Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

 

 

Scusate se chiedo info magari già chieste in passato da altri. la questione è questa. Devo rinnovare tdt di mio padre che è scaduta. Lui aveva ancora la vecchiaregistrazione al sito della juventus quindi ho fatto nuova registrazione, compilato il format online e inviato pagamento.

Mi chiedono di inviare modulo con foto e carta d'identità. La mia domanda è la seguente: essendo "solo" un RINNOVO e non nuova emissione devo mandare loro tutto questo (modulo, foto e carta identità)?

Ho pensato che avessero già tutti i dati di mio padre con tanto di foto ecc. Cosa ne pensate?

grazie mille!!

 

Ciao, dal 1 luglio di quest'anno devi inviare online tutta la documentazione anche in caso di rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dal 1 luglio di quest'anno devi inviare online tutta la documentazione anche in caso di rinnovo.

 

Che palle!!! mio padre ha 75 anni e non ha certo familiarità con queste procedure. ok ci penserò io. grazie mille per la pronta e precisa risposta. Confermo che sei un grande!!

 

Ci vorrà almeno 1 mese giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che palle!!! mio padre ha 75 anni e non ha certo familiarità con queste procedure. ok ci penserò io. grazie mille per la pronta e precisa risposta. Confermo che sei un grande!!Ci vorrà almeno 1 mese giusto?

Se non ci sono disguidi sì, circa un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi una cosa se possibile. Io sono premium member e devo rinnovare appunto la mia iscrizione che scade tra due settimane. La tessera del tifoso invece scade nel 2020. Volevo chiedervi, all'atto del rinnovo dell'iscrizione premium devo cliccare affermativamente anche sul flag che mi chiede di attivare la tessera del tifoso o quello posso lasciarlo in bianco? Siccome c'è scritto in evidenza che senza la tessera del tifoso non posso acquistare i biglietti in prelazione non vorrei fare un casino, pagare e poi non poter successivamente acquistare i tagliandi. Vi ringrazio a chi vorrà aiutarmi nell'arcano, attendo risposte visto che ho già scritto al customer care di juventus member da una settimana ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi volevo chiedervi una cosa se possibile. Io sono premium member e devo rinnovare appunto la mia iscrizione che scade tra due settimane. La tessera del tifoso invece scade nel 2020. Volevo chiedervi, all'atto del rinnovo dell'iscrizione premium devo cliccare affermativamente anche sul flag che mi chiede di attivare la tessera del tifoso o quello posso lasciarlo in bianco? Siccome c'è scritto in evidenza che senza la tessera del tifoso non posso acquistare i biglietti in prelazione non vorrei fare un casino, pagare e poi non poter successivamente acquistare i tagliandi. Vi ringrazio a chi vorrà aiutarmi nell'arcano, attendo risposte visto che ho già scritto al customer care di juventus member da una settimana ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta...

Ciao, essendo la tua tdt in corso di validità devi lasciare bianco il flag...ovvero NON devi richiedere una nuova tdt.

Il rinnovo della Premium va fatto dopo aver fatto il login al tuo profilo su juventus.com in modo che ti venga caricato sulla tdt in tuo possesso che potrai così continuare ad utilizzare normalmente per le prelazioni (dopo che si aggiorna il database listicket).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto tempo ci impiega mediamente il database listicket ad aggiornarsi? Grazie mille per la risposta

Circa 15/20 giorni quindi rinnovandola due settimane prima della scadenza non dovresti avere buchi temporali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho rinnovata ma juventus mi ha risposto che verrà rinnovata solo alla scadenza cioè il giorno 20/08....infatti i soldi sulla carta non sono stati ancora prelevati...grazie comunque per le risposte sei stato molto gentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho rinnovata ma juventus mi ha risposto che verrà rinnovata solo alla scadenza cioè il giorno 20/08....infatti i soldi sulla carta non sono stati ancora prelevati...grazie comunque per le risposte sei stato molto gentile

Sei sicuro che allora non hai la spunta sulla casellina di rinnovo automatico? Prova a guardare all'interni del tuo profilo...se hai quella spunta attiva devi solo accertarti che alla scadenza hai disponibilità sufficiente sulla carta che hai usato per il pagamento lo scorso anno e come ti hanno scritto, si rinnoverà alla scadenza senza fare altro.

 

P.S. Usa il tasto cita quando rispondi ad un messaggio se no chi legge non capisce il senso della siscussione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che allora non hai la spunta sulla casellina di rinnovo automatico? Prova a guardare all'interni del tuo profilo...se hai quella spunta attiva devi solo accertarti che alla scadenza hai disponibilità sufficiente sulla carta che hai usato per il pagamento lo scorso anno e come ti hanno scritto, si rinnoverà alla scadenza senza fare altro.

