Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ok ho inserito i dati e mi ha rimandato ad una pagina chiamata stampa segnaposto con il numero della tessera e i miei dati anagrafici..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora sei a posto, la tua tdt è attiva .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altroieri mi hanno rubato il portafoglio, e di conseguenza ho perso tutti i miei documenti, e tra le varie tessere, c'erano anche la tessera della Premium e la TdT.

Ho letto la procedura in prima pagina in caso di furto/smarrimento della TdT, anche se il post è del 2013, mi confermate che la procedura per rifare la tessera è la stessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altroieri mi hanno rubato il portafoglio, e di conseguenza ho perso tutti i miei documenti, e tra le varie tessere, c'erano anche la tessera della Premium e la TdT.

Ho letto la procedura in prima pagina in caso di furto/smarrimento della TdT, anche se il post è del 2013, mi confermate che la procedura per rifare la tessera è la stessa?

Trovi qui http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/faq/tessere-e-abbonamenti/ la procedura aggiornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di smarrimento della vecchia tessera, come si può attivare quella nuova? Per l'attivazione chiede i codici della vecchia.

 

Dimenticavo, la tessera non è stata rinnovata, ma rifatta da zero (quella vecchia era scaduta da un po').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In caso di smarrimento della vecchia tessera, come si può attivare quella nuova? Per l'attivazione chiede i codici della vecchia.

 

Dimenticavo, la tessera non è stata rinnovata, ma rifatta da zero (quella vecchia era scaduta da un po').

Se la nuova non è giá attiva e non hai più i codici della vecchia, te la può attivare solo il contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la nuova non è giá attiva e non hai più i codici della vecchia, te la può attivare solo il contact center.

Come faccio a vedere se è attiva? Simulo un acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi qualche post sopra il tuo. Grazie

 

Ciao, ti volevo chiedere, mi è arrivata la nuova TDT e ho fatto il trasferimento dati dalla vecchia sul sito LIS,

questo circa 1 mese fa, ma sul sito della Juve mi dice ancora status "pending".

 

Ma quanto ci vuole per vedere lo status "attivo"?

 

P.S.

 

Nel link qui sopra dello stampa segnaposto la nuova tessera è riconosciuta.....quindi funziona già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, ti volevo chiedere, mi è arrivata la nuova TDT e ho fatto il trasferimento dati dalla vecchia sul sito LIS,

questo circa 1 mese fa, ma sul sito della Juve mi dice ancora status "pending".

 

Ma quanto ci vuole per vedere lo status "attivo"?

 

P.S.

 

Nel link qui sopra dello stampa segnaposto la nuova tessera è riconosciuta.....quindi funziona già?

Sì, se ti viene riconosciuta da quel link sei a posto. Per il profilo su juventus.com ci possono volere anche mesi, ma non ha importanza, l'importante è che venga riconosciuta da listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao, avrei bisogno di aiuto! Ho ricevuto circa due mesi fa la mia prima tdt juventus member. Oggi ho provato a comprare i biglietti per il settore ospiti per chievo-juve ma al momento dell'inserimento dei dati della tessera, mi appare la scritta "I dati inseriti relativi alla Fidelity Card (altre squadre) non sono corretti" .

Adesso mi sta sorgendo un dubbio: Quando l'ho ricevuta avrei dovuto seguire qualche procedura d'attivazione? Ho dimenticato di fare qualcosa? Anche nella mia area persona sul sito Juve, allo stato della mia tessera risulta "PENDING". Scusate per le domande sicuramente banali e già fatte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, se ti viene riconosciuta da quel link sei a posto. Per il profilo su juventus.com ci possono volere anche mesi, ma non ha importanza, l'importante è che venga riconosciuta da listicket.

 

Perfetto,

grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ciao, avrei bisogno di aiuto! Ho ricevuto circa due mesi fa la mia prima tdt juventus member. Oggi ho provato a comprare i biglietti per il settore ospiti per chievo-juve ma al momento dell'inserimento dei dati della tessera, mi appare la scritta "I dati inseriti relativi alla Fidelity Card (altre squadre) non sono corretti" .

Adesso mi sta sorgendo un dubbio: Quando l'ho ricevuta avrei dovuto seguire qualche procedura d'attivazione? Ho dimenticato di fare qualcosa? Anche nella mia area persona sul sito Juve, allo stato della mia tessera risulta "PENDING". Scusate per le domande sicuramente banali e già fatte!!

Ciao, che dati della tdt hai inserito?

 

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se fosse normale che dopo 96giorni non ho ancora ricevuto la tdt (si tratta di rinnovo)!

Devo sospettare che l'hanno smarrita? uum

No, non è normale. Contatta il customer care e chiedi info sullo stato di avanzamento della tua pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, ho inserito numero tdt e codice di web ticketing. Ho sbagliato?

 

Uno dei tentativi da fare è inserire il cognome maiuscolo al posto del web ticketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.