Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

 

d'accordo..... ma per essere sicuro devo comunque fare un acquisto......

 

Se hai provato su quella pagina Listicket sei già sicuro adesso.... se inviando i due codici ti mostra i tuoi dati anagrafici vuol dire che la tessera del tifoso emessa da Listicket è attiva.

 

 

Rimane un ultimo dubbio per il riconoscimento della tessera su circuiti non Listicket.....

 

Per quello potresti simulare un acquisto di un settore ospiti non Listicket e vedere se arrivi al pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai provato su quella pagina Listicket sei già sicuro adesso.... se inviando i due codici ti mostra i tuoi dati anagrafici vuol dire che la tessera del tifoso emessa da Listicket è attiva.

 

 

Rimane un ultimo dubbio per il riconoscimento della tessera su circuiti non Listicket.....

 

Per quello potresti simulare un acquisto di un settore ospiti non Listicket e vedere se arrivi al pagamento.

 

no... sul link di listiticket che mi avete indicato esce il seguente codice di errore

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

Could not access remote service at [http://172.20.87.197:8080/TMP_GTS/TMP_GTSBean]; nested exception is javax.xml.ws.WebServiceException: java.net.SocketTimeoutException: Read timed out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no... sul link di listiticket che mi avete indicato esce il seguente codice di errore

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

Could not access remote service at [http://172.20.87.197:8080/TMP_GTS/TMP_GTSBean]; nested exception is javax.xml.ws.WebServiceException: java.net.SocketTimeoutException: Read timed out

Ok.

 

Però leggendolo così non mi sembra l'errore da tessera non valida che solitamente è :" 99 supporto non riconosciuto "

 

Mi sembra più un errore da difficoltà di accesso internet o da una mancata risposta di Listicket.com ....

 

Verifica la tua connessione e quando sei sicuro di avere un buon accesso prova a rinviare dati....

 

Almeno io farei così... non sono sicuro al 100 %....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

 

Però leggendolo così non mi sembra l'errore da tessera non valida che solitamente è :" 99 supporto non riconosciuto "

 

Mi sembra più un errore da difficoltà di accesso internet o da una mancata risposta di Listicket.com ....

 

Verifica la tua connessione e quando sei sicuro di avere un buon accesso prova a rinviare dati....

 

Almeno io farei così... non sono sicuro al 100 %....

Sì, è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ad una mia amica è capitato questo: ha richiesto la tdt tanti mesi fa, compilando correttamente tutti i dati; la Juventus ha provveduto ad inviare il tutto. ma non gli è mai arrivata la tdt. Telefonando le hanno detto che risulta in giacenza. Ha provato a richiamare ma nulla. cosa conviene fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ad una mia amica è capitato questo: ha richiesto la tdt tanti mesi fa, compilando correttamente tutti i dati; la Juventus ha provveduto ad inviare il tutto. ma non gli è mai arrivata la tdt. Telefonando le hanno detto che risulta in giacenza. Ha provato a richiamare ma nulla. cosa conviene fare??

Richiamare e farti dare i dettagli della spedizione, del corriere e della giacenza in modo da poter organizzare il ritiro col corriere stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate vorrei un informazione , ho richiesto online la tessera del tifoso pero sfortunatamente ho sbagliato ad inserire l'anno di nascita , e ovviamente non mi hanno convalidato la verifica dei documenti e mi hanno detto di ricompilare il modulo cartaceo e inviarlo via upload sul sito , qualcuno mi potrebbe dire dove prendere il modulo da compilare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate vorrei un informazione , ho richiesto online la tessera del tifoso pero sfortunatamente ho sbagliato ad inserire l'anno di nascita , e ovviamente non mi hanno convalidato la verifica dei documenti e mi hanno detto di ricompilare il modulo cartaceo e inviarlo via upload sul sito , qualcuno mi potrebbe dire dove prendere il modulo da compilare?
Ciao, lo trovi qui https://www.juventus.com/media/native/marketing-stadium/TDT_ITA_2016-17.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se compilo il modilo con adobe raider e uguale? ho devo compilarlo obbligatoriamente a penna?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se compilo il modilo con adobe raider e uguale? ho devo compilarlo obbligatoriamente a penna?

