Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Purtroppo non riesco ma nella pagina personale dentro Juventus.com dedicata al l'invio dei documenti necessari per la tessera del tifoso prima dice:

"Per ricevere la tessera del tifoso allega:

- il modulo che hai ricevuto via email compilato e controllato"

 

E poi, più in basso nella pagina, nel box "il tuo messaggio":

"- to receive the supporter card please attach the complete and signed form that you received via email"

 

stessa confusione nella mail: "Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, procedi così:

1. Scarica, completa e verifica il modulo in allegato."

 

Che contrasta con quello che c'è scritto nell'allegato del modulo stesso, voce "termini e condizioni d'uso della tessera del tifoso"

Art.5.1

In cui dice "compilare e sottoscrivere il modulo"

Ho chiesto per sicurezza al mio collega di staff, che ha molta più esperienza di me e che ringrazio, mi conferma che se i dati sono corretti e non è per un minore, non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa e puoi usare ancora senza problemi direttamente il file che ti inviano loro senza star li a stampare, firmare, riscannerizzare etc.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi ad esempio "Invio documenti per richiesta tdt" o qualcosa del genere...basta scrivere qualcosa se no non va a buon fine.

 

fatto, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho chiesto per sicurezza al mio collega di staff, che ha molta più esperienza di me e che ringrazio, mi conferma che se i dati sono corretti e non è per un minore, non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa e puoi usare ancora senza problemi direttamente il file che ti inviano loro senza star li a stampare, firmare, riscannerizzare etc.... :)

Davvero grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto la premium con la TDT per la prima volta.

Vorrei inviare tutta la modulistica per la TDT in formato elettronico tramite sito della Juve

La documentazione dice che devo firmare il modulo di richiesta ma non c'è posto per farlo sul modulo stesso!

Sapete come posso/devo fare?

Grazie

Non c'è bisogno la firma,basta controllare i dati se sono corretti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha dato l'ok al termine della procedura di invio?

 

mi ha rimandato alla stessa pagina ma con scritto in verde che era andato abuon fine, quindi apparte quello non ci sono altre parti doe posso controlare? devo aspettare a fine settembre e sperare arrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha rimandato alla stessa pagina ma con scritto in verde che era andato abuon fine, quindi apparte quello non ci sono altre parti doe posso controlare? devo aspettare a fine settembre e sperare arrivi?

Se vuoi saperlo subito devi contattare il customer care...se no devi aspettare o che ti comunichino qualcosa o che ti arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi saperlo subito devi contattare il customer care...se no devi aspettare o che ti comunichino qualcosa o che ti arrivi.

 

ok, grazie, l'ho fatto, adesso aspetto rispndano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

devo rinnovare 3 tessere del tifoso + farne una nuova (per i componenti la mia famiglia). Ho visto che oltre al prezzo del rinnovo, c'è il costo di € 6,50 per la spedizione.

Visto che vanno spedite tutte al medesimo indirizzo, c'è un modo per pagare la spedizione una sola volta invece che moltiplicarla inutilmente per 4??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

devo rinnovare 3 tessere del tifoso + farne una nuova (per i componenti la mia famiglia). Ho visto che oltre al prezzo del rinnovo, c'è il costo di € 6,50 per la spedizione.

Visto che vanno spedite tutte al medesimo indirizzo, c'è un modo per pagare la spedizione una sola volta invece che moltiplicarla inutilmente per 4??

Ciao, no devi pagare euro 6,50 di spedizione a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mandato tutta la documentazione il 4 agosto, ed oggi apprna ho fatto il login mi è spuntato questo FRM FanID cosa sarebbe?

