova tessera verrano caricate tutte le informazioni del mio profilo (quindi anche la membership Premium) su quella, ma perché spedirmi una Stadium quando io sono sempre stato Premium?

 

E' successo ad altri?

 

Anche a te avevano inviato la richiesta di invio della documentazione? Poi l'hai inviata? Io ho fatto la richiesta una decina di giorni fa, ma a parte la richiesta di invio della documentazione non ho avuto altre comunicazioni. Ho anche chiesto se fosse tutto ok al customer care, ma non ho avuto risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche a te avevano inviato la richiesta di invio della documentazione? Poi l'hai inviata? Io ho fatto la richiesta una decina di giorni fa, ma a parte la richiesta di invio della documentazione non ho avuto altre comunicazioni. Ho anche chiesto se fosse tutto ok al customer care, ma non ho avuto risposta.

Se ti va bene per Natale ti arriva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a te avevano inviato la richiesta di invio della documentazione? Poi l'hai inviata? Io ho fatto la richiesta una decina di giorni fa, ma a parte la richiesta di invio della documentazione non ho avuto altre comunicazioni. Ho anche chiesto se fosse tutto ok al customer care, ma non ho avuto risposta.

 

Tutto normale, a tutti inviano i nuovi moduli ma non occorre spedire nulla; circa un mese o poco più dopo il pagamento online arriva a casa la nuova tessera con la foto vecchia e scadenza 2020 (cinque anni), a quel punto va poi attivata la nuova tessera facendo la procedura di traferimento titoli/dati/membership da quella vecchia a quella nuova (prima di cliccare su trasferisci verificare confermando i dati da entrambi i lati, che sia tutto corretto):

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Dopo aver fatto il trasferimento a video compare una finestra pop-up che conferma il buon fine dell'operazione. Successivamente si può verificare con la procedura di stampa segnaposto che la tessera nuova sia attiva e quella vecchia disattiva:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Io ho fatto tutto oggi ed è andato a buon fine, attendo solo che compaia anche nel mio profilo sul sito Juventus.com la nuova tessera al posto di quella vecchia ma credo ci vogliano alcune ore/giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche abbonato,che quando ha fatto il rinnovo,ha mandato i documenti per la nuova tessera,quando tempo ha aspettato,visto che io,da luglio,non ho ricevuto ancora niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,dal momento che ho smarrito il codice web ticketing della vecchia tessera del tifoso vorrei sapere se la procedura di trasferimento dati alla nuova tessera è irrimediabilmente bloccata visto che il codice di sicurezza richiesto se ho capito bene è proprio il codice web ticketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,dal momento che ho smarrito il codice web ticketing della vecchia tessera del tifoso vorrei sapere se la procedura di trasferimento dati alla nuova tessera è irrimediabilmente bloccata visto che il codice di sicurezza richiesto se ho capito bene è proprio il codice web ticketing

Ciao, ma che tipo di tessera hai? Quella appena dopo le vecchie Visa per le quali mettevano il webticket su una lettera a parte? Che immagine c'è sulla serigrafia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma che tipo di tessera hai? Quella appena dopo le vecchie Visa per le quali mettevano il webticket su una lettera a parte? Che immagine c'è sulla serigrafia?

 

sì esatto,il codice mi era stato inviato su una lettera

 

la cosa beffarda è che fino a un mese fa il foglio ce l'avevo ancora,poi mia madre ha arbitrariamente deciso di farlo finire nella spazzatura bah

 

domenica vorrei andare a San Siro ma a quanto pare la vecchia tessera del tifoso non viene più riconosciuta (nel messaggio di errore su vivaticket si dice "Dati non inviati alla questura") quindi credo proprio che sia arrivato il momento di attivare la nuova,il problema è che al momento sono bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì esatto,il codice mi era stato inviato su una lettera

 

la cosa beffarda è che fino a un mese fa il foglio ce l'avevo ancora,poi mia madre ha arbitrariamente deciso di farlo finire nella spazzatura bah

 

domenica vorrei andare a San Siro ma a quanto pare la vecchia tessera del tifoso non viene più riconosciuta (nel messaggio di errore su vivaticket si dice "Dati non inviati alla questura") quindi credo proprio che sia arrivato il momento di attivare la nuova,il problema è che al momento sono bloccato

Devi fartela attivare chiamando il contact center, non c'è altra possibilità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh lo so

 

ma cosa si intende per censita?

