Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Tra 10 giorni mi scade la tdt con sopra l'abbonamento caricato. Avevo richiesto l'invio della nuova nel modulo abbonamenti da compilare.

 

A novembre gli ho inviato una mail per avere informazioni (grazie ancora per l'aiuto Arcifanfano :-) ). Mi hanno risposto in pochissimi giorni dicendomi che la produzione della nuova tdt partiva in automatico in prossimità della data di scadenza e di ricontattarli nel caso in qui non avessi ricevuto nulla dopo la data di scadenza....

 

In questi casi, sul profilo nella sezione "mio abbonamento" si puo vedere da qualche parte se la nuova tdt è in produzione, spedita, ecc, si è avvisati... ? o la si riceve a casa senza avvisi ?

 

Spero che la prelazione per il Bayern inizi a breve in modo che possa esercitarla online...

senno' mi toccherà chiamare il call center in questo caso, giusto ?

 

Voi le nuove tdt le avete ricevute poco prima della scadenza della vecchia ?

 

Non so se mandare un altra mail o se aspetto questi altri 10 giorni che mancano alla scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra 10 giorni mi scade la tdt con sopra l'abbonamento caricato. Avevo richiesto l'invio della nuova nel modulo abbonamenti da compilare.

 

A novembre gli ho inviato una mail per avere informazioni (grazie ancora per l'aiuto Arcifanfano :-) ). Mi hanno risposto in pochissimi giorni dicendomi che la produzione della nuova tdt partiva in automatico in prossimità della data di scadenza e di ricontattarli nel caso in qui non avessi ricevuto nulla dopo la data di scadenza....

 

In questi casi, sul profilo nella sezione "mio abbonamento" si puo vedere da qualche parte se la nuova tdt è in produzione, spedita, ecc, si è avvisati... ? o la si riceve a casa senza avvisi ?

 

Spero che la prelazione per il Bayern inizi a breve in modo che possa esercitarla online...

senno' mi toccherà chiamare il call center in questo caso, giusto ?

 

Voi le nuove tdt le avete ricevute poco prima della scadenza della vecchia ?

 

Non so se mandare un altra mail o se aspetto questi altri 10 giorni che mancano alla scadenza

 

Ciao, ti accorgi che è stata prodotta la nuova tdt perchè ti tolgono l'accesso alla sezione il mio abbonamento e puoi riattivarlo solo quando fai la procedura di attivazione e relativo trasferimento di abbonamento.

L'accesso a quella sezione ti verrà comunque tolto a tessera scaduta o poco tempo dopo.

Manda email a distanza di qualche giorno una dall'altra fin quando non ti dicono che è spedita....ormai manca poco e avrebbero dovuto già inviartela!

Sì, se ti disattivano la tua attuale tdt senza che tu abbia attivato la nuova, ti tocca chiamare il call center per le prelazioni (di solito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti accorgi che è stata prodotta la nuova tdt perchè ti tolgono l'accesso alla sezione il mio abbonamento e puoi riattivarlo solo quando fai la procedura di attivazione e relativo trasferimento di abbonamento.

L'accesso a quella sezione ti verrà comunque tolto a tessera scaduta o poco tempo dopo.

Manda email a distanza di qualche giorno una dall'altra fin quando non ti dicono che è spedita....ormai manca poco e avrebbero dovuto già inviartela!

Sì, se ti disattivano la tua attuale tdt senza che tu abbia attivato la nuova, ti tocca chiamare il call center per le prelazioni (di solito).

 

Attualmente ho ancora accesso alla sezione mio abbonamento.

 

Questo vorrebbe dire che ad oggi non avrebbero prodotto la mia nuova tdt ?

(perche dici che mi accorgo che che è stata prodotta la nuova tdt perché tolgono l'accesso alla sezione)

 

Per poi riattivare l'accesso alla sezione mio abbonamento una volta ricevuta la nuova tdt come dovrò fare ?

Avrò automaticamente nuovamente accesso dopo aver trasferito l'abbonamento dalla vecchia alla nuova tessera tramite il link di listicket (https://support.listicket.it/SETA_GSD/ ) solo questo o ci sarà qualche altro procedimento ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente ho ancora accesso alla sezione mio abbonamento.

 

Questo vorrebbe dire che ad oggi non avrebbero prodotto la mia nuova tdt ?

(perche dici che mi accorgo che che è stata prodotta la nuova tdt perché tolgono l'accesso alla sezione)

 

Per poi riattivare l'accesso alla sezione mio abbonamento una volta ricevuta la nuova tdt come dovrò fare ?