Il loro codice interno associato al tuo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sezione contatti all'interno del tuo profilo oppure tramite contact center a pagamento 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

 

Dopo ben 2 mesi dall'invio della documentazione e del pagamento non ho ancora ricevuto uno straccio di notizia riguardo la mia tessera. Alle mail non rispondono ed al numero dedicato (costosissim) dicono che la documentazione c'è e non sono segnalati errori... Non so davvero più cosa fare, anche perché dovrei andare allo stadio, ma se non ho la tessera il club al quale mi appoggio non può girarmi gli abbonamenti (ed ho già acquistato 3 partite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo ben 2 mesi dall'invio della documentazione e del pagamento non ho ancora ricevuto uno straccio di notizia riguardo la mia tessera. Alle mail non rispondono ed al numero dedicato (costosissim) dicono che la documentazione c'è e non sono segnalati errori... Non so davvero più cosa fare, anche perché dovrei andare allo stadio, ma se non ho la tessera il club al quale mi appoggio non può girarmi gli abbonamenti (ed ho già acquistato 3 partite).

Il club ha un canale preferenziale, se sei socio fai interessare lui attraverso il Centro Coordinamento. I Club servono anche a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più a cosa pensare 40 giorni che aspetto nessuna notizia neanche una conferma di mail.. Alle mail non rispondono ste teste di *.. Allora Xé la mettete? Servizio pessimo deluso al massimo stessi problemi di tre anni fa.. Alla fine devo pagare la telefonata.. Qui sento odore di truffa.. Mi spiace ma sto pensando di andare da un legale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più a cosa pensare 40 giorni che aspetto nessuna notizia neanche una conferma di mail.. Alle mail non rispondono ste teste di *.. Allora Xé la mettete? Servizio pessimo deluso al massimo stessi problemi di tre anni fa.. Alla fine devo pagare la telefonata.. Qui sento odore di truffa.. Mi spiace ma sto pensando di andare da un legale..

Io da abbonato chiesta a luglio mi è arrivata a gennaio, 40 giorno siamo ancora in tempi decenti. Al posto tuo farei spamming, mandagli la stessa mail dieci volte contemporaneamente, di solito quando non rispondono questo è l'unico sistema per farsi considerare. Altrimenti, mano sul cuore e call center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda che sicuramente è stata fatta. Allora la mia member è scaduta una decina di iorni fa, se adesso volessi pagare i 50 euro per quanto riguarda la prelazione dei biglietti devo aspettare che mi arrivi a casa la nuova tessera ( quindi 40/60 giorni ) o nel momento che pago posso usufruire del servizio prelazione visto che funziona con la TDT? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda che sicuramente è stata fatta. Allora la mia member è scaduta una decina di iorni fa, se adesso volessi pagare i 50 euro per quanto riguarda la prelazione dei biglietti devo aspettare che mi arrivi a casa la nuova tessera ( quindi 40/60 giorni ) o nel momento che pago posso usufruire del servizio prelazione visto che funziona con la TDT? Grazie

Se hai una valida tdt, dopo circa 15 giorni si aggiorneranno gli archivi listicket e potrai esercitare le prelazioni. Ovviamente devi fare l'upgrade dal tuo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una valida tdt, dopo circa 15 giorni si aggiorneranno gli archivi listicket e potrai esercitare le prelazioni. Ovviamente devi fare l'upgrade dal tuo profilo.

 

Quindi dopo aver pagato 50 euro sul sito cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dopo aver pagato 50 euro sul sito cosa devo fare?

Se lo hai fatto dal tuo profilo e non hai richiesto una nuova tdt, non devi fare null'altro che aspettare che la tua tdt venga riconosciuta come premium da listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ordinato una tessera stadium un po' di tempo fa (un mesetto credo), oggi mi è arrivata un e-mail in cui mi viene detto che hanno iniziato la "produzione" della carta. Approssimativamente quanto passerà prima che venga spedita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ordinato una tessera stadium un po' di tempo fa (un mesetto credo), oggi mi è arrivata un e-mail in cui mi viene detto che hanno iniziato la "produzione" della carta. Approssimativamente quanto passerà prima che venga spedita?

Da quando hai inviato la documentazione per riceverla passano circa 30/45 giorni...vedi tu in base a quando l'hai inviata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.