Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Quelle che ... il trespolo. Le gufe bianconere ... perchè gufare è un'arte!

Post in rilievo

vsgufe.jpg

 

 

Presentazione Ufficiale

 

Il nostro motto è.... Gufaggio selvaggio a oltranza

 

 

Ecco il Club del gufaggio selvaggio, tutto quanto fa brodo in momenti come questo.

 

Potete sbizzarrirvi in questo topic e sfogarvi (sempre nel lecito .the) con tutte le gufate possibili ed immaginabili.

 

Naturalmente è inutile rimarcare come l'annata scorsa sia stata pienissima di soddisfazioni e trionfi anche grazie al gufaggio che ha mandato in barca i nostri avversari, fognacce in testa.

 

Repetita "juve" :d

 

Buona gufata a tutte!!! .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gufeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! c'è ALTAMENTE bisogno di noi!!!!

 

dobbiamo cominciare a impegnarci con tutte noi stesse!!!!!

 

Avanti Napoliiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gufeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! c'è ALTAMENTE bisogno di noi!!!!

 

dobbiamo cominciare a impegnarci con tutte noi stesse!!!!!

 

Avanti Napoliiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Ci sono ci sono .spiteful .spiteful Il Pipita segnerà tripletta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazze ce l'abbiamo fatta!! incredibilmente oltre il pari il napoli col sassuolo non è andato!!!!!

Primo gufaggio andato a buon fine .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho preparato dei biscottini deliziosi per chi seguiva il live champions @@ peccato per il gran ... ulone del Milan, ma direi che hanno fatto il loro effetto ;)

 

biscotti_gufo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho preparato dei biscottini deliziosi per chi seguiva il live champions @@ peccato per il gran ... ulone del Milan, ma direi che hanno fatto il loro effetto ;)

 

biscotti_gufo.jpg

:risata3: :risata3: :risata3: Grande Marika!!!

Per stasera tripletta di Drogba .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò malata? provo soddisfazione solo quando gufo contro il milan...

Siamo tutte malate...di Juve!! :d Il Milan di questo periodo non dà tante soddisfazioni, si gufa da solo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutte malate...di Juve!! :d Il Milan di questo periodo non dà tante soddisfazioni, si gufa da solo .uah

 

attenzione perché clarenzio sta portando tanta allegria (soprattutto a casa di ladyb sefz) e non vorrei che si gasassero troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione perché clarenzio sta portando tanta allegria (soprattutto a casa di ladyb sefz) e non vorrei che si gasassero troppo!

La lady avrà approvato l'acquisto di Essien .ghgh

Mercoledì non so per chi gufare: da una parte vorrei che la roma andasse avanti in coppa (chissà lascia qualche punto in campionato..), dall'altro non voglio che vinca la decima, e non voglio nemmeno vinca il napoli.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le fogne presenti in Coppa Italia, il male minore sarebbe l'udinese, ma non accadrà e allora tra Napoli e Roma preferisco i violacei, in finale con la roma .ghgh e naturalmente vittoria con grossi errori arbitrali, gol fantasma e pioggia torrenziale .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le fogne presenti in Coppa Italia, il male minore sarebbe l'udinese, ma non accadrà e allora tra Napoli e Roma preferisco i violacei, in finale con la roma .ghgh e naturalmente vittoria con grossi errori arbitrali, gol fantasma e pioggia torrenziale .lollo

Gol in fuorigioco di 2 metri nato da corner contestato per palla forse rimbalzata sul tacco del pupone, con espulsione per rissa annessa, il tutto sotto diluvio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazze, deciso? Io guferò la roma. Non voglio vinca la coppetta .nono

 

io nell'indecisione ho deciso di risparmiare le energie... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Napoli-Milan che si fa? Individuare il male minore tra queste due è un'impresa! :d

 

Avrei preferito una vittoria del Milan .uffa comunque vedere piangere Balotelli mi ha tanto commossa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.