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GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Si si intendevo entrambe le nuove, scusami, mi ero spiegato male.

Ho scritto al Customare Care, sono in attesa della risposta, spero risolvano. :)

Consiglio mio, manda la stessa mail almeno 10 volte se vuoi che la leggano, specificando i dati errati e quelli esatti, il tutto molto chiaramente, come se parlassi ad un bambino di 5 anni.

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Consiglio mio, manda la stessa mail almeno 10 volte se vuoi che la leggano, specificando i dati errati e quelli esatti, il tutto molto chiaramente, come se parlassi ad un bambino di 5 anni.

 

Hahaha è davvero necessario mandarla così tante volte? :d

Per ora ne ho mandata una sola, aspetto un paio di giorni ed eventualmente la rimando, mi sono salvato il testo apposta (scritto effettivamente in maniera molto chiara). :d

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Le riconosce entrambe.

C'è però un piccolo problema, che peraltro adesso che ci penso ricordo di aver notato anche loggandomi su Juventus.com...

Sia per me che per mio fratello la data di nascita è sbagliata di un giorno (siamo nati entrambi il 16, il sistema dice 15... mese e anno sono invece corretti).

Non vorrei che la cosa potesse crearci problemi in futuro, ho mandato una mail al Customare Care, vediamo che mi dicono.

Pure a me sul sito mi da nato un giorno prima, gli ho scritto una mail, stiamo a vedere.

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L'hai mandata oggi anche tu o già diversi giorni fa?

Ieri, ma stai tranquillo che senza sollecitare davvero tanto non si viene nemmeno calcolati.

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Ieri, ma stai tranquillo che senza sollecitare davvero tanto non si viene nemmeno calcolati.

 

Spero perlomeno che la cosa non comporti problemi in fase di acquisto dei biglietti, sarebbe assurdo ritrovarsi bloccati per una banalità del genere.

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Hahaha è davvero necessario mandarla così tante volte? :d

Per ora ne ho mandata una sola, aspetto un paio di giorni ed eventualmente la rimando, mi sono salvato il testo apposta (scritto effettivamente in maniera molto chiara). :d

Non stavo scherzando, sono serio. Purtroppo le nosre email , in tutto il volume di email che vengono ricevute dal support di juventus member passano dietro a quelle della società e di tutte le comunicazioni dei vari club doc d'Italia, ed è facile che una email si perda o che ti venga risposto dopo mesi. Mandandone tante, indubbiamente da' nell'occhio, è una procedura verificata, rispondono sempre nel giro di qualche giorno, ed il fatto di parlare loro come ad un bambino di 5 anni serve per spiegare chiaramente il tuo problema dandogli tutte le info possibili in maniera tale che non siano costretti a risponderti chiedendoti ulteriori info ed allungando così tutta l'operazione. Fidati.

 

Spero perlomeno che la cosa non comporti problemi in fase di acquisto dei biglietti, sarebbe assurdo ritrovarsi bloccati per una banalità del genere.

Sicuramente avrai problemi, è matematico, risolvila e stagli attaccato al deretano finchè non risolvono.

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Non stavo scherzando, sono serio. Purtroppo le nosre email , in tutto il volume di email che vengono ricevute dal support di juventus member passano dietro a quelle della società e di tutte le comunicazioni dei vari club doc d'Italia, ed è facile che una email si perda o che ti venga risposto dopo mesi. Mandandone tante, indubbiamente da' nell'occhio, è una procedura verificata, rispondono sempre nel giro di qualche giorno, ed il fatto di parlare loro come ad un bambino di 5 anni serve per spiegare chiaramente il tuo problema dandogli tutte le info possibili in maniera tale che non siano costretti a risponderti chiedendoti ulteriori info ed allungando così tutta l'operazione. Fidati.

 

Sicuramente avrai problemi, è matematico, risolvila e stagli attaccato al deretano finchè non risolvono.

 

si, e' vero, devi spiegare coi disegnini, preciso al massimo, senno' fanno finta di non capire, forse' pero' meglio non esagerare con troppe e mail senno' si indispongono e non risolvono..vanno trattati con estremo tatto ed educazione...e pazienza..

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Pure a me sul sito mi da nato un giorno prima, gli ho scritto una mail, stiamo a vedere.
Hahaha è davvero necessario mandarla così tante volte? :d Per ora ne ho mandata una sola, aspetto un paio di giorni ed eventualmente la rimando, mi sono salvato il testo apposta (scritto effettivamente in maniera molto chiara). :d
Ed aggiungo, scrivi senza passare dal supporto clienti del sito, ma manda una mail diretta (anzi, più di una) a [email protected] o, ancora meglio, mandane più di una in entrambi i modi.

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E in base alla tua domanda nell'altra discussione, alla mia risposta e alla tua relativa controreplica (in cui mi scrivi "ah ok") cosa dici sarà la stessa cosa o cambiando discussione cambia? Ti ho risposto che ha rilevanza lo status su Juventus.com o il riconoscimento della tessera o dello status di premium su listicket.com nell'acquisto dei biglietti? Almeno se capisco cosa non hai capito (però devi leggere attentamente, non chiedermi di riscrivere la stessa cosa) magari riesco ad aiutarti meglio....al momento non riesco davvero a capire cosa tu abbia difficoltà a capire.

 

Ciao, provo a chiederti: simulando l'acquisto in prelazione premium member, nonostante l'affiliazione sia scaduta da 15 gg, accedo all'area pagamenti (dove si inserisce la cdc e si paga il biglietto), posso ritenerla ancora valida come premium secondo te? ergo, se non la riconosceva come premium non accedevo all'area? grazie in anticipo. p.s. sul profilo la vedo come premium (inactive).

