Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Insomma non sono l'unico ad avere il giorno di nascita sbagliato di un giorno (01-02 invece di 02-02).

Ho già segnalato la cosa una settimana fa ma zero risposte.

 

Resto sempre più basito della gestione delle tessere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io avevo la data sbagliata di un giorno in anticipo. A me hanno risolto dopo che ho inviato la mail per informazioni sulla tdt, mi hanno risposto su quello e poi ho ricevuto un altra mail che m'informava che hanno corretto la data di nascita

 

Comunque la data è sbagliata nel "mio profilo"

Nella sezione "mio abbonamento" è sempre stata giusta, almeno per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Sono finalmente arrivate le nuove tessere del tifoso a 2 miei amici che avevano fatto il rinnovo.

Sono da attivare da qualche parte?

O sono gia a posto cosi?

Nel caso mi girate il link per attivarle?

Graxie mille

Forza juveeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

Sono finalmente arrivate le nuove tessere del tifoso a 2 miei amici che avevano fatto il rinnovo.

Sono da attivare da qualche parte?

O sono gia a posto cosi?

Nel caso mi girate il link per attivarle?

Graxie mille

Forza juveeee

Ciao, se è la prima richiesta sono già attive, se è rinnovo vai qui per attivarle https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano

Sono andato nel link che mi hai postato ho messo i dati nuovi ed i vecchi poi ho fatto trasferisci mi dice:

SETA-GSD -Gestione postvendita supporti digitali

"Operazione terminata con successo"

Credo che vada tutto bene.

 

Il problema ce l ho con la seconda tessera che non so per quale motivo mi hanno scambiato il nome con il cognome dalla vecchia alla nuova ed infatti mi scrive:

"Anagrafiche non coincidenti"

 

I dati son giusti nome: cognome: nato il: a:

Il problema è che nel campo nome c è il cognome e vicervs e quando gli dico trasferisci mi dice appunto anagrafiche non coincidenti.

Sai cosa devo fare?

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano

Sono andato nel link che mi hai postato ho messo i dati nuovi ed i vecchi poi ho fatto trasferisci mi dice:

SETA-GSD -Gestione postvendita supporti digitali

"Operazione terminata con successo"

Credo che vada tutto bene.

 

Il problema ce l ho con la seconda tessera che non so per quale motivo mi hanno scambiato il nome con il cognome dalla vecchia alla nuova ed infatti mi scrive:

"Anagrafiche non coincidenti"

 

I dati son giusti nome: cognome: nato il: a:

Il problema è che nel campo nome c è il cognome e vicervs e quando gli dico trasferisci mi dice appunto anagrafiche non coincidenti.

Sai cosa devo fare?

Grazie

Ciao

Ciao, devi contattare la Juventus e farti risolvere il problema (ti dovranno inviare una nuova tdt corretta).

Ti consiglio di non bypassare il problema invertendo anche tu nome e cognome perchè tanto prima o poi avresti lo stesso problema con listicket e con il database della questura.

 

Per vedere invece se con l'altra tessera è tutto ok, inserisci i dati qui e vedi se ti viene riconosciuta https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la velocità di risposta.

Con quella che mi aveva dato tutto ok il trasferimento ho provato e me la riconosce: mi vengono fuori numero di tessera e tutti i dati dell intestatario.

 

A quel punto ho voluto provare ad inserire anche i dati dell altra ( quella per la quale mi hai detto di contattare la juve e mi dava nome e cognome invertiti) ma mi riconosce anche quella?!?!??? Mi viene fuori numero della tessera e tutti i dati del tipo come se fosse gia attivata.....com è possibile seconto te?

Dici che se cerco di prendere i biglietti con quella tessera me li da lo stesso visto che dal link che mi hai postato me la riconosce?

Strana cosa pero...no?

Grazie ancora

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille per la velocità di risposta.

Con quella che mi aveva dato tutto ok il trasferimento ho provato e me la riconosce: mi vengono fuori numero di tessera e tutti i dati dell intestatario.

 

A quel punto ho voluto provare ad inserire anche i dati dell altra ( quella per la quale mi hai detto di contattare la juve e mi dava nome e cognome invertiti) ma mi riconosce anche quella?!?!??? Mi viene fuori numero della tessera e tutti i dati del tipo come se fosse gia attivata.....com è possibile seconto te?

