Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ma gli eventuali disguidi vengono comunicati o li devo scoprire da solo? Più che altro è perché è già da un mese che ho inviato il materiale richiesto ed ancora non mi è arrivata la mail di conferma che la tessera è in produzione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma gli eventuali disguidi vengono comunicati o li devo scoprire da solo? Più che altro è perché è già da un mese che ho inviato il materiale richiesto ed ancora non mi è arrivata la mail di conferma che la tessera è in produzione

La documentazione l'hai inviata con la vecchia procedura cartacea oppure online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OnlineEd ho ricevuto la mail di conferma del materiale ricevuto

Allora dovrebbe essere ok.....magari prova a contattare il customer care per sapere a che punto sono.

 

P.s. Usa il tasto "cita" quando rispondi ad un messaggio se no chi legge non capisce il senso della conversazione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora dovrebbe essere ok.....magari prova a contattare il customer care per sapere a che punto sono.

 

P.s. Usa il tasto "cita" quando rispondi ad un messaggio se no chi legge non capisce il senso della conversazione. Grazie

 

Ok, grazie per le info utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,giorno 26 luglio ho effettuato il rinnovo della tdt scaduta.

Pensando,mi sono ricordato che nn ho allegato la ricevuta di pagamento tramite paypal!

Occorre inviarla?? Tra l'altro volevo chiedere che oltre a nn ricevere una conferma mail dalla juventus,sul profilo noto che nella sezione tdt mi dà validità con la data scaduta..è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,giorno 26 luglio ho effettuato il rinnovo della tdt scaduta.

Pensando,mi sono ricordato che nn ho allegato la ricevuta di pagamento tramite paypal!

Occorre inviarla?? Tra l'altro volevo chiedere che oltre a nn ricevere una conferma mail dalla juventus,sul profilo noto che nella sezione tdt mi dà validità con la data scaduta..è normale?

Ciao, non è più necessario inviare la ricevuta di pagamento.

Se il sistema ti ha dato il messaggio di avvenuto invio allora dovresti essere a posto. Sono passati solo 10 giorni.....abbi un po' di pazienza prima di iniziare a preoccuparti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non è più necessario inviare la ricevuta di pagamento.

Se il sistema ti ha dato il messaggio di avvenuto invio allora dovresti essere a posto. Sono passati solo 10 giorni.....abbi un po' di pazienza prima di iniziare a preoccuparti :)

Ti ringrazio :) ..ma ormai i tempi nn penso siano lunghi come quando ho fatto l'iscrizione (almeno spero) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio :) ..ma ormai i tempi nn penso siano lunghi come quando ho fatto l'iscrizione (almeno spero) :d

Esatto...entro un mese da quando hai caricato la documentazione, salvo disguidi, dovresti riceverla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio :) ..ma ormai i tempi nn penso siano lunghi come quando ho fatto l'iscrizione (almeno spero) :d

Tu hai ricevuto per caso la mail in cui confermano di aver preso in carico la lavorazione della nuova tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi,

 

sottoscrivendo la J1897 o la Premium Member viene automaticamente sottoscritta anche la tessera del tifoso oppure bisogna farla a parte?

 

Grazie!

Ciao, se vuoi puoi richiederla insieme alla J1897 o alla Premium e ti costa 10 euro. Se vuoi farla a parte ti costa 21,5 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo che in due settimane non abbia ricevuto alcuna risposta da loro, nonostante abbia inviato più volte tramite la sezione contattaci del sito una mia richiesta di informazioni.

Non mi è ancora arrivata alcuna mail di avvenuta ricezione della documentazione elettronica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora dovrebbe essere ok.....magari prova a contattare il customer care per sapere a che punto sono.

 

P.s. Usa il tasto "cita" quando rispondi ad un messaggio se no chi legge non capisce il senso della conversazione. Grazie

 

È passato ormai più di un mese da quando ho fatto il rinnovo, ma ancora non ho ricevuto ne la mail di conferma inizio lavorazione tessera ne nessun altra comunicazione. Ad alimentare i miei sospetti c'è il fatto che un mio amico ha fatto lo stesso mio procedimento per il rinnovo, solo un paio di settimane dopo ed oggi ha ricevuto la tessera. Potrei sapere come faccio a contattare il customer care gentilment?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato ormai più di un mese da quando ho fatto il rinnovo, ma ancora non ho ricevuto ne la mail di conferma inizio lavorazione tessera ne nessun altra comunicazione. Ad alimentare i miei sospetti c'è il fatto che un mio amico ha fatto lo stesso mio procedimento per il rinnovo, solo un paio di settimane dopo ed oggi ha ricevuto la tessera. Potrei sapere come faccio a contattare il customer care gentilment?

Dalla sezione contatti all'interno del tuo profilo oppure tramite contact center a pagamento 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma se a mio padre è scaduta già da un anno devo fare la procedura direttamente per quella nuova o chiedere il rinnovo?