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Ed aggiungo, scrivi senza passare dal supporto clienti del sito, ma manda una mail diretta (anzi, più di una) a [email protected] o, ancora meglio, mandane più di una in entrambi i modi.

 

Mandata alle 13:17, ricevuto risposta alle 13:28, date di nascita correttamente aggiornate! Grazie per la dritta!

 

Edit: Su Juventus.com le date sono ok, mentre su Listicket risultano ancora errate, forse è solamente questione di tempo e poi si aggiorneranno anche lì?

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Ciao, provo a chiederti: simulando l'acquisto in prelazione premium member, nonostante l'affiliazione sia scaduta da 15 gg, accedo all'area pagamenti (dove si inserisce la cdc e si paga il biglietto), posso ritenerla ancora valida come premium secondo te? ergo, se non la riconosceva come premium non accedevo all'area? grazie in anticipo. p.s. sul profilo la vedo come premium (inactive).

Ciao, non è questione di provare a chiedermi...è che mi chiedi sempre la stessa cosa a distanza di qualche giorno, quindi siccome la risposta non cambia, ti invito a rileggerti le nostre conversazioni sia in questa discussione sia nell'altra dove hai chiesto.. Grazie in anticipo per non rifarmi più la stessa domanda fra un po' di giorni....

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Mandata alle 13:17, ricevuto risposta alle 13:28, date di nascita correttamente aggiornate! Grazie per la dritta!

 

Edit: Su Juventus.com le date sono ok, mentre su Listicket risultano ancora errate, forse è solamente questione di tempo e poi si aggiorneranno anche lì?

Gli archivi listicket solitamente ci mettono una quindicina di giorni ad aggiornarsi....tieni d'occhio la situazione e se fra un paio di settimane non si aggiornano scrivi a listicket dalla tua area riservata, di solito loro rispondono abbastanza in fretta.

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Ciao, non è questione di provare a chiedermi...è che mi chiedi sempre la stessa cosa a distanza di qualche giorno, quindi siccome la risposta non cambia, ti invito a rileggerti le nostre conversazioni sia in questa discussione sia nell'altra dove hai chiesto.. Grazie in anticipo per non rifarmi più la stessa domanda fra un po' di giorni....

 

l'ho lette e rilette, ma la risposta non l'ho trovata..fa nulla. saluti.

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Gli archivi listicket solitamente ci mettono una quindicina di giorni ad aggiornarsi....tieni d'occhio la situazione e se fra un paio di settimane non si aggiornano scrivi a listicket dalla tua area riservata, di solito loro rispondono abbastanza in fretta.

 

Ti ringrazio, sempre molto gentile.

Il 3 dicembre proveremo ad acquistare i biglietti per Juve-Fiorentina in vendita libera (sempre se ne avanzeranno)... spero che questa faccenda del giorno di nascita errato non ci crei problemi!

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Ti ringrazio, sempre molto gentile.

Il 3 dicembre proveremo ad acquistare i biglietti per Juve-Fiorentina in vendita libera (sempre se ne avanzeranno)... spero che questa faccenda del giorno di nascita errato non ci crei problemi!

Se vuoi prova a simulare l'acquisto del settore ospiti di Carpi - Juventus, se ti fa arrivare alla pagina di pagamento (poi annulli l'ordine), al momento sei ok.

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Se vuoi prova a simulare l'acquisto del settore ospiti di Carpi - Juventus, se ti fa arrivare alla pagina di pagamento (poi annulli l'ordine), al momento sei ok.

 

Riesco ad arrivarci, quindi dovrebbe essere ok. Grazie ancora. ;)

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Riesco ad arrivarci, quindi dovrebbe essere ok. Grazie ancora. ;)

perfetto, ma come ti suggeriva bobbytherock, verifica che te lo sistemino perchè prima o poi avrai problemi visto che i dati della tdt devono combaciare con quelli anagrafici presenti nell'archivio della questura.

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Ragazzi un info, ho fatto il rinnovo della tessera di mia moglie in scadenza a gennaio 2016', sono andato sul sito, tessera del tifoso, rinnova tessera, ho pagato 15 euro e mi ha fatto fare la transazione in 4 punti.

Ala fine mi arriva la mail con congratulazioni, per aver acquistato la tessera del tifoso, e mi chiede di mandare i documenti con le foto!

Ma scusate non e'un rinnovo?

Spero di aver fatto giusto!

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Ragazzi un info, ho fatto il rinnovo della tessera di mia moglie in scadenza a gennaio 2016', sono andato sul sito, tessera del tifoso, rinnova tessera, ho pagato 15 euro e mi ha fatto fare la transazione in 4 punti.

Ala fine mi arriva la mail con congratulazioni, per aver acquistato la tessera del tifoso, e mi chiede di mandare i documenti con le foto!

Ma scusate non e'un rinnovo?

Spero di aver fatto giusto!

Si, arriva a tutti tranquillo....in caso di rinnovo puoi anche non inviare nulla.

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Salve a tutti, la mia ragazza deve rinnovare la membership (scade il 29-12-2015) ma ha la scadenza della tessera tifoso per Gennaio 2016.. Io nella procedura di rinnovo member ho notato che si poteva mettere una spunta per ricevere incluso nel welcome pack anche la tessera tifoso... nel suo caso devo procedere in questo modo?

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Salve a tutti, la mia ragazza deve rinnovare la membership (scade il 29-12-2015) ma ha la scadenza della tessera tifoso per Gennaio 2016.. Io nella procedura di rinnovo member ho notato che si poteva mettere una spunta per ricevere incluso nel welcome pack anche la tessera tifoso... nel suo caso devo procedere in questo modo?

Esatto, rinnova il profilo premium mettendo la x in quella casella.

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