Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Gli highlights di Juventus A - Juventus B 4-1, in gol Vidal, Bonucci, Tevez, Josipovic e Quagliarella

Post in rilievo

Chiellini e Bonucci se non sono in forma sono una sciagura coi loro piedi quadrati.

Non possono far partire loro l'azione da dietro.

bonucci piedi quadrati???

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia stato l'impegno di Bonucci e & C. certo che con sto Josipovich hanno fatto una bella figura di ....beeeep

 

Non ho visto la partita...occhio a sto giocatorino del 95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavamo tanto uno con la " J " ?? Eccolo qua... JOSIPOVICH! @@

Subito in prima squadra sarebbe bello, invece lo daremo al solito Preziosi di turno ! .uffa .uffa
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa spero proprio di vederla molto più concentrata in supercoppa!!

 

Certo che, anche se si tratta di un amichevole in famiglia, questo Josipovich a tratti ha impressionato, prospetto interessante e magari lo si può già aggregare con i big e vedere se regge il passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia josipovich @@

ma da dove salta fuori questo?? avesse fatto un gol cosi ibra ne avrebbero parlato tutti i giornali per settimane.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci sempre un fenomeno nell'1vs1. .nono

Comunque mettiamo Josipovich in prima squadra e lasciamo Giovinco in panca. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita, tralasciando il goal, il ragazzetto della primavera ha fatto ballare bonucci e chiellini tutta la partita.

Ora delle due l'una, o i due difensori della nazionale stanno inguaiati a livello di preparazione, o questo è da portare subito in prima squadra.

La verità sta nel mezzo a mio modo di vedere le cose.... ma se il ragazzo fa bene, considerato anche la giovane età, qualche partita forse la si potrebbe anche far giocare.... senza dimenticare Gabbiadini alla Samp che secondo me farà benissimo.... il prossimo anno vedremo, magari i giocatori ce li troviamo in casa chi lo sa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per buttare soldi in pseudo sostituti di Quaglia-Matri...non si potrebbe inserire in prima squadra sto Josipovich??? Ha ottime caratterisitche tecniche, con il lavoro di Conte diventerebbe utilissimo...non so se avete notato come si è liberato di Bonucci nel gol e di come, invece, hanno magnato reti Quaglia e giovinco....bah...io ci penserei davvero.

Con i soldi risparmiati prendiamo NANi, altro che Zuniga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, clima di festa a Villar: ma Conte è nerissimo, non parla e va sul pullman

 

12 agosto alle 08:25

Clima di festa ieri a Villar Perosa per la Juventus, con John Elkann, Andrea Agnelli e Michel Platini ad assistere al 4-1 della prima squadra contro la Primavera.

Clima di festa per tutti, tranne uno: Antonio Conte. Lo scrive questa mattina La Stampa, il quotidiano di 'famiglia'.

Conte sembrava un 'All Black', ma l'abbigliamento e l'abbronzatura centravano poco. Antonio Conte ieri pomerigigo era scurissimo in volto e soprattutto lontano anni luce dal clima di festa che si respirava a Villa Perosa.

La partita interrotta a 9' dalla fine (quando le riserve erano appena entrate e lui voleva delle risposte da certi giocatori), i problemi palesati in difesa (nell'intervallo il tecnico ha parlato a lungo con Chiellini e Bonucci) e la gestione complicata della lunga vigilia della Supercoppa italiana (mancheranni 12 nazionali) hanno influito sull'umore del tecnico bianconero.

Conte è uscito dal campo a gran velocità e senza dire una parola si è rifugiato subito sul pullman della squadra. Niente sosta negli spogliatoi, dunque, e zero passerella per accontentare le centinaia di richieste della gente: l'uomo che ha riportato la Juventus a dominare in Italia e sognare in Europa ieri aveva poca voglia di gustarsi la domenica in famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY informata si dimentica della J di Josipovic.. uum

L'han sostituita con l'H finale, la lunghezza del cognome è congrua .ghgh

 

Wewe! Bravo questo Josipovich .the

mamma mia josipovich @@

Cercavamo tanto uno con la " J " ?? Eccolo qua... JOSIPOVICH! @@

bonucci sta ancora cercando il pallone, buona prova di Tevez e da tenere d'occhio questo Josipovich

Giovinco è l'attaccante che dovrebbe lasciare la Juve, altro che Matri. Josipovich promette davvero bene.

che gol josipovich

Non so quanto sia stato l'impegno di Bonucci e & C. certo che con sto Josipovich hanno fatto una bella figura di ....beeeep

Certo che, anche se si tratta di un amichevole in famiglia, questo Josipovich a tratti ha impressionato, prospetto interessante e magari lo si può già aggregare con i big e vedere se regge il passo.

Bonucci sempre un fenomeno nell'1vs1. .nono

Comunque mettiamo Josipovich in prima squadra e lasciamo Giovinco in panca. .sisi

Ma per buttare soldi in pseudo sostituti di Quaglia-Matri...non si potrebbe inserire in prima squadra sto Josipovich??? Ha ottime caratterisitche tecniche, con il lavoro di Conte diventerebbe utilissimo...non so se avete notato come si è liberato di Bonucci nel gol e di come, invece, hanno magnato reti Quaglia e giovinco.... bah...io ci penserei davvero.

Con i soldi risparmiati prendiamo NANi, altro che Zuniga...

Senza ACCA, non fatevi fregare da Sky ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.