Dici che se cerco di prendere i biglietti con quella tessera me li da lo stesso visto che dal link che mi hai postato me la riconosce?

Strana cosa pero...no?

Grazie ancora

 

Ciao

Sul fatto che sia già sttiva non si dirti la motivazione..mi sa che con quella tessera han fatto un po' di pasticci...

Comunque...se te la riconosce significa che è attiva...quindi non avrai problemi da quel punto di vista....il problema come ti dicevo è che prima o poi ti dirà "dati incongruenti" al momento dell'acquisto...quando questo succederà non so dirtelo ;) Se vuoi prova a simulare l'acquisto di juve-carpi...se ti fa arrivare al pagamento per il momento sei ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto qui, la mia tdt scadrà nella seconda parte del mese di gennaio. Da quello che mi era stato spiegato, se non dovessi essere in possesso della nuova tdt, dovro' esercitare la prelazione abbonato per l'ottavo di finale di Champions tramite call center...

 

Essendo all'estero quale sarebbe il numero da chiamare ? Quello di listicket +39 02 600 60 900 ?

 

Mi porto avanti con le informazioni per essere preparato... ma spero che il periodo di prelazione abbonati per il Bayern sia ancora prima della data di scadenza della mia attuale tdt cosi potro' fare tutto tranquillamente online come sempre e risparmiare le spese di telefonata

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto qui, la mia tdt scadrà nella seconda parte del mese di gennaio. Da quello che mi era stato spiegato, se non dovessi essere in possesso della nuova tdt, dovro' esercitare la prelazione abbonato per l'ottavo di finale di Champions tramite call center...

 

Essendo all'estero quale sarebbe il numero da chiamare ? Quello di listicket +39 02 600 60 900 ?

 

Mi porto avanti con le informazioni per essere preparato... ma spero che il periodo di prelazione abbonati per il Bayern sia ancora prima della data di scadenza della mia attuale tdt cosi potro' fare tutto tranquillamente online come sempre e risparmiare le spese di telefonata

 

Grazie

Ciao, per il call center qui trovi tutte le info a seconda del paese da cui chiami. https://www.listicket.com/ticketing/editoriale/news/callcenter-ticketone.html?lang=en

 

Per la prelazione, aspetta le informazioni ufficiali in merito da parte della biglietteria Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul fatto che sia già sttiva non si dirti la motivazione..mi sa che con quella tessera han fatto un po' di pasticci...

Comunque...se te la riconosce significa che è attiva...quindi non avrai problemi da quel punto di vista....il problema come ti dicevo è che prima o poi ti dirà "dati incongruenti" al momento dell'acquisto...quando questo succederà non so dirtelo ;) Se vuoi prova a simulare l'acquisto di juve-carpi...se ti fa arrivare al pagamento per il momento sei ok!

 

Allora ho provato come mi hai detto tu.

Sono andato su listicket e ho provato a prendere il biglietto per carpi-Juve nel settore ospiti e mi ha fatto arrivare fino al pagamento....la tessera sembra riconoscerla.

Va be meglio cosi

Ora vado avanti cosi poi vediamo al primo intoppo magari so gia il perchè.

Grazie ancora per la tua gentilezza e disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con mia fiera gioia, rendo noto che dopo ben 6 mesi di attesa e circa 90 email di comunicazioni, ieri con corriere espresso mi è arrivata la nuvoa tessera del tifoso. Quindi non disperate, insistete e combattete per lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con mia fiera gioia, rendo noto che dopo ben 6 mesi di attesa e circa 90 email di comunicazioni, ieri con corriere espresso mi è arrivata la nuvoa tessera del tifoso. Quindi non disperate, insistete e combattete per lei.

ciao!! io devo rinnovarla, mi scade il 20 gennaio, è la juve member. Mi diresti il procedimento per il rinnovo?? thanks!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con mia fiera gioia, rendo noto che dopo ben 6 mesi di attesa e circa 90 email di comunicazioni, ieri con corriere espresso mi è arrivata la nuvoa tessera del tifoso. Quindi non disperate, insistete e combattete per lei.

allora sono rimasto solo io..a non averla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!! io devo rinnovarla, mi scade il 20 gennaio, è la juve member. Mi diresti il procedimento per il rinnovo?? thanks!!!!!

