Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

 

Grazie mille!

 

Mi risponde così:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

Perchè è scaduta, vero?

Se i dati che hai inserito sono corretti, la tessera non è più valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i dati che hai inserito sono corretti, la tessera non è più valida.

 

Strano che non sia più valida visto che dura 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Strano che non sia più valida visto che dura 5 anni.

Dal 1 luglio 2015 dura cinque anni...per un paio di anni prima le emettevano con durata decennale e prima ancora con durata triennale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1 luglio 2015 dura cinque anni...per un paio di anni prima le emettevano con durata decennale e prima ancora con durata triennale...

 

E' vero, ho fatto confusione io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto normale, a tutti inviano i nuovi moduli ma non occorre spedire nulla; circa un mese o poco più dopo il pagamento online arriva a casa la nuova tessera con la foto vecchia e scadenza 2020 (cinque anni), a quel punto va poi attivata la nuova tessera facendo la procedura di traferimento titoli/dati/membership da quella vecchia a quella nuova (prima di cliccare su trasferisci verificare confermando i dati da entrambi i lati, che sia tutto corretto):

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Dopo aver fatto il trasferimento a video compare una finestra pop-up che conferma il buon fine dell'operazione. Successivamente si può verificare con la procedura di stampa segnaposto che la tessera nuova sia attiva e quella vecchia disattiva:

https://www.listicke...postoStep1.html

 

Io ho fatto tutto oggi ed è andato a buon fine, attendo solo che compaia anche nel mio profilo sul sito Juventus.com la nuova tessera al posto di quella vecchia ma credo ci vogliano alcune ore/giorni

 

 

Mi autocito perché, nonostante tutto quanto sopra riportato, nel mio profilo su Juventus.com ad oggi (dopo 16gg.) risulta ancora e solo la mia vecchia tessera ormai disattiva e scaduta a luglio 2015 (o meglio in scadenza prorogata 31-10). Ho già contattato una settimana fa il customer care ma non ho avuto ancora nessuna risposta. bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i dati che hai inserito sono corretti, la tessera non è più valida.

Strano che non sia più valida visto che dura 5 anni.

Dal 1 luglio 2015 dura cinque anni...per un paio di anni prima le emettevano con durata decennale e prima ancora con durata triennale...

 

Credo proprio che la mia sia una di quelle con scadenza triennale.

Grazie comunque per l'aiuto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ancora... sulla mia vecchia tessera premium member, sotto il mio nominativo, c'è scritto "Valid Thru: 19/09/2015". Sulla pagina dei biglietti di Juve-City, sul sito ufficiale della Juve, c'è scritto: " Ricordiamo che la validità delle tessere scadute dopo il 31/05/2015 è stata prolungata fino al 31/10/2015". Quindi la mia è ancora valida o come al solito non ho capito niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ancora... sulla mia vecchia tessera premium member, sotto il mio nominativo, c'è scritto "Valid Thru: 19/09/2015". Sulla pagina dei biglietti di Juve-City, sul sito ufficiale della Juve, c'è scritto: " Ricordiamo che la validità delle tessere scadute dopo il 31/05/2015 è stata prolungata fino al 31/10/2015". Quindi la mia è ancora valida o come al solito non ho capito niente?

Si è corretto, la tua rientrerebbe tra le tessere prorogate fino al 31/10, ma se non te la riconosce nel link che ti ho indicato significa che te l'hanno già disabilitata e quindi non la puoi più usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è corretto, la tua rientrerebbe tra le tessere prorogate fino al 31/10, ma se non te la riconosce nel link che ti ho indicato significa che te l'hanno già disabilitata e quindi non la puoi più usare.

 

Sulla mia premium member non è indicato il codice di sicurezza, non ricordo qual'è... scusami se approfitto della tua disponibilità, potresti indicarmi come posso fare a trovarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla mia premium member non è indicato il codice di sicurezza, non ricordo qual'è... scusami se approfitto della tua disponibilità, potresti indicarmi come posso fare a trovarlo?