 

 

 

No Arcifanfano sono sicuro di non aver spuntato la casella di rinnovo automatico in quanto quando pago con paypal (uso quasi sempre quello per comodità e sicurezza) successivamente vado a modificare i pagamenti periodici perchè voglio essere sempre io a effettuare i pagamenti. Ho cliccato su rinnovo, ho messo la password per paypal e ho pagato, ma al ritorno c'era solo la spunta sul rinnovo automatico......vabbè l'importante è che vada tutto bene...grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

No Arcifanfano sono sicuro di non aver spuntato la casella di rinnovo automatico in quanto quando pago con paypal (uso quasi sempre quello per comodità e sicurezza) successivamente vado a modificare i pagamenti periodici perchè voglio essere sempre io a effettuare i pagamenti. Ho cliccato su rinnovo, ho messo la password per paypal e ho pagato, ma al ritorno c'era solo la spunta sul rinnovo automatico......vabbè l'importante è che vada tutto bene...grazie ancora

 

Anche se paghi con paypal devi accettare per forza il rinnovo automatico se no non riesci ad andare avanti. Se poi non togli quella spunta da juventus.com ti rimane anche per gli anni successivi.

Se disabiliti i pagamenti automatici da paypal ma lasci la spunta del rinnovo automatico su juventus.com, al momento del rinnovo potrebbe essere negata l'autorizzazione al pagamento e quindi in caso non verrà rinnovata l'annualità premium/j1897. Per il rinnovo automatico devi assicurarti che ci sia la spunta su juventus.com e che il tuo metodo di pagamento dia l'autorizzazione al pagamento. Se non dovesse succedere dovrai poi procedere manualmente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è per un mio amico: come mai, Nel momento in cui si sta mandando tutta la documentazione, e avendo avuto la conferma, non riesce a caricarsi la pagina?

Se dici al tuo amico di spiegarsi meglio, magari possiamo aiutarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici al tuo amico di spiegarsi meglio, magari possiamo aiutarlo :)

 

Hai ragione scusami. Ora mi sono fatto mandare da lui stesso il problema:

 

In pratica, sono andato nell'aerea dedicata sul sito della Juve per rinnovara la mia tessera del tifoso.

Mi sono iscritto al sito e quindi compilato la richiesta di rinnovo scrivendo i miei dati personali con recapiti inclusi.

Dopo aver fatto questa operazione e pagato con postepay il costo del rinnovo (21,50€) lo stesso sito della Juve mi inoltra una email con il quale mi conferma l'avvenuto pagamento ma mi dice di inviare le varie copie in formato jpg della mia C.I., della fototessera e un documento formato pdf che sottoscrive i miei dati). Allego tutte le documentazioni in formato jpg e pdf e clicco su INVIA

Il problema sta che nell'inviare tutto ciò il server non risponde e di conseguenza non mi fa inviare gli allegati. Così non posso ricevere la tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione scusami. Ora mi sono fatto mandare da lui stesso il problema:

 

In pratica, sono andato nell'aerea dedicata sul sito della Juve per rinnovara la mia tessera del tifoso.

Mi sono iscritto al sito e quindi compilato la richiesta di rinnovo scrivendo i miei dati personali con recapiti inclusi.

Dopo aver fatto questa operazione e pagato con postepay il costo del rinnovo (21,50€) lo stesso sito della Juve mi inoltra una email con il quale mi conferma l'avvenuto pagamento ma mi dice di inviare le varie copie in formato jpg della mia C.I., della fototessera e un documento formato pdf che sottoscrive i miei dati). Allego tutte le documentazioni in formato jpg e pdf e clicco su INVIA

Il problema sta che nell'inviare tutto ciò il server non risponde e di conseguenza non mi fa inviare gli allegati. Così non posso ricevere la tessera del tifoso.

Hai scritto una frase qualsiasi nella casellina in cui ti chiede il testo del messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha scritto nulla, ma anche se ci prova comunque non invia.

Ok, quella casella va riempita. Poi prova a ridurre la risoluzione del pdf al minimo (deve essere comunque leggibile) riducendone così la dimensione e a verificare che i jpeg rispettino le indicazioni indicate sul modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione scusami. Ora mi sono fatto mandare da lui stesso il problema:

 

In pratica, sono andato nell'aerea dedicata sul sito della Juve per rinnovara la mia tessera del tifoso.

Mi sono iscritto al sito e quindi compilato la richiesta di rinnovo scrivendo i miei dati personali con recapiti inclusi.