Chiedere il rinnovo dal suo account su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, forse non è il topic corretto.

Ho questa domanda, devo fare la prima tdt. Su questa vorrei caricarci l abbonamento della squadra della mia città della legapro e ovviamente caricare delle partite di un mio amico abbonato alla Juve. Una volta spedita la documentazione con il pagamento, prima dell'arrivo materiale della tessera, mi inviano un cartaceo sostitutivo e in quanto tempo?

Grazie a chi potrà rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, forse non è il topic corretto.

Ho questa domanda, devo fare la prima tdt. Su questa vorrei caricarci l abbonamento della squadra della mia città della legapro e ovviamente caricare delle partite di un mio amico abbonato alla Juve. Una volta spedita la documentazione con il pagamento, prima dell'arrivo materiale della tessera, mi inviano un cartaceo sostitutivo e in quanto tempo?

Grazie a chi potrà rispondermi.

Ciao, non ti inviano nessun cartaceo sostitutivo, devi aspettare la tdt fisica che ti arriva in circa 1 mese. Dubito comunque che la squadra della tua città carichi l'abbonamento sulla tdt della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la preziosa e puntuale risposta. In effetti anche io credevo che non fosse possibile, ma qualcuno della mia città (Fano) mi ha spiegato che la tdt è unica (come un documento personale) e non è possibile fare due tdt, una per una squadra e una per l altra. Inoltre mi diceva che in ogni tdt possono essere caricati fino a un max di 3 abbonamenti.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la preziosa e puntuale risposta. In effetti anche io credevo che non fosse possibile, ma qualcuno della mia città (Fano) mi ha spiegato che la tdt è unica (come un documento personale) e non è possibile fare due tdt, una per una squadra e una per l altra. Inoltre mi diceva che in ogni tdt possono essere caricati fino a un max di 3 abbonamenti.

Ciao

La tdt è unica nel senso che non puoi avere intestato più tdt emesse da una stessa squadra e nel senso che una tdt emessa da una qualsiasi squadra è valida a livello nazionale per qualsiasi partita in caso di limitazioni che richiedano il possesso di una generica tdt per poter accedere allo stadio.

Nulla vieta invece di avere tante tessere del tifoso emesse da squadre diverse.

Non è possibile invece avere più di un titolo (biglietto o abbonamento che sia) intestato a sè stessi per la stessa partita, men che meno sulla stessa tdt. E' invece possibile avere caricati su una stessa tdt più titoli sempre intestati a sè stessi ma per partite diverse.

Ripeto...dubito che la squadra della tua città permetta di caricare l'abbonamento sulla tdt di una squadra diversa.....però questo lo devi leggere nelle loro condizioni di abbonamento.

 

P.S.: quando rispondi a un messaggio usa il tasto "cita" se no chi legge non capisce il senso della conversazione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tdt è unica nel senso che non puoi avere intestato più tdt emesse da una stessa squadra e nel senso che una tdt emessa da una qualsiasi squadra è valida a livello nazionale per qualsiasi partita in caso di limitazioni che richiedano il possesso di una generica tdt per poter accedere allo stadio.

Nulla vieta invece di avere tante tessere del tifoso emesse da squadre diverse.

Non è possibile invece avere più di un titolo (biglietto o abbonamento che sia) intestato a sè stessi per la stessa partita, men che meno sulla stessa tdt. E' invece possibile avere caricati su una stessa tdt più titoli sempre intestati a sè stessi ma per partite diverse.

Ripeto...dubito che la squadra della tua città permetta di caricare l'abbonamento sulla tdt di una squadra diversa.....però questo lo devi leggere nelle loro condizioni di abbonamento.

 

P.S.: quando rispondi a un messaggio usa il tasto "cita" se no chi legge non capisce il senso della conversazione. Grazie

Ok, grazie mille per gli ulteriori chiarimenti.

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato ormai più di un mese da quando ho fatto il rinnovo, ma ancora non ho ricevuto ne la mail di conferma inizio lavorazione tessera ne nessun altra comunicazione. Ad alimentare i miei sospetti c'è il fatto che un mio amico ha fatto lo stesso mio procedimento per il rinnovo, solo un paio di settimane dopo ed oggi ha ricevuto la tessera. Potrei sapere come faccio a contattare il customer care gentilment?

Stessa tua situazione. Domani chiami a sto 899 visto che non rispondono alle mail inviate tramite il form del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se chiedo info magari già chieste in passato da altri. la questione è questa. Devo rinnovare tdt di mio padre che è scaduta. Lui aveva ancora la vecchiaregistrazione al sito della juventus quindi ho fatto nuova registrazione, compilato il format online e inviato pagamento.

Mi chiedono di inviare modulo con foto e carta d'identità. La mia domanda è la seguente: essendo "solo" un RINNOVO e non nuova emissione devo mandare loro tutto questo (modulo, foto e carta identità)?

Ho pensato che avessero già tutti i dati di mio padre con tanto di foto ecc. Cosa ne pensate?

grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.