Ma come hai fatto allora a provare il link?!?! Comunque se hai una vecchia tdt con funzione Visa è 00 davanti alle ultime quattro cifre del numero di carta di credito (totale sei cifre)...se hai quella appena dopo (quella con le bandierine) allora te lo hanno inviato a casa con la lettera di accompagnamento. In questo secondo caso se non trovi più la lettera devi per forza rivolgerti al contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto allora a provare il link?!?! Comunque se hai una vecchia tdt con funzione Visa è 00 davanti alle ultime quattro cifre del numero di carta di credito (totale sei cifre)...se hai quella appena dopo (quella con le bandierine) allora te lo hanno inviato a casa con la lettera di accompagnamento. In questo secondo caso se non trovi più la lettera devi per forza rivolgerti al contact center.

 

La mia non ha funzione Visa. Il link l'ho provato inserendo il numero della TDT e il codice abbonato che avevo conservato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non ha funzione Visa. Il link l'ho provato inserendo il numero della TDT e il codice abbonato che avevo conservato.

Ti serve il codice webticket di 6 cifre, se non riesci a recuperare la lettera di accompagnamento e hai la tipologia di tessera sulla quale non è indicato, non ti resta che rivolgerti al customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti serve il codice webticket di 6 cifre, se non riesci a recuperare la lettera di accompagnamento e hai la tipologia di tessera sulla quale non è indicato, non ti resta che rivolgerti al customer care.

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

faccio un rapido riepilogo della mia situazione:

 

- Giugno 2015: effettuata richiesta membership

- Luglio 2015: sottoscrizione abbonamento stadium (non avendo ancora ricevuto la tdt richiesta tramite membership, mi rilasciano l'abbonamento senza "staccarmi" una nuova tdt: mi dicono di attendere che mi arrivi per posta e caricare poi l'abbonamento)

- 13 Ottobre 2015: Ricevo una mail che la mia richiesta è in fase di produzione

 

Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Ho scritto più o più volte al customer care ma non mi hanno mai dato delle previsioni.

Ogni volta che vado allo stadio, devo recarmi prima in cassa - spiegare la situazione - e chiedere un biglietto temporaneo per accedere - da abbonato - allo stadio.

 

Ho fatto così anche ieri, ma in cassa mi han detto che le tdt non ancora recapitate agli abbonati, saranno consegnate allo stadium (suppongo in cassa...) prima del derby sabato prossimo.

 

Vi risulta possibile? Troverò solo la tdt? poi la membership e il wellcome pack mi arriveranno cmq a casa?

 

vedremo... cmq, anche voi avete avuto tempi così lunghi per ever 'sta tessera? oltre 120gg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

faccio un rapido riepilogo della mia situazione:

 

- Giugno 2015: effettuata richiesta membership

- Luglio 2015: sottoscrizione abbonamento stadium (non avendo ancora ricevuto la tdt richiesta tramite membership, mi rilasciano l'abbonamento senza "staccarmi" una nuova tdt: mi dicono di attendere che mi arrivi per posta e caricare poi l'abbonamento)

- 13 Ottobre 2015: Ricevo una mail che la mia richiesta è in fase di produzione

 

Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Ho scritto più o più volte al customer care ma non mi hanno mai dato delle previsioni.

Ogni volta che vado allo stadio, devo recarmi prima in cassa - spiegare la situazione - e chiedere un biglietto temporaneo per accedere - da abbonato - allo stadio.

 

Ho fatto così anche ieri, ma in cassa mi han detto che le tdt non ancora recapitate agli abbonati, saranno consegnate allo stadium (suppongo in cassa...) prima del derby sabato prossimo.

 

Vi risulta possibile? Troverò solo la tdt? poi la membership e il wellcome pack mi arriveranno cmq a casa?

 

vedremo... cmq, anche voi avete avuto tempi così lunghi per ever 'sta tessera? oltre 120gg...

 

Rinnovato l'abbonamento e spedito il modulo via mail il 26 giugno e ad oggi non ho ancora la nuova tessera e nessuno sa darmi una risposta.

Ho speso più di 50 euro di telefonate al numero 899 da agosto fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ho un problema devo rinnovare la tessera del tifoso a mio padre il problema è che al tempo per farla creammo una mail apposta solo che ora a distanza di anni non ci ricordiamo ne mail usata e tanto meno ne password.

