Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[AGGIORNATO] Stagione 2018/2019 Il calendario di Google sulla Juventus. Resta sempre aggiornato sugli eventi bianconeri! Per iOS, Android e WinPhone

Post in rilievo

Salve Staff. Grazie mille per il lavorone che avete fatto :)

 

Una domanda: c'è la possibilità di inserire il vostro calendario all'interno dell'applicazione "calendario" di windows 10 (pc)?

 

Ho provato a sincronizzare l'account google su cui avevo già installato da tempo il vostro calendario, e poi a fare la stessa cosa con outlook, ma niente, in nessuno dei due casi mi si sincronizza sul pc dal momento che risulta come un "altro calendario" e quindi non direttamente riconducibile ai miei account.

 

Aggiornamento: ho scaricato il file .ics dal link in prima pagina, mi si è aperto un messaggio dell'applicazione che chiedeva se volevo aggiungere il calendario al mio e l'ho fatto, e ora c'è tutto dal 2013 fino a fine campionato ahah ahah ahah

 

Resta il dubbio se si aggiornerà da solo oppure no ... starò a vedere (per ora manca il risultato di Pescara - Juventus e gli orari di inizio delle ultime due partite di campionato)

 

 

Nuovo aggiornamento: il file .ics non si aggiorna da solo, ma il calendario caricato su outlook adesso è visibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapere dirmi se la partita col Crotone sarà effettivamente il 21 o c'è qualche rischio che venga anticipata al 20?

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda: per caso è possibile eliminare le partite trascorse (almeno quelle delle stagioni scorse)? 

Lo chiedo perchè usando google calendar anche per i turni lavorativi sta diventando sempre più pesante da aprire e gestire e mi chiedevo se eliminando gli eventi vecchi potrei guadagnare qualcosa in velocità...grazie

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio calendario non si sono ancora aggiornati gli eventi a partire da Juventus-Milan... è normale oppure ho problemi di aggiornamento solo io??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2018 Alle 11:30, mdf ha scritto:

Sul mio calendario non si sono ancora aggiornati gli eventi a partire da Juventus-Milan... è normale oppure ho problemi di aggiornamento solo io??

anche io ho lo stesso problema  uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Tottenham è comparsa la data del sorteggio di Nyon, ma gli orari delle partite successive non sono stati aggiornati…😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2017 Alle 16:18, elio23 ha scritto:

Potreste mettere anche la Juve femminile?

Ma anche NO! Era un calendario perfetto, a me non interessa essere spammato dalla Juve Femminile! Create un altro calendario al massimo!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2018 Alle 00:48, mdf ha scritto:

Dopo il Tottenham è comparsa la data del sorteggio di Nyon, ma gli orari delle partite successive non sono stati aggiornati…😞

Anche a ma risulta così.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, redivivo ha scritto:

Ciao ragazzi, come mai non trovo Juve Real Madrid nel mio Google calendar sincronizzato con Vs?

 

 

 

 

 

Idem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario non è aggiornato. Basta andare in prima pagina dove si può visualizzare lo stato attuale, che è identico a quello importato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2018 Alle 18:50, frigez ha scritto:

Il calendario non è aggiornato. Basta andare in prima pagina dove si può visualizzare lo stato attuale, che è identico a quello importato.

ma chi aggiorna il calendario ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdf ha scritto:

ma chi aggiorna il calendario ???

Penso qualcuno degli amministratori. In realtà ho visto in alto ce un calendario nuovo che però è parzialmente aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me niente aggiornamento a partire di Juve-Milan (compreso).

sapete quando sarà di nuovo aggiornato?

è veramente comodo e perfetto per sempre sapete quando ci sia una partita!

@VS Info?

Modificato da alexbellucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'andata col Tottenham non si è aggiornato più, neanche nei risultati delle partite..peccato!!
Davvero utile!!

Ma si può segnalare a qualcuno? O lo abbandonano?

Conoscete eventuali alternative?

 

Sigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto anch'io, con dispiacere, che il calendario non è aggiornato. Spero non sia stato abbandonato. Ma qualche comunicazione a riguardo si potrebbe avere?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calendario "Google" della Juventus stagione 2017-2018

 

Vecchiasignora.com presenta il calendario Google della Juventus.

 

Cliccando su questo link: https://www.google.c...ora%40gmail.com potrete aggiungere il nostro calendario al vostro account Google (dovete fare il login con le credenziali del vostro account), e potrete così usarlo via web ma anche su smartphone e altri dispositivi mobili.

 

Nel calendario troverete tutti gli eventi riguardanti la Juventus, con amichevoli, partite ufficiali(con anticipi e posticipi appena ufficializzati), date da ricordare, conferenze, presentazioni e tutto ciò che bisogna ricordarsi del mondo bianconero. Potrete così essere al corrente dei prossimi impegni bianconeri e organizzarvi la settimana con un semplice click!

 

 

[/url]  

Per i possessori di dispositivi Android dopo aver aggiunto il calendario è necessario attendere la sincronizzazione del vostro account che può richiedere qualche minuto, oppure potete forzare l'aggiornamento da impostazioni->account->Google->sincronizza tutto. In ogni caso una volta aggiunto il calendario e sincronizzato l'account, gli eventi saranno aggiornati in tempo reale! Potete usare applicazioni come Agenda Widget per avere sempre il vostro calendario sott'occhio.

 

 

Ovviamente il calendario è ancora in fase "embrionale", saranno aggiunte nelle prossime ore tutte le partite del campionato e gli eventi più importanti riguardanti la stagione bianconera!

 

Ringraziamo l'utente the_insider per l'idea!

 

 

Vecchiasignora.com presenta: il calendario delle grandi sfide europee! Premier League, Liga e altro... Per Android, iOS, Windows Phone e PC.

 

 

Per favore potete aggiornare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che ora tutto è tornato a funzionare. Grazie!

 

ps - manca ancora la finale di coppa Italia del 9 maggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.