Avrò automaticamente nuovamente accesso dopo aver trasferito l'abbonamento dalla vecchia alla nuova tessera tramite il link di listicket (https://support.listicket.it/SETA_GSD/ ) solo questo o ci sarà qualche altro procedimento ?

 

Grazie

Si, se accedi al tuo abbonamento, la nuova tessera non è stata emessa (o non dovrebbe....meglio usare il condizionale con loro che non si sa mai). Come detto prima o poi a tessera scaduta l'accesso ti si verrà comunque bloccato indipendentemente dall'emissione o meno della nuova tdt.

Esatto quando la ricevi, utilizza quel link per attivazione e trasferimento. Fatto questo, rientri in Juventus.com sez. il mio abbonamento e sei ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho 2 tessere Member scadute da poco

Volevo sapere: il rinnovo avviene e dura 5 anni al costo di 15 euro.

 

Ma vuol dire che devo pagare ogni anno 15 euro ?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho 2 tessere Member scadute da poco

Volevo sapere: il rinnovo avviene e dura 5 anni al costo di 15 euro.

 

Ma vuol dire che devo pagare ogni anno 15 euro ?

Grazie.

 

paghi 15 € e la tdt scadrà dopo 5 anni, stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ancora una domanda.

A quel punto la mia tessera resterà quella o me ne manderanno un' altra ?

Sarà sempre una Premium o diventerà una semplice tessera del tifoso ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Ancora una domanda.

A quel punto la mia tessera resterà quella o me ne manderanno un' altra ?

Sarà sempre una Premium o diventerà una semplice tessera del tifoso ?

Grazie

Ciao, te ne mandano una nuova.

Se rinnovi solo la tdt a 15 euro varrà solo come tdt, se rinnovi chiedendo la premium member e la tdt a 50 euro sarai per un anno anche premium, se rinnovi chiedendo la j1897 e la tdt a 130 euro sarai per un anno anche j1897.

In tutti i casi la tua nuova tdt ti durerà 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi devo rinnovare 2 tessere del tifoso ma ho notato che guardando i dati in tutte e 2 le tessere risulta errata la data di nascita in entrambe le tessere.Non m ida la possibilità di modificarle cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi devo rinnovare 2 tessere del tifoso ma ho notato che guardando i dati in tutte e 2 le tessere risulta errata la data di nascita in entrambe le tessere.Non m ida la possibilità di modificarle cosa posso fare?

Ciao, devi contattare il customer care, solo loro possono risolvere il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi devo attivare una nuova tessera del tifoso. ma il socio in questione non trova piu la vecchia.

Quindi ho in mano solo la nuova, come faccio ad attivargliela?

Non puoi farlo tu, devi chiamare il contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per rinnovare basta pagare i 15 euro e aspettare la nuova tessera? O devo rinviare i moduli? Grazie

Si, è scritto su juventus.com nessun modulo o foto da inviare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

una domanda.

loggandomi sulla pagina della juve ed andando sul mio profilo leggo:

 

Stato membership: inactive

tessera del tifoso : validità 24/10/2024.

 

 

quindi cosa vuol dire ?? che non devo rinnovare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

una domanda.

loggandomi sulla pagina della juve ed andando sul mio profilo leggo:

 

Stato membership: inactive

tessera del tifoso : validità 24/10/2024.

 

 

quindi cosa vuol dire ?? che non devo rinnovare ???

Ma la tdt in tuo possesso che data di scadenza riporta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per rinnovare basta pagare i 15 euro e aspettare la nuova tessera? O devo rinviare i moduli? Grazie

si! fai la procedura di rinnovo sul web, paghi i 15 euro e non spedire nulla!

 

a me è arrivata da poco dopo soli 12 giorni di attesa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, viene riconosciuta qui? https://www.listicke...postoStep1.html

 

Il numero di tdt all'interno del tuo profilo corrisponde con quello della tdt in tuo possesso?

 

Ciao.

Mi ricordi che numeri devo mettere ??

 

Approposito questa tessera è di mio figlio che è nato nel 2002: non vorrei che essendo minore....le cose cambiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao.

Mi ricordi che numeri devo mettere ??

 

Approposito questa tessera è di mio figlio che è nato nel 2002: non vorrei che essendo minore....le cose cambiano..

Numero di tdt 0141.... e codice webticket che se hai una vecchia tdt visa è 00 + le ultime 4 cifre della carta di credito per un totale di sei cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numero di tdt 0141.... e codice webticket che se hai una vecchia tdt visa è 00 + le ultime 4 cifre della carta di credito per un totale di sei cifre.

 

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

Allora è scaduta davvero! ;) Secondo me hanno associato a quel profilo una tdt non sua....io ti consiglio di contattare il customer care prima di procedere al rinnovo....così ti dicono cosa è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.