Cosa possiamo fare?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi ho un problema devo rinnovare la tessera del tifoso a mio padre il problema è che al tempo per farla creammo una mail apposta solo che ora a distanza di anni non ci ricordiamo ne mail usata e tanto meno ne password.

Cosa possiamo fare?

Grazie mille

Ciao, vai su juventus.com clicca su registrati, poi clicca registrati con abbonamento, inserisci i dati della tua tdt e clicca continua, così facendo vedi l'email associata alla tdt. Poi chiudi senza andare avanti, rientra su juventus.com e clicca su password dimenticata, inserisci l'email che hai recuperato in precedenza e ti verrà inviata la nuova password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho appena fatto il rinnovo della tessera per mio padre che scade il 19/12/2015. Sono entrata con le credenziali, cliccato su "mio profilo" e poi su "renew tesser", controllato i dati, pagato e ricevuto la mail con le istruzioni.

Ho un però.

Nella pagina post pagamento su Juventus.com, mi scrive che devo firmare i documenti e mandarli all'indirizzo indicato insieme a una foto.

La mail con i documenti parla di 2 foto più fotocopia della carta di identità. I documenti aggiungono la fotocopia del codice fiscale è una fantomatica ricevuta di pagamento della ricevitoria.

La domanda è: a chi devo dare retta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Ho appena fatto il rinnovo della tessera per mio padre che scade il 19/12/2015. Sono entrata con le credenziali, cliccato su "mio profilo" e poi su "renew tesser", controllato i dati, pagato e ricevuto la mail con le istruzioni.

Ho un però.

Nella pagina post pagamento su Juventus.com, mi scrive che devo firmare i documenti e mandarli all'indirizzo indicato insieme a una foto.

La mail con i documenti parla di 2 foto più fotocopia della carta di identità. I documenti aggiungono la fotocopia del codice fiscale è una fantomatica ricevuta di pagamento della ricevitoria.

La domanda è: a chi devo dare retta?

Ciao, in caso di rinnovo puoi anche non inviare nulla che utilizzano i dati e la foto in loro possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fase di rinnovo abbonamento, ho chiesto la nuova tdt scadente a fine novembre. A tutt'oggi, non l'ho ancora ricevuta. Qualcuno mi conferma la stessa cosa nella mia stessa identica situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, richiesta di rinnovo TdT effettuata a inizio mese, ieri mi è arrivata mail di avviso di tessera in produzione. Sembrano essere stati abbastanza rapidi almeno per questa prima fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tdt sulla quale ho l'abbonamento caricato sopra scade tra 3 mesi, a fine gennaio 2016

 

A giugno, quando ho rinnovato l'abbonamento online, ho mandato il modulo tramite mail richiedendo il rinnovo della tdt

 

A vedere le vostre dicharazioni, mi sa che prima di fine novembre gli contatto...

 

Ma, se la nuova tdt non mi arrivasse in tempo, ad esempio a partire di febbraio, in campionato posso continuare ad entrare con quella in mio possesso che sarà scaduta a gennaio , giusto ?

Ma poi, per le prelazioni per le partite di Champions mi darebbe problemi o potrei comunque acquistare il mio posto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tdt sulla quale ho l'abbonamento caricato sopra scade tra 3 mesi, a fine gennaio 2016

 

A giugno, quando ho rinnovato l'abbonamento online, ho mandato il modulo tramite mail richiedendo il rinnovo della tdt

 

A vedere le vostre dicharazioni, mi sa che prima di fine novembre gli contatto...

 

Ma, se la nuova tdt non mi arrivasse in tempo, ad esempio a partire di febbraio, in campionato posso continuare ad entrare con quella in mio possesso che sarà scaduta a gennaio , giusto ?

Ma poi, per le prelazioni per le partite di Champions mi darebbe problemi o potrei comunque acquistare il mio posto ?

Per l'accesso allo stadium con l'abbonamento non avrai problemi. Non potrai però utilizzarla per le trasferte e avrai limitazioni nell'utilizzo della sez. Il mio abbonamento.

Per quanto riguarda le prelazioni di Champions (sperando che dopo gennaio servano ancora), non potrai farle online ma dovrai seguire le istruzioni relative che solitamente consistono nel farla tramite call center e farti mandare il biglietto tranmite email..ma ripeto vedrai le indicazioni man mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.