Ti scade la stadium member (tessera del tifoso) o solo un profilo member tipo premium o j1897? E nel secondo caso, che scadenza ha la tua stadium (tdt)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti scade la stadium member (tessera del tifoso) o solo un profilo member tipo premium o j1897? E nel secondo caso, che scadenza ha la tua stadium (tdt)?

 

l'anno di prelazione member mi é già scaduto. Mi scade proprio la tessera. Scadenza 20 gennaio 2016 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sono rimasto solo io..a non averla.....

Se hai già fatto la richiesta, bombardali di email, a 5-6 alla volta tutte uguali, mettendo tutti i tuoi dati. Vedrai che nel giro di poco ti rispondono. Da quanto aspetti?

 

l'anno di prelazione member mi é già scaduto. Mi scade proprio la tessera. Scadenza 20 gennaio 2016 .ok

ciao!! io devo rinnovarla, mi scade il 20 gennaio, è la juve member. Mi diresti il procedimento per il rinnovo?? thanks!!!!!

Fai tutto dal sito Juventus.com (se non sei registrato, devi registrarti), sezione biglietteria, acquista/rinnnova, compili tutti i campi, scegli se fare solo la tdt o anche la premium, paghi online e NON SPEDISCI NIENTE. Una mia amica ha battuto il record, ricevuta dopo 16 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'anno di prelazione member mi é già scaduto. Mi scade proprio la tessera. Scadenza 20 gennaio 2016 .ok

Per la sola tdt fai il login su juventus.com e segui quanto indicato da bobbytherock.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai già fatto la richiesta, bombardali di email, a 5-6 alla volta tutte uguali, mettendo tutti i tuoi dati. Vedrai che nel giro di poco ti rispondono. Da quanto aspetti?

 

 

Fai tutto dal sito Juventus.com (se non sei registrato, devi registrarti), sezione biglietteria, acquista/rinnnova, compili tutti i campi, scegli se fare solo la tdt o anche la premium, paghi online e NON SPEDISCI NIENTE. Una mia amica ha battuto il record, ricevuta dopo 16 giorni.

Per la sola tdt fai il login su juventus.com e segui quanto indicato da bobbytherock.

grazie mille! domani mattina provo!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai già fatto la richiesta, bombardali di email, a 5-6 alla volta tutte uguali, mettendo tutti i tuoi dati. Vedrai che nel giro di poco ti rispondono. Da quanto aspetti?

 

 

Fai tutto dal sito Juventus.com (se non sei registrato, devi registrarti), sezione biglietteria, acquista/rinnnova, compili tutti i campi, scegli se fare solo la tdt o anche la premium, paghi online e NON SPEDISCI NIENTE. Una mia amica ha battuto il record, ricevuta dopo 16 giorni.

aspetto da luglio,sono abbonato....ho mandato una decina di email,e mi hanno sempre risposto,che si scusano per il ritardo...e mi ringraziano,per la pazienza........la cosa curiosa,ho mandato una email di sollecito,per un mio amico che aveva la tessera in scadenza 30 11,e a lui ,la tessera e' in arrivo....mah!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto da luglio,sono abbonato....ho mandato una decina di email,e mi hanno sempre risposto,che si scusano per il ritardo...e mi ringraziano,per la pazienza........la cosa curiosa,ho mandato una email di sollecito,per un mio amico che aveva la tessera in scadenza 30 11,e a lui ,la tessera e' in arrivo....mah!!!!!

Insisti. Insisti. Insisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma mi posso regalare la membership da solo?

 

sembra una domanda stupida ma tra i destinatari c'è la casella "io"

Si, poi però facendoti il regalo non significa che diventi member, devi comunque fare tutto il procedimento e gestire il pagamento come se fosse un regalo con codice sconto. Ma vuoi fare così anzichè fare tutto direttamente per avere lo sconto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, poi però facendoti il regalo non significa che diventi member, devi comunque fare tutto il procedimento e gestire il pagamento come se fosse un regalo con codice sconto. Ma vuoi fare così anzichè fare tutto direttamente per avere lo sconto?

 

10 euro risparmiati su 50 non sono pochi...ma non per niente, ma perchè per me il servizio costa troppo per quello che vale...ma la procedura è più lunga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.