Che il sistema centrale della questura (CEN) abbia ricevuto i tuoi dati collegati alla tua nuova tessera del tifoso e abbia aggiornato il suo database. In questo modo con la tua tdt puoi acquistare tramite tutti i sistemi di biglietteria in Italia e non solamente tramite listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il sistema centrale della questura (CEN) abbia ricevuto i tuoi dati collegati alla tua nuova tessera del tifoso e abbia aggiornato il suo database. In questo modo con la tua tdt puoi acquistare tramite tutti i sistemi di biglietteria in Italia e non solamente tramite listicket.

 

ci vorrà qualche giorno infatti per domenica mi sono già messo il cuore in pace

 

avrei dovuto svegliarmi prima solo che pensavo/speravo che non attivando la nuova tessera potessi utilizzare la vecchia fino al 31/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci vorrà qualche giorno infatti per domenica mi sono già messo il cuore in pace

 

avrei dovuto svegliarmi prima solo che pensavo/speravo che non attivando la nuova tessera potessi utilizzare la vecchia fino al 31/10

Non è detto....comincia ad attivarla poi vedi com'è la situazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche abbonato,che quando ha fatto il rinnovo,ha mandato i documenti per la nuova tessera,quando tempo ha aspettato,visto che io,da luglio,non ho ricevuto ancora niente?

 

Sono nella tua stessa situazione. Ho mandato almeno 3 email da agosto ad oggi e nessuna risposta. Ho chimato 2 volte il call center (pagando una fortuna) e mi hanno detto solo di aver pazienza. Peccato che fra 15 gg scade la tessera.

L'organizzazione di questa società e paragonabile ad una società di terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve

un paio di mesi fa mi è arrivata la nuova tdt, la prima aveva durata tre anni questa 10 anni.

Mi sono recato ieri su listicket per l'acquisto dei biglietti per juve-atalanta ma non viene riconosciuta

Come devo procedere?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione. Ho mandato almeno 3 email da agosto ad oggi e nessuna risposta. Ho chimato 2 volte il call center (pagando una fortuna) e mi hanno detto solo di aver pazienza. Peccato che fra 15 gg scade la tessera.

L'organizzazione di questa società e paragonabile ad una società di terza categoria.

 

Stessa situazione. Tre email negli ultimi quindici giorni, zero risposte. Una mandria di mucche al pascolo sarebbe piu' efficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro ieri mi è arrivata questa mail dalla Juve! "Cara Valeria,stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione." E vaiiiiiiiiiiiii! .dahl .dahl .dahl Anche perché tecnicamente mi scade il 31/10/2015 :d Speriamo che arrivi presto,almeno entro il 20 novembre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro ieri mi è arrivata questa mail dalla Juve! "Cara Valeria,stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione." E vaiiiiiiiiiiiii! .dahl .dahl .dahl Anche perché tecnicamente mi scade il 31/10/2015 :d Speriamo che arrivi presto,almeno entro il 20 novembre :d

 

Non per smorzarti l'entusiasmo eh :d , pero' il mio Welcome Pack e' in produzione da fine Maggio. E si, anch'io ricevero' una email e blahblahblah .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io e mio fratello abbiamo appena rinnovato le nostre tessere, la sua era già scaduta, la mia scade tra poco più di un mese.

Avrei un paio di domande...

- Una volta pagati i 15 euro è uscita la schermata col solito modulo PDF da stampare e compilare... non serve mandarlo nuovamente, vero?

- Ho letto sul sito che le tessere avranno durata di 5 anni... a me sembrava di ricordare che quelle nuove dovevano essere decennali... sbaglio?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io e mio fratello abbiamo appena rinnovato le nostre tessere, la sua era già scaduta, la mia scade tra poco più di un mese.

Avrei un paio di domande...

- Una volta pagati i 15 euro è uscita la schermata col solito modulo PDF da stampare e compilare... non serve mandarlo nuovamente, vero?

- Ho letto sul sito che le tessere avranno durata di 5 anni... a me sembrava di ricordare che quelle nuove dovevano essere decennali... sbaglio?

 

Grazie!

Ciao,

1) non è necessario

2) le tessere emesse dal 1 luglio 2015 valgono 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.