Basta che lo compili in modo chiaro e leggibile e che lo firmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima domanda..Un amico due anni fa si e fatto la tessera del tifoso..Tutti i documenti mandati sul sul profilo che anche scritto il numero della tessera..Ma fisicamente la tessera non gli e mai arrivata come mai?

Gli devi rifar fare la tessera?

Si puo richiedere lo smarrimento? Come funziona

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima domanda..Un amico due anni fa si e fatto la tessera del tifoso..Tutti i documenti mandati sul sul profilo che anche scritto il numero della tessera..Ma fisicamente la tessera non gli e mai arrivata come mai?

Gli devi rifar fare la tessera?

Si puo richiedere lo smarrimento? Come funziona

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per lo smarrimento ci vuole la denuncia alle autorità competenti.

 

Gli conviene sentire il contact center per capire la cosa migliore da fare.....certo che fregarsene per due anni non è il massimo per sperare poi di risolvere il problema in fretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che non e mai arrivata..Deve fare ugualmente la denuncia?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Per lo smarrimento ci vuole la denuncia alle autorità competenti.

 

Gli conviene sentire il contact center per capire la cosa migliore da fare.....certo che fregarsene per due anni non è il massimo per sperare poi di risolvere il problema in fretta...

Il problema e che non e mai arrivata..Deve fare ugualmente la denuncia?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che non e mai arrivata..Deve fare ugualmente la denuncia?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il problema e che non e mai arrivata..Deve fare ugualmente la denuncia?

 

 

Per la denuncia ci vogliono i dati della tdt completi e i dati della tdt completi non ce li ha perchè non ci sono sul profilo....ribadisco che secondo me gli conviene sentire il contact center per capire la cosa migliore da fare...magari è semplicemente in giacenza da qualche parte e gliela possono rimandare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, una domanda: un mio amico ha perso la tessera del tifoso e ne ha richiesta una nuova. È arrivata, va attivata? Perché da stampa segnaposto di listicket risulta già attiva (ovviamente anche la vecchia). Se prova a fare il trasferimento dà "stato supporto non consentito". È possibile che siano entrambe attive intestate alla stessa persona? Come si fa a disattivare la vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti, una domanda: un mio amico ha perso la tessera del tifoso e ne ha richiesta una nuova. È arrivata, va attivata? Perché da stampa segnaposto di listicket risulta già attiva (ovviamente anche la vecchia). Se prova a fare il trasferimento dà "stato supporto non consentito". È possibile che siano entrambe attive intestate alla stessa persona? Come si fa a disattivare la vecchia?
No, non possono esserci due tdt emesse da una stessa società attive allo stesso momento.

Prova a fare la procedura di attivazione qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Inserisci a sinistra i dati della vecchia tdt e clicchi su conferma, a destra stessa cosa con i dati della nuova tdt, poi clicca su trasferisci.

Se non hai più i dati della vecchia tdt o la cosa non risolve il problema devi contattare il contact center juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non possono esserci due tdt emesse da una stessa società attive allo stesso momento.

Prova a fare la procedura di attivazione qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Inserisci a sinistra i dati della vecchia tdt e clicchi su conferma, a destra stessa cosa con i dati della nuova tdt, poi clicca su trasferisci.

Se non hai più i dati della vecchia tdt o la cosa non risolve il problema devi contattare il contact center juve.

Ti assicuro che tramite http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html le due tessere risultano entrambe attive.

E la procedura di attivazione mi dà "stato supporto non consentito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi oggi mi e arrivata un email di epi srl , puo essere la tessera del tifoso che e stata spedita?
Ti è arrivata un'email bianca senza testo o c'era scritto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.