Dopo aver fatto questa operazione e pagato con postepay il costo del rinnovo (21,50€) lo stesso sito della Juve mi inoltra una email con il quale mi conferma l'avvenuto pagamento ma mi dice di inviare le varie copie in formato jpg della mia C.I., della fototessera e un documento formato pdf che sottoscrive i miei dati). Allego tutte le documentazioni in formato jpg e pdf e clicco su INVIA

Il problema sta che nell'inviare tutto ciò il server non risponde e di conseguenza non mi fa inviare gli allegati. Così non posso ricevere la tessera del tifoso.

io avevo fatto questo errore,avevo allegato la documentazione totale in una sola casella e non mi faceva inviare,allora dopo ho distribuito le copie casella per casella e mi è andato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto la premium con la TDT per la prima volta.

Vorrei inviare tutta la modulistica per la TDT in formato elettronico tramite sito della Juve

La documentazione dice che devo firmare il modulo di richiesta ma non c'è posto per farlo sul modulo stesso!

Sapete come posso/devo fare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto la premium con la TDT per la prima volta.

Vorrei inviare tutta la modulistica per la TDT in formato elettronico tramite sito della Juve

La documentazione dice che devo firmare il modulo di richiesta ma non c'è posto per farlo sul modulo stesso!

Sapete come posso/devo fare?

Grazie

Guarda...qualche settimana fa le tessere sono arrivate regolarmente anche a chi ha allegato lo stesso modulo ricevuto via email (se i dati inseriti sono corretti e non sei un minore) perchè nella pagina di invio non era indicato che andava firmato...ma solo controllato, però magari ora sono cambiate le cose e hanno reso obbligatoria la firma, perciò se per scrupolo vuoi stamparlo e firmarlo, utilizza gli spazi bianchi presenti in ciascuna pagina....quando lo scannerizzi nuovamente però non usare una risoluzione troppo alta (purchè resti leggibile) altrimenti non te lo fa inviare.

 

Riesci magari a postare il testo della comunicazione che hai ricevuto? (omettendo eventuali dati perosnali) Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la tessera del tifoso da inizio agosto ....la vecchia era scaduta a nov/15 ....che bisogna fare per sapere se sta procedendo tutto bene....per la champions ...si possono caricare altri 2 ...amici senza la tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato la tessera del tifoso da inizio agosto ....la vecchia era scaduta a nov/15 ....che bisogna fare per sapere se sta procedendo tutto bene....per la champions ...si possono caricare altri 2 .. .amici senza la tessera del tifoso

Puoi chiedere aggiornamenti sullo stato della tua pratica facendo il login, contatti. Per la Champions in vendita libera non è necessaria la tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda...qualche settimana fa le tessere sono arrivate regolarmente anche a chi ha allegato lo stesso modulo ricevuto via email (se i dati inseriti sono corretti e non sei un minore) perchè nella pagina di invio non era indicato che andava firmato...ma solo controllato, però magari ora sono cambiate le cose e hanno reso obbligatoria la firma, perciò se per scrupolo vuoi stamparlo e firmarlo, utilizza gli spazi bianchi presenti in ciascuna pagina....quando lo scannerizzi nuovamente però non usare una risoluzione troppo alta (purchè resti leggibile) altrimenti non te lo fa inviare.

 

Riesci magari a postare il testo della comunicazione che hai ricevuto? (omettendo eventuali dati perosnali) Grazie.

Purtroppo non riesco ma nella pagina personale dentro Juventus.com dedicata al l'invio dei documenti necessari per la tessera del tifoso prima dice:

"Per ricevere la tessera del tifoso allega:

- il modulo che hai ricevuto via email compilato e controllato"

 

E poi, più in basso nella pagina, nel box "il tuo messaggio":

"- to receive the supporter card please attach the complete and signed form that you received via email"

 

stessa confusione nella mail: "Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, procedi così:

1. Scarica, completa e verifica il modulo in allegato."

 

Che contrasta con quello che c'è scritto nell'allegato del modulo stesso, voce "termini e condizioni d'uso della tessera del tifoso"

Art.5.1

In cui dice "compilare e sottoscrivere il modulo"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, devo inviare i documenti per la tessara del tifoso, ho scannerizato carta d'identia e fotoessara fatta per il passaporto, allego anche il foglio precompilato che mi hanno mandato via email, nel campo obbligatorio "Il Tuo Messaggio" che ci devo mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, devo inviare i documenti per la tessara del tifoso, ho scannerizato carta d'identia e fotoessara fatta per il passaporto, allego anche il foglio precompilato che mi hanno mandato via email, nel campo obbligatorio "Il Tuo Messaggio" che ci devo mettere?

Scrivi ad esempio "Invio documenti per richiesta tdt" o qualcosa del genere...basta scrivere qualcosa se no non va a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.