Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

L'angolo delle tifose ... perchè anche noi sappiamo soffrire e gioire!

Post in rilievo

newlangolotifose.jpg

 

Ehilà donne, domenica riprende il calcio che conta, annata nuova e topic nuovo.

Siete pronte a tifare, soffrire e gioire al fianco dei nostri amati colori? Bene questo è il posto adatto.

Se passate da qui mi piacerebbe sapere da ognuna divoi cosa ne pensate della campagna acquisti, e secondo voi dove possiamo arrivare in Italia e in Europa.

 

Buona Juve a tutte .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo lo scudetto e andiamo avanti anche in champions, siamo troppo forti @@

ottima campagna acquisti anche se forse si poteva osare di più prendendo un giovane già pronto...visto che abbiamo speso poco .sisi

 

a voi ragazze volevo chiedere una cosa...io di solito vado a vedere la juve autonomamente...ma quest'anno ho trovato uno juveclub vicino e organizzato bene per tutte le partite...voi siete mai andate con gli juve club? da sole? com'è l'ambiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sono contenta che Quaglia sia rimasto??????? in pratica ho fatto lunedì sera in apnea per poi tornare a respirare quando si è chiuso il calcio mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sono contenta che Quaglia sia rimasto??????? in pratica ho fatto lunedì sera in apnea per poi tornare a respirare quando si è chiuso il calcio mercato...

ma non me ne parlare... Io per poco non morivo appena ho sentito questa notizia!! Per poco non scleravo pure!! Appena finito il calciomercato per poco non mi mettevo a ballare sul letto!! :d ancora tra l'altro l' utilitá che avrebbe avuto gilardino...Mhaaa MISTEROO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non me ne parlare... Io per poco non morivo appena ho sentito questa notizia!! Per poco non scleravo pure!! Appena finito il calciomercato per poco non mi mettevo a ballare sul letto!! :d ancora tra l'altro l' utilitá che avrebbe avuto gilardino...Mhaaa MISTEROO!!!

 

non parliamo di gilardino... cioè è un secolo che parliamo di top player e cercavano uno che gioca spalle alla porta?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità ... Gilardino sefz, già Giovinco basta e avanza, anche io sono contenta che sia rimasto Quaglia, spero solo che troppa panchina non gli tolga la voglia e la grinta che lo ha sempre contraddistinto, ma Fernandone quando lo vedremo in campo?

 

Vinciamo lo scudetto e andiamo avanti anche in champions, siamo troppo forti @@

ottima campagna acquisti anche se forse si poteva osare di più prendendo un giovane già pronto...visto che abbiamo speso poco .sisi

 

a voi ragazze volevo chiedere una cosa...io di solito vado a vedere la juve autonomamente...ma quest'anno ho trovato uno juveclub vicino e organizzato bene per tutte le partite...voi siete mai andate con gli juve club? da sole? com'è l'ambiente?

Le volte che ho avuto la fortuna di vedere la Juve (a Catania, a Palermo e a Reggio Calabria e a Torino ma tantissimi anni fa .ghgh) sono andata per conto mio, però penso che sia simpatico partecipare a una trasferta con un juve club, se fai questa esperienza non dimenticare di raccontarcela ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità ... Gilardino sefz, già Giovinco basta e avanza, anche io sono contenta che sia rimasto Quaglia, spero solo che troppa panchina non gli tolga la voglia e la grinta che lo ha sempre contraddistinto, ma Fernandone quando lo vedremo in campo?

 

hahaha straquoto!!!!! veramente speriamo che Quaglia riesca a far vedere il suo talento in modo che Conte si ricreda...

 

Ogni tanto Fernando durante le partite lo inquadrano di botto e sono i momenti in cui sto più male perché dico sempre che dovrebbe apparire una scritta in sovrimpressione che avverte che stiamo per vedere un primo piano di Fernando Llorente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha straquoto!!!!! veramente speriamo che Quaglia riesca a far vedere il suo talento in modo che Conte si ricreda...

 

Ogni tanto Fernando durante le partite lo inquadrano di botto e sono i momenti in cui sto più male perché dico sempre che dovrebbe apparire una scritta in sovrimpressione che avverte che stiamo per vedere un primo piano di Fernando Llorente!!!!

lo penso pure io... appena l'ho visto ho pensato.. "mamma quanto è bono,mamma quanto è bono,mamma quanto è bono," finchè non lo hanno inquadrato più..

Nando mi piace quasi quanto il Principino..

 

infatti nel cell come sfondo ho 2 foto di Nando, 2 del principino, e una di un cestista strafigo .uah@@.lollo.allah.chebottaoraesempre oraesempre .svengo .svengo .svengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso pure io... appena l'ho visto ho pensato.. "mamma quanto è bono,mamma quanto è bono,mamma quanto è bono," finchè non lo hanno inquadrato più..

Nando mi piace quasi quanto il Principino..

 

infatti nel cell come sfondo ho 2 foto di Nando, 2 del principino, e una di un cestista strafigo .uah@@.lollo.allah.chebottaoraesempre.svengo .svengo

 

Metti la foto del cestista strafigo nel topic dei bonazzi .... cosa aspetti? Corri ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Metti la foto del cestista strafigo nel topic dei bonazzi .... cosa aspetti? Corri ahah

come faccio a mettere le foto? Ci ho provato ma non ci riesco!

 

Ho dimenticato ho anche una foto di diamanti esclusivamente con la maglia della nazionale!Ho un debole x lui @@

 

 

 

Metti la foto del cestista strafigo nel topic dei bonazzi .... cosa aspetti? Corri ahah

come faccio a mettere le foto? Ci ho provato ma non ci riesco!

 

Ho dimenticato ho anche una foto di diamanti esclusivamente con la maglia della nazionale? Ho un debole x lui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la guida per le immagini! Domani provo di nuovo perché ora sto scrivendo dallo smartphone e non posso metterle le foto

 

 

Quanti bonazzi che ho visto *___* marco bocci, villas boas, LLORENTE @@ grazie mille per il link!

Ora con tutti questi bonazzi per la testa non posso più dormire! ahah SCHERZO! Anzi spero di sognarne qualcuno lol :d soprattutto il re leone

 

mamma quanto mi piace anche La Roccia Barza! *___*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un Campionato molto combattuto questo! Tante squadre tutte vicine alla vetta.

Io preferisco essere un passo indietro rispetto alla vetta e fare bene tutte le partite. E' più difficile gestire il primato ;)

Comunque sia, FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.