Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

Michel Platini incontra la Juventus a Villa Agnelli

Post in rilievo

MICHEL HA LA JUVE NEL CUORE...Chi ha vissuto la sua irripetibile epopea sa benissimo di quanto sia bianconero dentro...Oggi il ruolo gli impone un doveroso distacco ma di tanto in tanto affiora ...l'amore ed eccolo fare una gaffe con i dirigenti del celtic o con mezza europa per il suo desiderio di premiare la Juve...

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Possiamo usare un escamotage...

Del Piero il più grande, Platini il più forte

vi state dimenticando di un certo Signor Zinedine eh... .ehm quelli più in là con gli anni invece potranno dire Sivori...

 

 

 

E' sempre un giramento di * veder Er can bah

.ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gesto ma ormai del platini juventino é rimasto poco.

 

ormai é un uomo uefa, rappresenta e impersona le istituzioni, LA istituzione.

 

e gli uomini delle istituzioni mi stanno sul catso

Questi gesti dimostrano il legame che c'è.

Se poi uno si aspetta che Platini si comporti come un ultras, evvabbè ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è da tutti avere il presidente dell'uefa che accoglie la squadra, e che soprattutto non è una premiazione :)

.ehm cogli un aspetto importante secondo me. Un calciatore che sta alla Juventus e ad una partitella nel giardino di casa della proprietà ci trova il presidente UEFA impara anche da queste cose a capire in che squadra si trova.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve tutto, anche la sua attuale poltrona, all'Avvocato. Purtroppo non ci ha mai dato una mano neppure in Europa dove ricordo solo arbitraggi non certo favorevoli

ma che mano vuoi che ti dia..parlare con gli arbitrie forzarli a farti vincere...dai ragione agl iinteristi se parli cosi...gia ti rinfacciano l'hysel e il rigore di boniek...non scrivere piu scemenze del genere..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dormito per anni sotto il suo poster in camera...(lo stesso che ha la tipa juventina del film " il ragazzo di campagna" con pozzetto)

con tutto il rispetto per il poster di Platini....ma dormire...anche una sola notte sotto la tipa di quel film sarebbe stato meglio ... :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di rivederlo a Maggio in altre situazioni @@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oraesempre oraesempre oraesempre oraesempre .paceebene .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel Platini uno che ha contribuito in maniera determinante a rafforzare la mia Juventinità da piccolo, non saranno mai abbastanza i Grazie per quello che ha dato alla Juventus e a noi tifosi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.